Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabiana Bonandrini
Servizio ottimo . Cortesia , simpatia e cibo cucinato con amore e passione . Consiglio le tagliatella fatte a mano con il ragù e carpaccio allo storione .
Sluurpy Guest
tr photo tr photo
Scoperta sorprendente in un ambiente familiare dai profumi di casa e dai sapori genuini di qualità semplice ed eccellenti. Giusy e Lucia con la mamma rappresentano la vera cucina tradizionale
Sluurpy Guest
Teodoro Pasini
"Sospeso nel tempo" Definirei questo locale dove è possibile gustare una gran varietà di specialità fatte rigorosamente a mano dalle titolari che si tramandano da generazioni semplici ricette e specialità del territorio. Tutto ottimo in una trasferta speciale di grande cordialità. Vale il viaggio
Sluurpy Guest
Tina Giarratana
Se vi trovate a Calvisano vi consiglio di fermarvi al Ristorante Zanella, la location è datata e andrebbe un po’ risistemata, ma non te ne accorgi neanche perché Lucia e Giusy, ti accolgono in maniera molto calorosa e ti fanno sentire letteralmente a casa. La cucina è casalinga e molto buona, Lucia e Giusy sono proprio le regine di questo ristorante. Forse il conto è un filo caro.
Sluurpy Guest
Brianzakid
Gara con PCC al poligono di Esterino, a Calvisano. Terminato alle 12.45 Abbiamo chiamato e ci hanno riservato un tavolo x 3persone. L ambiente è di una trattoria d altri tempi, calorosa, cone anche l'accoglienza. Tagliatelle fatte in casa al ragù moooolto buone da 4/5come punteggio. Guanciale con polenta calda squisito!!! SQUISITO. Davvero da 5/5punti con anche la lode. Il dolce, un tiramisù della casa, più che apprezzabile ma nulla di eccezionale...da 3/5punti. Conto fascia media ma adeguato alla qualità ed anche quantità Da tornarci?? SICURAMENTE ma la prox volta solo un piatto a testa o mi rovina il mio figurino da atleta 🤣🤣😄😄 Grazie
Sluurpy Guest
WMauryW WValeW
Simpatica e cordialità, tagliatelle fatte in casa,il carpaccio di storione buonissimo,ci rivediamo presto 😉👍
Sluurpy Guest
ELENA DEBIAGI
Ieri sera siamo stati alla trattoria a cena. Antipasto di salumi della zona e giardiniera fatta in casa (deliziosa)!!!! Due primi con pasta fatta a mano direttamente da loro. Erano straordinari!! Per finire i dolci sublimi!!! Servizio ottimo, sembra di essere in famiglia!!! Torneremo sicuramente!!! Siete fantastiche!! Un abbraccio Elena e Stefano da Ferrara
Sluurpy Guest
Homines Barberia
Spettacolo...mangiato bresciano al 100% servizio eccezionale servizio da splendide signore...consigliato per chi vuole scoprire la vera storia della tradizione bresciana culinaria
Sluurpy Guest
Jeki
Per chi non è mai stato qui, deve assolutamente andarci. La cortesia e l'ospitalità delle padrone di casa vi farà sentire come a casa. Io sono celiaca e mi hanno proposto tortelli alla zucca, ravioli verdi e agnolini di carne tutto senza glutine, davvero realizzati con amore. Brave brave, siete una certezza. Ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Massimo Badinelli
Buongiorno. Rieccomi, a scrivere la recensione, x questo locale, dato che non se ne possono fare 2. Appena entrato, come l'altra volta, mi e ci si sente a casa. L'accoglienza delle signore , proprietarie, è sempre cosa molto gradita e non scontata. Accomodati in sala, capisci subito che 'oggi si mangia bene il tutto '. Trittico dei primi , bis incluso x qualcuno di noi, TOP! secondi vari a scelta , nessuno a avanzato il nulla, TOP! mia sorpresa di compleanno, tiramisù fatto da loro sempre, come i primi del resto, che dire, TOP!!!! l'impressione iniziale, a avuto solo conferma!! Grazie di cuore, per averci fatto passare 3 ore in allegria, buon cibo, e i vs sorrisi e parole! All'anno prossimo 👍!! (Anche prima se possibile)..😁
Sluurpy Guest
Patrizia Pilerci
Trovarsi lontano da casa e sentirsi accolte dalla cordialità e simpatia di Lucia, Giusy e la loro mamma. Nei loro piatti la cura, la dedizione e la qualità dai sapori unici. Per loro "la cucina ha già chiuso" non esiste...fanno il massimo per soddisfare le esigenze di chi passa da lì. Chiacchiere, tortelli, vino rosso e sbrisolona ci hanno fatto sentire come a casa facendoci fare un viaggio di emozioni dal gusto straordinario... Patty, Ale e Lara
Sluurpy Guest
stefania barba
I tortelli di zucca più deliziosi che abbia mai mangiato!!! Pasta sottile ma sostenuta, ripieno gustoso ma delicato..ho dovuto fare il bis!!! 🤦🏻‍♀️..per non parlare della guancia con polenta...sublime!...e la sbrisolona con la grappa??!!! Non ho parole!!! Brave brave brave!!!
Sluurpy Guest
Monica Venturi
Una cucina ottima arricchita dall'atmosfera familiare che si respira già all'ingresso. Direi proprio che rappresenta la forza delle donne, che conducono questa attività in modo magistrale.
Sluurpy Guest
Salvatore Manganaro
Locale di altri tempi (quelli buoni), a conduzione strettamente familiare. I piatti sono molto sfiziosi, abbondanti, e di una bontà che....non so come dire, sembrava lì avesse fatti mia nonna, da quanto erano buoni! L'ospitalità è stata pari all'ambiente, cioè come sentirsi a casa! Super raccomandato!!!
Sluurpy Guest
Roberto De Mola
Un posto dove il tempo ha fermato le lancette conservando autenticità e buona cucina casalinga servita con amore e passione. 2 sorelle simpatiche e una carta tipica con pasta fresca fatta direttamente da loro. Complimenti ci tornerei volentieri.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
10 months ago
New messages