Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Eleonora Cristini
Ottimo ambiente, molto curato . Il servizio ai tavoli perfetto.. qualità delle pizze 🍕🍕🍕😋😋😋. Rapporto qualità/ prezzo ottima. Da provare
Sluurpy Guest
Diego Previtali
Pranzo di lavoro. Linguine con cozze e hamburger di pesce con verdure
Sluurpy Guest
Sophia FoodLab
Il posto carinissimo, mi son piaciuti colori ed arredamento! Gentilissimi a farci accomodare anche se siamo arrivati tardissimo! Veloci e simpaticissimi nel servizio! Ma qualità prezzo ottima! Consigliato per pranzo o cena👍👍
Sluurpy Guest
Lina Platania Lanza
Assolutamente consigliato agli amanti del pesce Ottima qualità delle materie prime e il tutto cucinato molto bene, pranzo soddisfacente servito da personale molto molto gentile. Location ampia e tavoli ben disposti I prezzi sono perfettamente in linea ai piatti proposti
Sluurpy Guest
Lucia Alì
Bel locale con grandi spazi. Personale molto solerte e cordiale. Proprietari gentili e disponibili. Notevole varietà del menù, soprattutto di pesce. Torneremo per provare alcune specialità che abbiamo visto servite ad altri clienti. Prezzi adeguati.
Sluurpy Guest
Salvatore Musmeci
Ambiente accogliente, personale gentile e servizio puntuale e veloce. Ampia scelta di pietanze sul menù, per tutti i gusti. Ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
maurizio chiorzi
Eccezionale. Pranzo di lavoro ottimo, il prezzo è nella media, ho pagato 13 euro il menù completo, ma i piatti sono davvero molto buoni
Sluurpy Guest
Alessandro Rovetta
La mia pizzeria preferita da decenni. Ero già un cliente affezionato quando erano in viale Venezia. Cibo molto buono e personale eccellente. Proprietari molto gentili e professionali.
Sluurpy Guest
Roberto Boroni
Pizzeria storica di Rezzato da poco trasferita in questo nuova location dove fino poco tempo fa c'era un Hamburgeria. Facilissima da trovare e con comodo parcheggio privato. Personale di sala molto gentile e veloce a servire. Fritto misto buono ben cotto e x niente gommoso. Mangiato poi una buona grigliata mista di pesce. Nel complesso una più che sufficienza meritata.
Sluurpy Guest
Giulia Vabai
Luogo molto accogliente e pulito. Frequentato più volte. Ho provato la pizza che è ottima. Ho provato anche il pesce ed è molto buono, la pasta è al dente e saporita. Personale molto cordiale e super disponibile. Prezzi ottimi.
Sluurpy Guest
Elisa Belotti
Ci siamo fermate qui a pranzo mentre eravamo di passaggio! L'ambiente è molto grande con dei tavoli esterni sia al piano terra che al primo piano. Noi siamo state fatte accomodare al primo piano ma all'interno: tutta la location è molto moderna, lineare, con vetro, acciaio e legno chiaro, in linea con il gusto odierno e mi è piaciuto parecchio! Anche le lampade che scendono sul piano terra dal soffitto mi sono sembrate un bel tocco di stile! Il menù ha tantissime proposte dall'antipasto al dolce, c'è veramente qualsiasi cosa per tutti i gusti: primi, carne, pesce etc! Noi abbiamo preso due fritti misti e una tagliata di tonno: pesce freschissimo, morbido, cucinato perfettamente! Il fritto infatti era croccante, fragrante e per niente unto! Il tonno invece era morbido, rosa all'interno come dev'essere e profumato: ottimo, mi è piaciuto moltissimo! Come contorni abbiamo preso invece delle verdure grigliate, buone, fresche, e delle patate arrosto: saporite e condite a puntino! Poi abbiamo continuato con una meringata divisa in due e un croccante al pistacchio moderno ripieno di yoghurt: con i dolci si sono veramente superati, erano entrambi squisiti!! La sfera di croccante al pistacchio è davvero spettacolare: l'interno è ripieno di yoghurt bianco con un inserto di crema al pistacchio e cioccolato! L'ho adorato! Prima dei caffè abbiamo preso due limoncelli, serviti gelati, ci stavano proprio bene a fine pasto! Anche il caffè buono! Il rapporto qualità prezzo è adeguato alle pietanze servite e alla loro qualità! Buono anche il servizio, nonostante un piccolo incidente di percorso si sono dimostrati veloci, gentilissimi e molto cordiali!
Sluurpy Guest
stefania barbi
Locale nuovo bello e pulito, abbiamo mangiato i menù e devo dite che siamo rimasti molto colpiti. Ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Mettyy
Mi sono fermato per un pranzo a menù fisso veloce, il cameriere che mi ha servito è stato cortese, il pranzo nella norma. Prezzo giusto, bell'ambiente. Allego foto(mi scuso per la qualità ma forse Google le comprime)
Sluurpy Guest
Davide Regondi
Pranzo di lavoro: un primo, un secondo, acqua e caffè, in alternativa una portata, ma con la possibilità di prendere o un sorbetto oppure la Macedonia. Il tutto per 14 euro... Visto e considerato, che il servizio è stato rapido e cortese, il cibo buono, ritengo che 5 stelle siano più che meritate.
Sluurpy Guest
Diego Gussoni
Abbiamo cenato ,in un ambiente nuovo e particolarmente piacevole, servizio curato e disponibile, le pietanze buone, buona la pizza e i piatti di pesce, possibilità di portare i nostri amici pet, i gestori gentilissimi e molto attenti, ampio lo spazio esterno con una piacevole portico, comodo il parcheggio, possibilità di accedere con sedia a rotelle.
Sluurpy Guest
Sere Gatti
Nulla da dire se non cose positive: servizio impeccabile,personale sempre gentilissimo, location tranquilla e bene attrezzata per le giornate più afose, pesce freschissimo e cucinato a regola d'arte. Consiglio i gamberoni al cognac, gli spaghetti con le vongole e le capesante gratinate. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Luca Marchisio
Pizzeria ristorante bello moderno spazioso ottimo servizio. Ho mangiato una cena veloce con bruschette di ben venuto un secondo di carne con verdure grigliate, buonissima crema catalana. Prezzi nella norma. Ho intravisto le pizze servite e il resto del menù da provare sicuramente...
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
New messages