Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristiano Castiglione
Ottima cucina piemontese in centro. Personale sempre molto gentile e disponibile ma...non posso dare le 5 stelle perché per quanto sia tutto molto buono, lo trovo sempre troppo costoso. Esempio di stasera: antipasto, secondo, bottiglia di vino rosso (la meno costosa), bottiglia d'acqua= 43€ a testa in 3. Buono tutto...meno il prezzo.
Sluurpy Guest
Jessica Peonia
Ristorante super!! Dagli antipasti, ai secondi ai dolci… anche la scelta dei vini è ricercata!! Personale attento e cordiale! Lo stra consiglio
Sluurpy Guest
Sara Rocutto
Ristorantino in zona Quadrilatero davvero di qualità: ottima proposta di vini, menù sfizioso (il carpione misto è davvero delizioso d’estate!), e sopratutto servizio accogliente. Abbiamo mangiato dentro, ma ha molti tavoli anche fuori (almeno d’estate). Abbinamento pesche-verdissi super!
Sluurpy Guest
Martina
Un ristorante perfetto dove assaggiare la tipica cucina piemontese a buon prezzo. Abbiamo diviso un piatto di vitello tonnato come antipasto: la carne era deliziosa e la salsa delicata, buonissima. Deliziosi anche i primi: plin e tajarin con ragù di salsiccia. Gran finale una fetta di torta alle nocciole con lo zabaione caldo, davvero superlativa. In due con una bottiglia d'acqua abbiamo speso 45 euro, meritati! Le porzioni non sono enormi, ma siamo delle buone forchette e ci siamo saziate con quanto abbiamo mangiato. Il locale è piccolo, quindi consiglio di prenotare. È a due passi dal Palazzo Reale, centrale ma lontano dal caos.
Sluurpy Guest
Aldo Rella
Ristorante scoperto un po’ per caso, e forse anche questa è una delle cause per la quale siamo stati così sorpresi. Il ristorante è piccolino, con un numero limitato di coperti. Si trova a pochi metri dal municipio. Il servizio è cortese ma allo stesso tempo simpatico. Il cibo è eccezionale, abbiamo mangiato molto perché tutto quanto faceva venire l’acquolina in bocca. Il vitel tonné è stato il migliore mangiato a Torino, ma anche tutto il resto è stato eccezionale, e le porzioni erano più grandi della media dei ristoranti di questo livello. Per i miei standard, uno dei posti con il miglior rapporto qualità prezzo che ho provato negli ultimi tempi. P.s. Se siete vegani rivolgetevi altrove
Sluurpy Guest
Giorgio L.
Ristorante accogliente ma piccolo quindi meglio prenotare. Cucina di piatti tipici piemontesi, materie prime scelte con attenzione, porzioni giuste, personale molto attento e disponibile con servizio veloce, etichette di vini interessanti. Posizione in zona quadrilatero. Prezzo in rapporto alla qualità.
Sluurpy Guest
Lorenza Gagliardi
Delizioso! Ho mangiato un pollo in carpione di cipolle, zucchine e carote con uovo, davvero indimenticabile! Sicuramente non è un locale economico, ma per la qualità proposta mi è sembrato assolutamente equo.
Sluurpy Guest
beatrice k
Ottimi primi e dolci, un po’ di attesa nel servizio e i prezzi non proprio da piola, ma tutto eccellente
Sluurpy Guest
Franco Varetto
Ristorante con una sala che si affaccia sul sagrato della chiesa di S. Domenico risalente alla prima metà del trecento (vi consiglio di visitarla). Siamo nel cuore del “quadrilatero romano” e quindi quartiere molto frequentato e vivo. Il ristorante non è grande e quindi meglio prenotare. Oltre alla sala al piano terra vi è un’altra saletta al piano interrato proprio circondata da innumerevoli bottiglie di vino, tutte di livello. La cucina è al piano superiore. Cucina tipica piemontese e langarola con ricette della tradizione ottimamente interpretate dallo chef. Notevole il carrello dei formaggi. Materie prime di qualità. Personale cortese.
Sluurpy Guest
Andrea Giannoccaro
Ottimo ristorante in centro dove poter provare il meglio della cucina piemontese tra buonissime pietanze e amplia scelta di vini locali. Impeccabile il servizio, personale molto gentile e disponibile. Consigliato il giro di formaggi: accuratamente scelti dal personale e serviti con tanto di presentazione dei prodotti e consigli per la degustazione. Contattate per prenotare con anticipo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio STINCO
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumption on the spot
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Takeaway
11 months ago
New messages