Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
erika
Non resto mai delusa. Il locale è accogliente, i piatti sono semplicemente ottimi, semplici ma per niente banali, un'esplosione di sapori. Lo chef sa il fatto suo.
Sluurpy Guest
Sabrina Castellaro
Ho pranzato il pesce molto buono e fresco, il servizio ottimo, prezzo adeguato Ci torneremo
Sluurpy Guest
Fabio Scarpa
Ci sono stato due volte, la prima tutto molto bene: Buon ristorante di pesce con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Buoni piatti di cucina di pesce classica con un tocco gourmet, pesce di buona qualità e soprattutto fresco. Ho preso una tartare di ombrina, gnocchetti con canoce, moeche (senza uovo per fortuna e porzione generosa, 11 pezzi come dalla foto), dolce al cioccolato con mouse e crema, vino bianco bio, tutto ottimo. La seconda decisamente peggio: La tartare a menù non era disponibile, molti vini in carta non erano disponibili perché terminati, la frittura di calamari spillo non era fatta bene, non era croccante e l'impanatura mezza staccata, sono stati fritti da bagnati, capisco che asciugarli non è facile, ma allora non si mette a menù. Poi il titolare che pagando il conto brontola sul governo, in ristorante non ho voglia di sentire ancora parlare di politica!!! La valutazione è una media delle due, la prima da 5/5, la seconda da 3/5.
Sluurpy Guest
Lorenzo Dolcetti
Si mangia molto bene, gran saor, il baccalà è SPETTACOLARE! Ottimi servizio e attenzione all'ospite. Buona la scelta di vini.
Sluurpy Guest
Rita Santambrogio
Siamo ritornati dopo anni e posso riconfermare la qualità dei piatti a partire dal baccalà alla vicentina con polenta bianca, le favolose morche e per finire i tipici " zaletti di Venezia ". Buono il servizio
Sluurpy Guest
laura b
Eccezionale!! Qualità del cibo ottima. Piatti stagionali quindi tutto freschissimi. Gusti rinomati e impiattamenti molto belli. Prezzi corretti per la qualità. Personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Ilenia Rizzi
Ci hanno consigliato questa trattoria vicino a casa nostra e devo dire che siamo stati davvero molto soddisfatti. I loro piatti sono davvero buoni e TRADIZIONALI, forse i migliori che ho ricordo. Davvero un'ottima cucina e un buonissimo servizio oltre ad essere molto veloce. Complimenti!
Sluurpy Guest
Marco Tosatto
Ristorante collocato nel bel mezzo della campagna non molto grande ma ben tenuto e accogliente. Ottimo il servizio e molto cordiale e ben preparato anche nel consigliare l'abbinamento del vino . Molto buona la qualità e la preparazione dei piatti rispecchia soprattutto il piatto forte "il baccala" peccato però non aver potuto assaggiare quello in umido perché in questo periodo non lo fanno " troppo delicato " ma pazienza sarà motivo per tornare. Molto buona anche la qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Riccardo Zampieri
Assolutamente stupendo... Rapporto qualità-prezzo impareggiabile... Cucina e servizio deliziosi... Da provare
Sluurpy Guest
maurizio montuschi
Trattoria che sembra persa nella campagna tra Padova e Venezia, ottima cucina materie prime di qualità e chef sorprendente. Ambiente raffinato. Ho mangiato del baccalà mantecato con polenta bianca grigliata
Sluurpy Guest
Lisa Genovese
Veramente sorpresa che si possa trovare un gioiello così nella campagna di Pianiga. Niente sfarzo e tanta sostanza. La gustosità ricercata dei piatti e il rapporto qualità prezzo lasciano soddisfazione e tanta voglia di tornare. Il personale è presente e attento. La mia recensione è solo un di più, perché parlano da soli tutti i riconoscimenti ottenuti negli anni, comunque consiglio molto vivamente!
