Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Socrate Cicerone
Pizzeria carina ed accogliente, pizze buone e prezzi molto accessibili. Si possono anche gustare ottimi piatti caldi, il tutto può essere ordinato anche d'asporto. La pizzeria dispone sia di una grande sala interna e sia di un bel pergolato esterno.
Sluurpy Guest
Roberto Frisoni
Hamburger e pizza sono molto buoni, ma la pizza a mio parere è troppo sottile. Pur prendendola doppio impasto,rimane ancora un po' di appetito dopo averla terminata. Ma ripeto è molto buona..al massimo si chiude il pasto con un dolcetto😁
Sluurpy Guest
Fabrizio Bruscato
Pizzeria storica dove si può mangiare di tutto con una discreta qualità,ottimo ristorante
Sluurpy Guest
Ruby Valle Noa
I Primi piatti sempre buoni. Tagliolini di pesce o spaghetti non mi ricordo bene, buonissimi.
Sluurpy Guest
Fabio Montanari
Ideale per la famiglia e se si vuole passare una bella serata ottimo cibo!
Sluurpy Guest
paolo filippo vannini
A due passi dal centro, un buon posto dove mangiare dopo la passeggiata per il borgo. Ottimo rapporto qualità prezzo con personale accogliente e attento al cliente.
Sluurpy Guest
Glauco Angelini
Pizza molto buona con rapporto qualità/prezzo decisamente alto. Locale carino con tavoli dotati di comode poltroncine. Consigliato. 👍
Sluurpy Guest
Alessandro Galassi
Location "senza eccessi" niente di particolare, ma ben pulita. Personale veloce, simpatico e veramente molto cordiale. Pizza ECCELLENTE. Suggerisco prenotazione.....locale super collaudato e molto richiesto
Sluurpy Guest
arianna simoncini
Si può considerare un luogo storico a Santarcangelo. Uno di quelli che ti fermi a qualsiasi ora del giorno e della notte e puoi trovare aperto. Per quanto si possa sindacare a piacimento sulla qualità più o meno alta del cibo, o anche la classicità dell'ambiente che è senza troppe pretese, a me personalmente piace perché a livello di orari, laddove altri posti anche più lontani erano sicursmente chiusi, questo posto ha sempre offerto una certezza e l'impegno non è cosa da sottovalutare. Poi che il personale femminile non sempre sia cortese e sorridente può essere opinabile ma non mi sento di dare un parere negativo totalizzante al posto. La pizza è salita di livello nel corso degli anni.
Sluurpy Guest
Deborah Mantovani
Che dire, ambiente molto bello, personale molto cordiale e attento. Buona varietà nel menù, pizze davvero buone, si digeriscono bene 👌ci sono molti posti, è sempre pieno, quindi ogni tanto é difficile trovare parcheggio
Sluurpy Guest
Sylvie
Primi e pizza buonissimi... Servizio a tavola ottimo cameriere solare e gentile. Nonstando il locale pieno l'attesa è stata minima 👍
Sluurpy Guest
Filippo Castorri
Mi sono fermato qualche sera fa, abbiamo mangiato tutti la pizza e devo dire che ne siamo rimasti davvero soddisfatti, la pizza è grande (faticava a stare nel piatto), molto buona, molto leggera e quindi facilmente digeribile. Ambiente carino. Se proprio devo trovare una pecca la cameriera era un pochino svogliata, ma posso capire dato che siamo arrivati un pochino tardi quasi a ridosso della chiusura.
Sluurpy Guest
francesca lanzafame
Pizza ottima. Buono il servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Nonostante il locale fosse pieno la saletta esterna permette di passare una serata intima e tranquilla. Consiglio anche per le famiglie con bambini. Il locale è provvisto di giochi all'aperto.
Sluurpy Guest
Andrea Zingale
Inaspettato dalle foto con quel bancone da bar… sembra più un pub ( ti chiedi ma cucineranno bene ) ? Ma le altre recensioni sono positive proviamolo… cibo ottimo e quantità ottima servizio tant’è cameriere veloce la cucina e veloci loro… abbiamo preso la panna cotta che a detta di mia moglie era ancora liquida ma dolce fatto in casa ci può stare che non era al top… comunque appena si ricapita in zona sicuro un ristorante da ritornarci. Ah pizza buonissima. Complimenti a tutto lo staff
Sluurpy Guest
luca carta
Abbiamo prenotato un tavolo esterno in questo locale un po' casareccio ma con un pizzaiolo veramente bravo. Le foto parlano da sole ,le pizze erano buonissime e l'impasto veramente leggero ,io ho mangiato l'atomica ma tornerò sicuramente a mangiare quella con la burrata friarielli e salsiccia .Pizze con farciture diverse e la birra.........hanno l'ichnusa non filtrata alla spina che non si trova in tutti i ristoranti. Se avete dei figli è il posto ideale perché vicino ai tavoli c'è un gioco con scivoli gigante dove i bimbi possono stare mentre bevete e mangiate in tranquillità.Ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
ALFA BRAVO
Meta fissa ogni volta che sono in zona ! Cibo squisito a prezzi contenuti e personale gentile...porzioni abbondanti per non parlare dei primi che creano " dipendenza "
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza salsiccia
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizze
4 months ago
New messages