Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giovanna Svanera
Ho festeggiato la cresima di mia figlia, posto bellissimo immerso nel verde cibo favoloso cucinato alla perfezione molto indicato per bambini perché possono stare a contatto con la natura e conoscere meglio gli animali da fattoria. Un grazie alla titolare per la sua gentilezza e capacità di farci scegliere il meglio
Sluurpy Guest
Alebi Alebi
È un agriturismo con grande sala ristorante e posto all aperto sia coperto che libero. Ristorante buono con prezzo nella media. Funge da fattoria didattica con spazio animali e zona risorgive.
Sluurpy Guest
Giuseppe Andrico
Ci sono andato per una cena tra colleghi, i miei complimenti. Sono celiaco e mi hanno trattato veramente bene. Il ragazzo che mi ha servito è stato veramente fantastico. Di nuovo grazie.
Sluurpy Guest
denise savoldini
Fattoria didattica con annesso agriturismo... ottimo cibo tutto a km0 in porzione abbondante...menù fisso antipasto di salumi,casoncelli bresciani e risotto,come secondo grigliata mista di carne e roastbeef o maialetto arrosto ... i dolci della casa cheesecake e crostata di frutta... impossibile alzarsi insoddisfatti!
Sluurpy Guest
sonia potassa
Ci sono stata per un Battesimo. Ambiente rurale, ben curato, con presenza di animali (mucche. struzzi. pony, bellissimo per i bambini). Cibo molto buono, servizio un pò lento. In estate ci sono, ovviamente, molte mosche se si pranza sotto il porticato
Sluurpy Guest
Oscar Savoldi
Ottimo super consigliato cibo buonissimo e abbondante
Sluurpy Guest
Vincenzo Tomasoni
Solo poche righe tutto buono in particolare il brasato di daino eccellente.Un plauso va a chi sta ai fornelli
Sluurpy Guest
Linda Minichini
Il posto é incantevole e si mangia benissimo! Cibo genuino e cucinato egregiamente. Il personale giovane e molto attento, davvero carinissimi. Gli animali della fattoria sono ben tenuti e andarci con i bambini é un'esperienza che gli piacerá tantissimo. Il giro in pony purtroppo non è andato bene: la mia bambina é stata buttata a terra. Io sono sempre pro animali, un conduttore dovrebbe sapere se l'animale in un dato momento é disposto a farsi montare o meno. Torneremo volentieri a pranzo! Menù a prezzo fisso e prenotazione obbligatoria
Sluurpy Guest
Vicidomini Leonardo
Ottima cucina bresciana. Sala Grande ma credo sia opportuno prenotare con molto anticipo. Annessa fattoria con molti animali , ottima esperienza per bambini e ragazzi. Rapporto prezzo qualità ottimo. Consigliato!
Sluurpy Guest
Matteo Cima
Bellissimo posto, perfetto per bambini e famiglie: animali simpatici, mucche, vitellini, capre, pecore, ogni tipo di gallina (alcuni indimenticabili), oche, anatre, struzzi, cavalli, e ne ho sicuramente dimenticati altri. Ristorante a menù predefinito, seguendo gli ingredienti di stagione. Porzioni abbondanti. Dolci ottimi. Personale molto cortese e atmosfera familiare.
Sluurpy Guest
Giovanni Scanzi
Più volte che vado e mi trovo sempre bene, dal cibo di qualità al servizio e prezzo complimenti
Sluurpy Guest
Nico Bonali
Bellissima location, ottimo aperitivo con tantissimi spuntini buonissimi
Sluurpy Guest
Emi Giacomin
Mangiato molto bene. Proprelietari e personale molto gentili. Agriturismo ottimo per pranzi e piccole cerimonie. Non è la prima volta e ci siamo sempre trovati bene.
Sluurpy Guest
Andrea Ramera
Agriturismo a conduzione familiare, consigliato per famiglie con bambini. Cucina buona con portate abbondanti! All'esterno fattoria con molti animali! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Pienamente soddisfatto di aver festeggiato il compleanno di nostra figlia!
Sluurpy Guest
Gaia Tentolini
È un posto ideale per i bambini. Luogo immerso nel verde della campagna bresciana con fattoria e un sacco di animali nei recinti. Sono stata qui per un apericena: ad un prezzo molto contenuto si possono gustare tante specialità mentre si sorseggia un buon calice di vino.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
3 weeks ago
New messages