Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
rossella fregni
Locale dove abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, tris di carpacci, antipasto imperiale, frittura..... Piatti abbondanti molto gustosi e ben presentati..... Buono il servizio, veloce. Da ritornare...
Sluurpy Guest
Antonio Ciavarella
Pesce in modo ottimo. Personale gentilissimo e molto preparato, nel consigliare cibi e vini. Prezzo giusto. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Ruben Landelli
Sono rimasto più che soddisfatto. Viene offerta la stria che è molto buona. Il primo a base di scialatielli allo scoglio era fantastico. La grigliata di carne un trionfo di sapori. Poi la novità. Sorbetto al pistacchio. Una golosità da provare. Non è la prima volta che vengo qui. Per questo mi sento di consigliarlo a tutti.
Sluurpy Guest
andrea medici
Sempre qualità ottima e staff cortesissimo!!!!! Una garanzia se si vuole mangiare un ottimo pesce nel rispetto delle norme anti covid. Cozze e vongole alla marinara così buone che non ho fatto in tempo a farci la foto 🤣🤣 risotto super e grigliata Top. Consiglio il Valdobbiadene sia extra dry che brut!
Sluurpy Guest
Giuseppe Calò
Abbiamo cenato con l'intera famiglia in occasione del nostro anniversario di matrimonio. Che dire, cibo buono e trattamenti top. Abbiamo assaggiato un po'di tutto: l'antipasto gratinato di cozze e capesante, un risotto ai frutti di mare e lo spaghetto allo scoglio. Per secondo un fritto misto, composto da calamari, gamberi, alici e baccalà tutto molto buono cottura e sapidità perfetti. Un'esperienza culinaria che è da ripetere assolutamente
Sluurpy Guest
rockettare90
Piatti buonissimi. Solitamente prendo da asporto ma stasera, per la prima volta, ho cenato nel locale. Frittura perfetta, croccante e leggera. Pizza sottile e con ingredienti di qualità. Servizio perfetto, cortesi e disponibili ad ascoltare e rendere a proprio agio il cliente, soprattutto chi ha intolleranze o allergie. Spero di tornare presto! AGGIORNAMENTO: Ci sono tornata con i miei, tutto perfetto! La Pizza è sottile e croccante con ingredienti di qualità.
Sluurpy Guest
Mattia Melli
Abbiamo mangiato ottimo pesce fresco ben cucinato, locale molto accogliente e camerieri gentilissimi e premurosi. Buonissima l’insalata di mare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo presto!
Sluurpy Guest
giorgio mammei
Delle due madonne,si può solo dire bene. Pesce e pizze!! Fantastiche..Per non parlare dei dolci, Squisiti..
Sluurpy Guest
Eleonora Croci
2023: ci sono tornata varie volte e la recensione rimane invariata: cibo molto buono, porzioni abbondanti ottime da codividere. L'atmosfera è stata un po' svecchiata da dopo il covid anche rimane comunque un posto per pranzi di familia/lavoro piú che appuntamenti galanti. 2019: Ci sono stata oggi con la famiglia, eravamo in 10 circa, abbiamo ordinato(piú o meno) le seguenti cose: vari antipasti reali, fritture miste, risotti di pesce, pasta allo scoglio, rompo alla piastra con polpette e diverse fritture, da bere acqua naturale, una brocca di vino bianco frizzante, due bottiglie di coca cola ed abbiamo speso circa 270 euro. Il posto era molto carino anche se forse un po' vecchio stile, infatti c'erano molti signori di una certa etá.
Sluurpy Guest
Alessandro Garuti
Location bellissima servizio impeccabile qualità top. Consigliato se volete fare bella figura o passare una bella serata assaggiando cucina tradizionale pesce o pizza. Portano anche come entre una stris rossa buonissima la pizza è eccellente. Vi consiglio l’antipasto imperiale. Sono tornato oggi a pranzo è sempre servizio impeccabile ed eccellenza in cucina il cameriere mi ha consigliato un olio piccante che era top. Non sbagliano mai un colpo
Sluurpy Guest
massimo Lenzu
Ottimo ristorante, comodo in zona centrale, parcheggio esterno comodo, ottimo piatti, personale gentilissimo, prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Rossano Lei
Locale ampio e pulito servizio celere e molto gentile , cibo squisito , ottimo rapporto qualità - prezzo , ci tornero' , sono sicuro !!
Sluurpy Guest
Jenny Luna
Finalmente ho mangiato delle cozze da giù di testa. Ci torneremo perché vogliamo assaggiare ogni loro piatto. È stato tutto perfetto dallo staff cordialissimi e dai piatti di ottima qualità. Nelle foto riuscirete a capire che era tutto buono, per la frittura era talmente invitante che mi sono dimenticata di fare la foto, finita anche quella. Siete veramente onesti con i prezzi. Braviiiiii
Sluurpy Guest
Daniele Cagrandi
Cibo molto buono, ambiente accogliente Servizio così così, venuti subito a prendere l'ordinazione e dopo pochi minuti servito, poi finita la pietanza per 15 minuti non si è più fermato nessun cameriere a chiedere se si desiderava altro. Consumato il dolce abbiamo ordinato il caffè, dopo altri 15 minuti abbiamo chiesto di nuovo i caffè e ci è stato servito "tra l'altro molto buono" in pochi minuti. Sicuramente sarà stato un caso, a volte può capitare. Mi dispiace per le 3 stelle del servizio Per il resto 5 stelle piene
Sluurpy Guest
Ljubomir Panovski
Great place, very good food, top service, very clean, reasonable prices. Ottimo posto, ottimo cibo, servizio eccellente, molto pulito, prezzi ragionevoli.
Sluurpy Guest
pier fe
Avevamo segnalato che per nostra esigenza dovevamo finire di pranzare entro una certa ora, e sono stati molto cortesi e gentili ad anticipare le portate. Il cibo e’ davvero ottimo e ben impiattato, abbiamo mangiato pesce, carne e pizza. Personale cortese e gentile. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Eli P.
Abbiamo preso un antipasto gratinato, pacchero con branzino e pinoli, zuppa di pesce e orata alla griglia.. tutto molto buono e fresco. Servizio veloce e attento.. lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
New messages