Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Archini
Una bella scoperta, ottime pizze, ricco antipasto molte sono i piatti proposti nel ricco menu che meritano di essere degustati, ambiente pulito e accogliente tutto nel rispetto delle norme arti covid 19.La cameriera professionale, gentile e super simpatia da ritornare con amici per una bella serata. A presto ;-)
Sluurpy Guest
fabio romani
Visto per caso, di passaggio a Pisogne. Porzioni abbondanti, servizio veloce. Si mangia in terrazza con vista lago. Ah ecco, piattini e posate extra...senza sovrapprezzo!! Di questi tempi va detto....
Sluurpy Guest
Danilo Colleoni
Ambiente accogliente come la signora Marisa e tutto il personale. Buona la qualità del cibo e decisamente onesti i prezzi.
Sluurpy Guest
Marco Fedrigo
Un bel ristorante con vista lago, molto sobrio con personale super...il menù di 12 euro che offrono per il pranzo è davvero valido e buono...vale davvero la pena.
Sluurpy Guest
Giuseppe Venuti
Ristorante pizzeria nel centro di Pisogne - Lago Iseo. Cortesi, menù piacevole e vario, pizzeria ottima. La posizione con vista lago merita davvero!
Sluurpy Guest
Sara Zinelli
Pizzeria con terrazza esterna. Ampie sale interne. Pizze molto buone con proposte anche con pesce di lago. Primi e secondi piatti molto buoni. Il personale di sala molto disponibile, attento e gentile. La nostra pizzeria di riferimento quando siamo a Pisogne
Sluurpy Guest
Mariarosa Longa
Il locale è semplice ed accogliente, il cibo gustoso ed abbondante ed i prezzi onesti. Alla faccia degli scontrini gonfiati attualmente alla ribalta, ci hanno gentilmente portato ben quattro piatti vuoti in più per scambiarci le pietanze.
Sluurpy Guest
Pietro Oliveri
Abbiamo consumato una pizza con un piccolo gruppo di amici. Personale gentile e disponibile. Di buona qualità le pizze. Veloci. Pizze ben condite e cotte al punto giusto. Discreto l’impasto. Abbiamo ammirato degli ottimi primi a base di pesce nei tavoli di fianco che la prossima volta proveremo. Consigliato!
Sluurpy Guest
Biagio Gallo
Sono stato in altri momenti ed abbiamo mangiato benissimo, però questa volta ( Pasquetta ) non tutto è andato bene. Spaghetti allo scoglio troppo sugo e acquoso, calamari e gamberi è arrivato un piatto con calamari e due gamberi. Se ordino calamari e gamberi vorrei calamari e gamberi. Non sempre il troppo e sinonimo di buono. Per il resto tutto ottimo. Comunque voglio pensare che sia stato una svista nel impiantare i piatti. Non mi nascondo dietro la tastiera, la lamentala l'ho fatto notare in loco alla cameriera. Comunque lo consiglio per un pranzo, cena o solo una pizza. Personale gentilissimi.
Sluurpy Guest
Paolo Salvador
Ottima pizzeria tradizionale anche per asporto, il ristorante di buona qualità con piatti tipici, frequentato a pranzo e a cena. Servizio pronto e gentile. A volte l'ambiente se troppo affollato è rumoroso.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
New messages