Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giancarlo Genovese
Prodotti molto buoni, specialmente i cannoli e gli arancini ieri abbiamo provato anche la torta di compleanno alla crema scintille e cioccolato Buonissima, personale gentile e simpatico.
Sluurpy Guest
Chiara Catania
Come essere in Sicilia , granita e brioche ottime
Sluurpy Guest
marco de pascalis
Che dire...sono in vacanza e tramite un conoscente mi ha fatto conoscere questo posto meraviglioso,la ricotta freschissima è qualcosa di spettacolare fatti al momento e mangiati al momento voto 10
Sluurpy Guest
Davide Conte
Ottimo negozio per poter gustare prodotti tipici siciliani, dolci e salati.
Sluurpy Guest
Stefano Trevisi
Ottimo. Buoni gusti siciliani fatti da ero siciliani. Provatelo mangerete bene
Sluurpy Guest
Antonino Tagliarini
Rosticceria siciliana ottima. Cibo buonissimo e molto simile a quello originale mangiato in loco. Arancine, schiacciate e calzoni. Cassata speciale e cannoli buonissimi. Peccato che chiuda molto presto (intorno alle 20:30), ma per il resto tutto ottimo. Locale piccolino ma accogliente. Non fanno consegne a domicilio.
Sluurpy Guest
luca morelli
Preso da asporto. Molto ma molto buono! In 3 abbiamo preso 3 panino con la milza, 3 arancini e come dolce 2 cannolo con la ricotta ed un dolce di pistacchio. Da bere abbiamo preso una bottiglia di coca da 1,5 litri ed una birra. Abbiamo speso 10 euro a testa. Tutto veramente ottimo
Sluurpy Guest
Ros G
Delizie siciliane, tutte molto buone, dalla rosticceria alla pasticceria. Arancini ottimi e di vari gusti, anche se il mio preferito resta quello al ragù. Prezzi giusti, personale gentile e disponibile. Bravi, continuate così! Mi è venuta voglia di tornare in Sicilia!
Sluurpy Guest
Ismaele El Swaky
La Sicilia nel centro di campogalliano. Abbiamo preso da asporto anelletti e arancine tutto buono. Abbiamo inoltre assaggiato le granite tradizionali con brioche(calda).
Sluurpy Guest
Alessandra M
Tutto buonissimo e fresco. la ragazza che ci ha servito gentilissima. Servono dolce e salato
Sluurpy Guest
Green Free 24
Ottimo locale confortevole. Cibo ottimo mi sentivo nella mia amata Sicilia. Consiglio granita, e non nostante il caldo, ottima ricotta
Sluurpy Guest
Marco Fiore
Piccolo angolo di Sicilia... Consigliato da un amico siciliano sono andato per provare gli arancini... Sono rimasto senza parole! Mai mangiati così buoni, ho provato quelli al ragù e quelli con spinaci e provola... Poi ha assaggiato un cannolo ai pistacchi e una cassata.... sono uscito con due vassoi... uno di Arancini misti e l'altro pieno di mignon. Personale gentilissimo e SICILIANI! Di Palermo! Complimenti... consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Luigi Pellizzari
Pasticceria/rosticceria che offre prodotti siciliani. Arancini e cannoli strepitosi, ampia offerta di granite e tutta la gamma dei prodotti tipici. Dispone anche di tavoli per la consumazione in loco, sia all’interno, con aria condizionata, sia all l’esterno, quando il clima lo consente. Prezzi economici. Da provare.
Sluurpy Guest
Alessandro Crotti
Non sono siciliano, ma devo dire che mi ha fatto tornare in mente i sapori della Sicilia. Molto, molto, buono. Sia salato che dolce. Specialità Siciliane come il panino con la milza. 4 tavoli per mangiare all'aperto e anche all'interno. Gentili e disponibili. Prezzi convenienti.
Sluurpy Guest
Gialli85
Buona pasticceria/rosticceria siciliana in quel di Campogalliano come essere in Sicilia
Sluurpy Guest
Alessandra Ciannamea
Che dire...io adoro la cultura culinaria siciliana e quindi ogni volta è un piacere assaggiare tutti i dolciumi con la ricotta o il cioccolato.sono davvero una prelibatezza.
Sluurpy Guest
Heny Plutarco
Ottima rosticceria siciliana pulita, con seduta sia all'interno che all'aperto. Vasto assortimento di rosticceria, anellette al forno, pane e panelle con crocchè pane con milza, arancine veramente tutto buono. Consigliatissimo un un'angolo di Sicilia.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Arancini
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
9 months ago
New messages