Sluurpy Guest
Mario Rossi
Sono andato lì a pranzo con 3 amici. Siamo rimasti soddisfattissimi dalla qualità e dal sapore dei vari piatti ordinati. Il personale gentilissimo ed attento. Il servizio veloce ed accurato. Il tutto in un ambiente elegante da trattoria veneta. Gli diamo 5 stelle ben meritate. Ah, dimenticavo, le porzioni completamente soddisfacenti. Un grazie di cuore!
Sluurpy Guest
In Viaggio tra Luoghi e Sapori
Tra le verdi campagne veneziane, proprio a metà strada tra Padova col suo meraviglioso Prato della Valle e la straordinaria Venezia, icona Veneta… a due passi dalla Riviera del Brenta che offre gite in Barca per visitare le straordinarie Ville Venete adagiate sulle sue lussureggianti sponde, da Villa Foscarini Rossi, da Villa Pisani, dall’Oasi delle Cave, dalla Casa delle Fate… Ho scoperto i veri sapori del mare, che scelti con amore approdano in questo luogo da Chioggia, da Caorle, dalla Laguna… dove grandi uomini su piccoli pescherecci, nelle notti magiche, compiono miracoli…🥰🥰🥰 Qui, Eddy e Tommaso, con sapiente maestria e tanta tanta passione, portano la magia del mare in ogni loro piatto. Persone umili con un carattere stupendo, legate alle tradizioni di questo fantastico territorio e ai suoi frutti… di mare in questo caso! Qui non si trovano sempre le stesse cose, dipende ogni giorno dalla generosità del mare, si perché Eddy, il pesce lo sceglie attentamente dal pescato del giorno…😍😍😍 La chiamano Trattoria dalla notte dei tempi, ma dopo aver varcato soglia di questo tempio del gusto, per me è stato un tuffo nell’eccellenza culinaria, legata alle tradizioni marinare, dagli equilibri perfetti, dove il sapore del mare lo senti in ogni boccone…❤️❤️❤️ Ora andiamo a tavola!!! Antipasti… Tartar di Ombrina con pomodoro, Olive Taggiasche e Capperi. Tartar di Gambero Rosa al Lime. Insalata tiepida di Gransoporo con emulsione della parte molle del Granchio e Olio Extra Vergine d’Oliva. Bis con Sarde in Saor e Baccalà mantecato con Polenta Bianco Perla abbrustolita. Vongole Pevarasse della Laguna Veneta saltate in padella… I primi… Bigoli in Salsa, salsa di Sarde e Cipolla. Spaghettini con Calamaretti Spillo. Ravioli con pasta al Nero di Seppia, ripieni con Scampi alla Buzera con il loro fondo… Di secondo… Moeche di Laguna fritte e Polenta Bianco Perla abbrustolita… Per dolce… Frangipane con salsa ai Frutti Rossi e Frollini con Cioccolato Bianco e Crema Pasticcera con Bacca di Vaniglia… Gli abbinamenti con i vini, proposti e raccontati da Tommaso, fantastici!!! Ragazzi, per me, davvero Starordinario!!!😋😋😋 Un luogo dove sedersi e iniziare con una semplice frase… Cosa offre il mare oggi? E lasciarsi trasportare nella tradizione dall’umiltà e dalla maestria di Eddy e Tommaso…
Sluurpy Guest
Paolo Stefan
Siamo tornati dopo parecchi anni, è stato piacevole gustare dei buoni piatti di pesce preparati con cura, anziché il tradizionale tris di baccalà, vista la stagione estiva. Molto buona anche la frittura. Servizio ottimo.
Sluurpy Guest
Marco Ripellino
Servizio impeccabile, pesce fresco eccezionale, rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente da ritornate per esplorare tutto il menu
Sluurpy Guest
silvia zecchin
Si mangia sempre Bene e di Qualità. Quando potete , e volete mangiare bene in serenità , questo è il posto giusto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages