Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco Morello
Abbiamo soggiornato qui con la mia ragazza per fare un po' di passi in moto nei dintorni insieme ad amici. Piacevole sorpresa in generale! Cordiali, disponibili e un rapporto qualità prezzo ottimo! Cibo molto buono e servizio anche! Unica nota negativa, bagno un po' piccolo, ma forse è solo la camera che è capitata a noi e io sono alto 1,80. Per il resto davvero tutto bene! Hotel e ristorante consigliati!
Sluurpy Guest
Kate Duico
Locale curato, servizio molto buono, cibo ottimo, il pesce è molto buono e le porzioni sono abbondanti. Super consigliato
Sluurpy Guest
ADAUGO CHIOMA ALILIAFU
Mi sono recata in questo Hotel/Ristorante domenica 13/03 di ritorno da un'escursione a Cevo. Che dire porzioni generose, menù sia di terra che di mare e conto adeguato. Consiglio di ordinare per tappe (vale a dire partite ordinando l'antipasto e/o il primo poi se avete ancora spazio ordinate la portata successiva) o si rischia di non finire ciò che c'è nel piatto :)
Sluurpy Guest
Gio Carcano
passano gli anni, non è mutata la sentita accoglienza, ospitalità, cura nelle squisite varie preparazioni che coronano un menù che ti avrà pienamente soddisfatto.....e ti farà ritornare. A noi piacciono le portate di pesce, freschezza e bravura nella preparazione. Bravi davvero.
Sluurpy Guest
Silvia C.
Carinissimo ristorante affacciato alla statale che da Edolo porta a Ponte di Legno. Buonissime le pietanze, consigliati i piatti di pesce ma anche col menù di montagna non si scherza. Affabile e attento il personale. Voto 10
Sluurpy Guest
Pietro Lagonigro
Locale nuovo e molto accogliente Gentili i camerieri. ottimi pizzoccheri fatti veramente bene. Per i piccoli abbondanti e ottime parzioni di risotto alla milanese e penne al ragù. Caffé e per finire arancino, bananino e liquirizia...
Sluurpy Guest
pietro cecini
Posto fantastico cibo buono, servizio impeccabile, ambiente perfetto gestito da persone simpatiche e competenti nel suo lavoro. Da consigliare a tutti per la varietà di pesce
Sluurpy Guest
Angiolina Pauzzi
Quando mi avevano detto che mi avrebbero portato a mangiare pesce in montagna.. avevo pensato..ma il pesce non si mangia in montagna... Personale gentile, accettano cani anche di taglia grande. Abbiamo mangiato molto bene il tris di tartare, grigliata di pesce..e poi ho assaggiato fritto,..gli altri piatti sono stati divorati dal resto dei commensali.. da ritornare.
Sluurpy Guest
Elisabetta Caracciolo
Ho dormito e mangiato in questa struttura che ho trovato davvero buona. L'albergo è stato ristrutturato di recente ed è carino e pulito e per i corridoi c'è un buon profumo di pulito. Le camere non sono grandissime ma sono complete di tutto e accoglienti, con letti spaziosi e comodi. Il personale e i titolari sono gentilissimi e disponibili e sempre pronti a esaudire ogni più piccola richiesta. Buona la connessione Wi-Fi. Ampio parcheggio di fronte o dall'altra parte della strada. Colazione abbondante e su richiesta preparano qualsiasi cosa. Ristorante buono con una particolare attenzione ai piatti a base di pesce. Non mancano comunque le proposte della tradizione locale. Da provare.
Sluurpy Guest
tore porru
Ristorante accogliente . Servizio professionale!!!! In mezzo alle montagne dove si ripetono sempre gli stessi piatti, se volete mangiare pietanze di mare questo è il posto giusto.Piatti ben curati con un ottima presenza e ben cucinati. Complimenti allo Chef e a tutto lo staff!!!!!
Sluurpy Guest
Simona Marian
Ambiente accogliente e pulito, gestito da personale qualificato e cordiale. Il menù comprende sia piatti tradizionali di carne che piatti di pesce. Una bellissima esperienza, da provare!
Sluurpy Guest
TH3__MAX
Preparatevi ad abbattere le vostre aspettative. I tempi di ordinazione e consegna sono giusti, fritti fatti al momento e abbondanti. I piatti buonissimi e abbondanti. La location è accogliente e ospitale come il personale e il titolare. Consigliatissimo il menù turistico con primo, secondo e dolce. La qualità alta in tutti i sensi (la telecamera non rende giustizia ai piatto)
Sluurpy Guest
Davide F.
Locale grande, luminoso, rinnovato e pulito, personale cortese e indaffarato anche se la velocita puo' migliorare. Pesce buono, morbido, saporito e abbondante almeno nei due primi da noi provati. Per lo Scoglio ci avrei visto bene dei gamberi e dei moscardini ma cozze e vongole erano abbondanti e aperte seppie morbide, ravioli al salmone davvero gustosi, grande fortuna di averli ricevuti nelle padelle, e' qualcosa che rende i primi piu' speciali e da un tocco di trattoria di una volta che a me piace. Quantita' abbondante 🎊. Mirtilli con Miele e gelato e sorbetto al Braulio fantastici, provateli se potete! PS: gran fritto del marinaio e' davvero tanta roba!!!
Sluurpy Guest
Jack Benedetti
Porzioni cibo molto grandi,pesce squisito,dolci superlativi,ambiente molto bello,personale gentilissimo.sicuramente consigliato
Sluurpy Guest
rita
Sorprendente ristorante di pesce in piena valle camonica, tutto ottimo compreso il dessert consiglio la collezione di dolci. Personale premuroso e professionale
Sluurpy Guest
Deborah Da Rolt
Conoscevo già il posto e sono tornata dopo tanto tempo. Personale gentilissimo e disponibile. Cibo ottimo come lo ricordavo, porzioni abbondanti e prezzi veramente ottimi!!!! Ben accetti anche i pelosetti. Quando ripassiamo ci fermeremo ancora
Sluurpy Guest
Shino S
Ci siamo fermati per puro caso in questo ristorante scendendo da Livigno, è stata davvero una piacevole scoperta! Non avevamo prenotato ma hanno provveduto comunque a trovarci un posticino, i camerieri che ci hanno servito sono stati tutti molto cortesi, cibo ottimo abbiamo preso un piatto di casoncelli della nonna (a cui faccio i miei complimenti) una tagliata di manzo dalla cottura perfetta e due dolci della casa davvero ottimi accompagnati entrambi da una buonissima crema al mascarpone. A fine pasto ci hanno gentilmente offerto il limoncello. Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Massimo Grassi
Pranzo domenica a mezzogiorno. Tutto il personale veramente cordiale e disponibile (persino nell'aiuto alla ricerca parcheggio esterno). Piatti abbondanti e di ottima qualità (spaghetti allo scoglio, super). La sala è da classico ristorante da città. Prezzi nelle norma. Bravi!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Spaghetti alle vongole
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Plasa De Iscla è 5/5 ★★★★★
5 months ago
New messages