Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Tavoletti
Consiglio questo ristorante per l'ottima qualità del cibo (pesce davvero squisito) grazie per l'ospitalità e l'ottimo servizio alla prossima
Sluurpy Guest
Paolo Ducoli
Ambiente in stile anni '80, molto accogliente e curato. Personale cordiale e simpatico ma discreto. Verticale con tartufo bianco con antipasto, primo e secondo ottima. Buona carta dei vini. Prezzo adeguato. Unica pecca l'attesa tra una portata e l'altra un po' troppo lunga. In ogni caso torneremo perché è un luogo dove si mangia bene e si sta bene.
Sluurpy Guest
Riccardo Furgoni
Una esperienza inaspettata in un ristorante scelto per una comunissima pausa pranzo. Location curata con un servizio cortese ed efficiente. Note davvero positive dalla cucina sia per qualità dei piatti che per presentazione. Molto apprezzabili sia i pani che la piccola selezione di biscotterie e altre dolcezze servita con il caffè. Rapporto qualità prezzo molto favorevole. Bravi!
Sluurpy Guest
Roberto Viotti
Ristorante molto elegante dove i piatti hanno un livello qualitativo molto alto. Personale di sala molto attento alle esigenze dei commensali. Un servizio molto presente ma per nulla invadente. Piatti ampiamente abbondanti e prezzo decisamente in linea con quanto offerto. Molto bene.
Sluurpy Guest
Francesco Chiappi
Ristorante di classe. Estrema competenza e cordialità del personale. Ottime pietanze di alta qualità preparate con maestria. Prezzo adeguato al servizio e alla mise-en-place offerti. Estremamente consigliato!
Sluurpy Guest
MARIA ROBERTA MEREU
Ho apprezzato la qualità della materia prima, la cortesia, la semplice eleganza nella mis en place e nella presentazione dei piatti ma....non posso commentare positiva la facoltà data ai clienti di fumare al tavolo....anche se si cena in giardino
Sluurpy Guest
RS
Location elegante e raffinate. Personale attento e discreto. Il proprietario d'accoglienza e disponibile. Le materie prime di ottima qualità, piatti presentati molto bene e cucinatoi con fantasia. Vasta scelta di antipasti primi e seco di. Prezzo adeguato. Ristorante consigliato.
Sluurpy Guest
Nicola Morandi
Locale elegante che propone piatti sia di pesce che di carne. Abbiamo preso pesce e ci siamo trovati bene. Piatti gustosi e ben eseguiti. Tutto di alto livello... anche il conto!!!
Sluurpy Guest
Anita Bigi
Abbiamo scelto questo locale anche in base alle recensioni scritte, non essendo di casa a Brescia. La location è raffinata, raccolta, con spazi ben disposti. La cortesia del proprietario ci ha subito ben disposti ed abbiamo potuto gustare un antipasto di pesce decisamente buono ed un riso con zucca e gamberi davvero eccellente. Piccola pasticceria offerta con i caffè. Cortese anche il personale di servizio. Conto non troppo elevato rispetto alla qualità delle materie prime. Ottima esperienza.
Sluurpy Guest
Beatrice De Aloe
Locale elegante attento ai minimi dettagli. Pietanze ottime, in particolare segnalo il tortino di patate in crosta di parmigiano con fonduta e funghi porcini e le tagliatelle ai porcini. Tarte tatin buonissima servita con gelato alla crema artigianale e dolcetti della casa. Ottimo anche per l’asporto.
Sluurpy Guest
Martina Calanchi
Amici di famiglia mi hanno portato in questo bellissimo e storico ristorante a Brescia. Il ristorante é gestito da molti anni dalla stessa famiglia: la madre che ancora oggi insieme al figlio e alla nuora portano avanti l’attività in maniera egregia . Atmosfera perfetta: vibrante e professionale. Qualità ottima del cibo e piatti molto gustosi. Grazie mille appena tornerò in zona passerò a trovarvi.
Sluurpy Guest
roberto colombo
pranzo di lavoro. ottima accoglienza, cordialità e simpatia, ma anche buonissime pietanze. ci tornerò volentieri. consiglio piatti a base di pesce e buon vino di queste terre, ma fatevi tranquillamente consigliare e non ve ne pentirete
Sluurpy Guest
Gaetano La Montagna
Ristorante elegante e dove è possibile gustare le prelibatezze stagionali. Buono e profumato il carpaccio di fassona con funghi ovuli crudi. Molto buoni e cremosi i tagliolini con tartufo d'Alba. Ottima la proposta dei vini come anche il dessert finale (gelato ai marroni su crema di cachi).
Sluurpy Guest
Lorena Cittadini
Per me bresciana acquisita è stata la prima volta in questo ristorante storico della città Ambiente molto curato ed accogliente, servizio cortese, attento e sempre discreto Cibo squisito dal "bertagní" dell' entré al cestino di parmigiano con i porcini, per non parlare della guancetta di vitella al vino rosso e poi chiudere con la delicata tarte tatin, sublime.............
Sluurpy Guest
Fabio Albini
Veramente un ottimo ristorante. Ambiente di classe, pietanze e vini di grande livello. Tra i tavoli, Massimo (la sua Mamma!!) ed il personale, cortesi, sorridenti e disponibili. Il prezzo pagato è giustificato dai piatti con tartufo bianco accompagnati da Champagne. Non vado spesso, ma quando ritorno è sempre un gran piacere... Mangiare e bere bene!!
Sluurpy Guest
Luca Boni
Locale molto molto bello , signorile , tavoli apparecchiati con gusto. Servizio impeccabile con i camerieri sempre attenti agli ospiti. Cibo ottimo dagli antipasti al dolce . Tutto molto curato in ogni dettaglio . Carta dei vini eccellente. Complimenti allo staff .
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Eden è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
6 months ago
New messages