Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
alberto previcini
Abbiamo mangiato delle tagliatelle ai funghi porcini buonissime oltre a funghi fritti...... un po' più di gentilezza del personale non guasterebbe per essere al top
Sluurpy Guest
Beatrice De Aloe
Ristorante buonissimo con cucina casalinga. Ingredienti di prima qualità, casoncelli di zucca piu buoni che abbia mangiato. Sicuramente da provare e tornarci.
Sluurpy Guest
Elena Zanardini
Uno dei migliori posti in cui abbia mangiato a Brescia. Cucina locale, gustosa e di qualità.
Sluurpy Guest
Elisa Bazzocchi
Per due sere di fila siamo andate a cena in questa trattoria tipica bresciana. Ha un bellissimo portico dove si può cenare all’aperto. Cibo buonissimo e di prima qualità, veloci nel servire, prezzi onesti e il personale cordiale. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Edy “AutoEpocaNordEst.it”
ci sono stato ieri mentre in visita al concessionario Luzzago 1975. Primo, secondo, acqua e caffè, il tutto a solo 12 euro. Cibo ottimo, porzioni abbondanti, servizio immediato. Veramente un posto da consigliare.
Sluurpy Guest
Francesco Indavuru
Ho sempre mangiato alla grande, i menù di lavoro sono abbondanti e il personale è amichevole e professionale, qua si mangia dei buoni piatti della cucina Bresciana.
Sluurpy Guest
Valeriu Ciupac
Una bella scoperta. Ambiente rustico ma ricercato, molto ben curato e pulito. Capitolo menù: menù rustico, per lo più tradizionale con qualche piccola aggiunta. Impiattamento fantastico e una delicatezza nei sapori e aspetto che non non ti aspetti da un posto così. I Canederli mi hanno lasciato a bocca aperta. La volta prossima farò qualche foto in più, ma stavolta nn ho resistito dal provarli 😅. Quantità giuste Prezzo: prezzo giusto, circa 25-30 a testa per un menù completo. Decisamente consigliato!
Sluurpy Guest
Cristian Taglietti
Cibo cucinato con amore e passione dallo chef, il mio piatto preferito che mi dà la pelle d'oca tutte le volte dalla dedizione al sapore finale è lo stracotto, da prendere assolutamente. A quanto pare è lo chef che con i suoi segreti imparati in una vita dietro ai fornelli, riesce tutte le volte ad avere sempre la stessa intensità di sapore, senza deludere mai. Ad ora (e ne ho girate di trattorie) lo spezzatino più buono e curato che ho mangiato fin'ora. Voto diesci come direbbe borghese😘😇
Sluurpy Guest
Andrea Vise
Fantastico, cibo ottimo, servizio fantastico, simpatia cordialità e professionalità, poi l'ambiente è bellissimo... 10 e lode, anche il prezzo è più che onesto...se vi capita di essere in zona andateci.
Sluurpy Guest
Nicola Morandi
A poca distanza dal caotico centro sembra di essere nella piu tranquilla campagna anche grazie al menu che offre una selezione dei piatti più tipici della tradizione bresciana. Buon rapporto qualità quantità e anche il prezzo nella media. In particolare fra quanto provato, spiedo così così, funghi fritti ok
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Grigliata
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio bolliti misti
8 months ago
New messages