Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Eleonora M
Pizza, antipasti e birra senza glutine, tutto buonissimo. Personale gentilissimo e disponibile.
Sluurpy Guest
melinda Lila
Questa pizzeria la conoscevo ma non ci sono mai andata. Ora avendo problemi di intolleranza al glutine ho voluto provarla. Innanzitutto una cordialità e un'attenzione al cliente straordinaria. Mi sono sentita capita e posso dire coccolata. I dipendenti attenti, gentili e molto educati. Insomma la consiglio vivamente a tutti. Grazie, veramente di cuore
Sluurpy Guest
Francesco Distaso
Posto senza glutine perfetto. Supplì alla carbonara imbattibili. Pizza molto buona. Vino della casa economico e buono
Sluurpy Guest
Claudia Esposito
Tutto ottimo pizza fritti dolce e tutto concentrato dalla gentilezza della prprietaria e i camerieri.ottimo il prezzo .l Senza glutine fantastico
Sluurpy Guest
Andrea Botta
Si mangia sempre bene, lo consiglio, sia se scegliate pizza che secondi, il risultato è garantito. Pizza fina buon impasto.
Sluurpy Guest
giustaggio WILD
Menù vario, dalla pizza ai primi di carne e di pesce. Qui posso essere contenti anche i celiaci. Sala ampia ed informale. Direi che si mangia bene spendendo il giusto.
Sluurpy Guest
Giu Seppe
Abbiamo trovato ottima la disponibilità di cibi senza glutine. Personale gentile e disponibile e conto molto onesto. L'ambiente all'aperto migliorabile in termini di privatezza e disposizione. Ci torniamo.
Sluurpy Guest
Antonio G.
Ottima per una pizza da asporto o per una cena fuori. Prodotti semplici e buoni. Hanno anche cucina celiaca, compresa la pizza. Il sabato sera è un po più caotico. Pizza davvero ottima e prezzi moderati.
Sluurpy Guest
Marta Merolle
Esperienza da Vivere...sapori che valgano le tradizioni!!! Pizza Eccellente...Personale al top...si ritorna anche due tre volte a settimana.....il conto ottimale....cos'altro aggiungere......provare per credere.... .ahhh siii vini e birre eccellenti......
Sluurpy Guest
Roberto Ventisini
Fantastico ottimo per qualità e prezzo, personale disponibile e preparato,la titolare molto simpatica. la ragazza ,non ricordo il nome ,che prepara i supplì e bravissima.quelli tradizionali sono eccezionali e abbiamo assaggiato quello alla carbonara fatto con la pasta strepitoso. Grazie
Sluurpy Guest
A C
Finalmente i celiaci mangiano a prezzi contenutissimi. La differenza è di media 1.50 per i piatti gluteen e i miei amici non notavano differenza nell'assaggiare piatti gluteen free da quelli normali che contraddistinguono con bandierine. Ho mangiato un ottimo pane una frittura buonissima alla quale avevo rinunciato perché si inzuppa di olio...magicamente l ho mangiata ed ho riassaporato i vecchi sapoti conservati nells mente e nel palato!!! Non mangiavo così da oltre 25 anni. Un plauso per l attenzione ed il rapporto qualità prezzo eccezionale. Veramente bravi gentili educati ed economici oltre che attenti alle misure covid. Certificato AIC
Sluurpy Guest
Marzia
È stata la prima volta che ho cenato qui.. È stata una piacevole sorpresa.. servono piatti senza glutine a pochi euro di differenza dalle portate normali. E devo dire anche molto buoni. Buoni i fritti, supplì alla carbonara divini, pizza molto buona anche se alcune erano forse un po' troppo cotte. I camerieri gentili e disponibili. Devo dire che anche il conto è stato più che giusto.. ottimo rapporto qualità prezzo Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Tanya Minesso
Io in questo locale mi sento a casa. Ottima accoglienza , locale super curato , cibi freschissimi , pizza fantastica senza glutine ( una vera goduria) ,personale attento e preparato e poi che dire... La proprietaria straordinariamente gentile e cordiale !!! Insomma se non ci fosse l Euro bisognerebbe inventarlo !!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao, sto cercando il menù di L'Euro, qualcuno può aiutarmi?
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza capricciosa
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Vini
3 months ago
New messages