Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Claudio Ceranto
Una trattoria d'altri tempi, semplice ma sincera. pesce senz'altro di ottima qualità e cucina tradizionale. Da provare assolutamente la grigliata di pesce servita con polenta. Prezzo nella media.
Sluurpy Guest
Antonella Savant
Mangiato benissimo...locale tipico della zona lagunare...andati e ritornati per il cibo, l accoglienza e x tutto..lo consigliamo di sicuro
Sluurpy Guest
Clara Benvenuti
Una giornata di lavoro trasformata in piacere e la vita riprende quota ☀️ come superare ed arginare ogni scoglio senza essere colpita😎 Caorle rimane sempre un gioiello da visitare in qualsiasi stagione
Sluurpy Guest
Sergio Piccinini
Ambiente semplice ma pulito e ordinato personale cordiale e attento, menu vario pesce fresco cucinato ottimamente , prezzi buoni
Sluurpy Guest
Elisabetta Miorelli
Abbiamo mangiato bene ma i prezzi sono veramente molto al di sopra delle aspettative per il locale
Sluurpy Guest
Marco Maini
I posti che mi piacciono. Ristorante a conduzione familiare dove mangiare davvero davvero bene. Mi sono promesso di ritornarci presto.
Sluurpy Guest
Stefano B.
Trattoria tipica nella laguna di Caorle località Falconera. Piatti tipici di pesce . Anguilla alla brace da provare . Cordialità di Elio . Il tempo si è fermato ....
Sluurpy Guest
Roberto Mattei
Ottimo ristorante di pesce a conduzione familiare. Lo frequento da più anni ed è sempre una garanzia. Prezzi giusti e gestori sempre cordiali.
Sluurpy Guest
Luca D'Andrea “LDA”
Locale posto all'estrema zona di levante di Caorle. Cucina di pesce tradizionalissima. Spaghetti con l'anguilla ottimi, pesce in generale fresco, porzioni giuste, prezzo ok. Personale cortese e preparato, locale pulito.
Sluurpy Guest
simone segatto
Locale famigliare ed accogliente, proprietari gentilissimi e professionali …. Tutto abbondante e buonissimo, la pasta con l’anguilla e l’anguilla grigliata eccezionali da provare assolutamente una volta nella vita…. ( anche due tre volte…) Bravi veramente … a presto …
Sluurpy Guest
gabriele giusto
Stile un po' retrò ma servizio molto attento e disponibile e soprattutto grigliata di pesce davvero ottima. L'anguilla alla griglia meriterebbe una recensione a parte con 6 stelle, meravigliosa. Nota di merito per un particolare magari poco appariscente ma da cui si può comprendere l'attenzione della cucina, ossia le patatine fritte: ottimali, fritte in olio fresco, la differenza si sente
Sluurpy Guest
Andrea Scantamburlo
Locale aperto da 62 anni, come da giusto vanto del proprietario, servizio familiare quindi ottimo, grigliata di pesce molto buona fatta con pescato fresco e su griglia a legna.Location anni 80-90. Prezzo nella norma. Consiglio il posto a chi apprezza il buon pesce senza ciance.
Sluurpy Guest
Cesare Scattolo
3 sere, laprima in 10, poi in 6, poi in 11. Abbiamo provato tutti i piatti di pesce. Tutto buono, primo posto Anguilla sia nella pasta che alla griglia, le sardine fritte o alla griglia, la seppie alla griglia tenerissime, le grigliate di orata e quella mista, perfino il ragù di carne delle bambine era buonissimo. Unica pecca i gamberetti di antipasto al vapore, tutto il resto buono. Merito anche alla polenta come dolce. Ho fatto i compimenti
Sluurpy Guest
Giuseppe Rampazzo
Ottimi piatti di pesce freschissimo. Ho mangiato un fritto misto mare anche con i pesciolini piccoli, eccezionale e leggerissimo. Molti piatti di pesce fritto e alla griglia, compresa l'anguilla. Molto gentili. Prezzi onesti per la qualità.
Sluurpy Guest
Sonia Petrullo
Ristorante a pochi metri dal sentiero dei Casoni personale disponibile e molto gentile ambiente informale ma ben curato, porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Io ho mangiato spaghetti alle vongole buonissimi!!! Consiglio!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Seppie alla griglia
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante Da Elio è 5/5 ★★★★★
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
New messages