Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simona Panici
Tornata adesso da questo bellissimo posto.... tutto fantastico....personale gentilissimo, super disponibile....cibo buonissimo di ottima qualità e stanze molto pulite e confortevoli
Sluurpy Guest
roberta carani
Dopo aver letto tutte le recensioni,e aver visto la location ho deciso il paradiso di barchi per fare una sorpresa a mio marito per i nostri 18 anni di matrimonio. A vedere dal sito,sembrava tutto meraviglioso,e si sa a volte le aspettative sono superiori alla realtà...... Ma devo essere sincera,quando abbiamo visto l'agriturismo dal vero,siamo rimasti a " Bocca aperta" perché effettivamente le foto non rendono giustizia alla bellezza e alla spettacolarità del suo giardino,delle piscine,delle camere e della sala da pranzo.Personale ,molto cortese e disponibile ,cucina semplice ma buona. Senz'altro uno dei posti più belli che ho visto.Lo consiglio di cuore ha tutte quelle persone che vogliono trascorrere momenti da sogno.
Sluurpy Guest
F. A.
Un posto immerso nel verde, locale accogliente e personale gentile e preparato. Cibo ottimo e servito con i giusti tempi. Purtroppo ha piovuto tutto il giorno e le foto non rendono la bellezza del posto. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Manuela Caporossi
Week end passato magnificamente.... Location bellissima ...confortevole ... Personale sempre cordiale e disponibile...per non parlare della cucina...a dir poco fantastica.
Sluurpy Guest
Maria Elisa Centola
Cena in giardino... Posto incantevole curato in ogni piccolo particolare... Personale gentile e professionale... Pesce fresco valorizzato da ottima cucina... Antipasto sfizioso e da provare assolutamente i tagliolini al limone con spigola... Consigliatissimo!!! Davvero un paradiso!!!!
Sluurpy Guest
Gaetana Caponera
Location consigliata da amici. La realtà ha superato di Gran lunga le aspettative, posto tranquillo e confortevole elevata l attenzione che tutto il personale ha nei confronti degli ospiti....cucina eccezionale ,camere pulite e ordinate con un tocco di nota Romantica.
Sluurpy Guest
Valerio Sibilano
Non ho avuto il piacere di pernottare in questa struttura da favola, quindi la mia recensione si riferisce solo alla cucina e la location. Se mi chiedessero di immaginare un paradiso terrestre, immaginerei qualcosa di simile a ciò che ho trovato qui: tutto verde, tantissime varietà, piscine e fontane, ruscelli e passeggiate nel verde. Immagino che gli eventi e le feste qui siano dei capolavori! Abbiamo cenato e mangiato con gusto tutto quello che lo chef ha proposto, fino al punto di dover slacciare la cinta! Gli spaghetti al pesto con vongole sono stati una piacevole sorpresa! Il proprietario della struttura è veramente appassionato di piante e si vede!
Sluurpy Guest
Arnaldo Palamidessi
Un posto che ti parla. Tutto rivela l'amore per la natura del proprietario Erasmo, che ha composto un'oasi-capolavoro. Il tempo trascorre in serenità ed amicizia con lo staff, sempre disponibile e competente. Ospitalità e cucina Super! Grazie Antonietta, Concetta, Mario, Vincenzo e (scusate) tutti gli altri di cui non conosco il nome. A presto
Sluurpy Guest
Antonella.Moscaritolo moscaritolo
Una location da sogno, immersi nella natura incontaminata. Davvero un paradiso terrestre, grazie anche alla professionalità di tutto lo Staff, partendo dal proprietario Erasmo che ha dedicato la sua vita all'amore per la natura, arrivando all'accoglienza e gentilezza della Direttrice Antonietta, alla simpatia ed alla pazienza di Concetta (conosciuta come Ina), alla solarità e serietà di Mario, alle deliziose pietanze del cuoco Vincenzo. Ci ritorneró molto presto e sarà per me la meta di molti momenti sereni e rilassanti. Ancora grazie di tutto.... ❤️
Sluurpy Guest
Carboni Matteo
Ho trascorso qui un week end con la mia famiglia e amici siamo stati benissimo ...posto stupendo... cibo ottimo e il personale gentile e super disponibile,un luogo veramente elegante e confortevole esperienza da rifare.
Sluurpy Guest
Andrea Arcucci
Lasciando spazio all'immaginazione sembra di stare in una tenuta del Centro-Sud America per la vasta varietà di vegetazione che ti lascia a bocca aperta. Ho festeggiato una ricorrenza familiare con cena a bordo piscina e pernotto; disponibile un menù alla carta di terra ma lo chef ha proposto una sublime cena di mare con le disponibilità del momento. Camere soppalcate molto caratteristiche, pulitissime e confortevoli. Al mattino ricchissima colazione all'italiana in veranda. Personale cordiale e disponibile, felicissimo di aver scoperto questa oasi di pace, mio modesto parere un posto incantevole per qualsiasi ricorrenza.
Sluurpy Guest
Fabiano Quattrociocchi
Ho scelto Paradiso di Barchi per festeggiare una cerimonia. Personale preparato e cordiale. Cibo di qualità e ottima cucina. Posto incantevole. La mia esperienza in questa location è stata unica. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
francesco vellucci
Molto bello. Servizio al top. Location di charme. Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Agnese Cordeschi
Siamo stati due GG per riposarci, è un agriturismo immerso nel verde sembra un oasi una bellissima piscina, rilassante , abbiamo dormito in un bungalow, con tutti i confort,solo un problema con l odore di chiuso, peccato altrimenti era perfetto,molto pulito, i proprietari gentili e disponibili e gentilissimo il cameriere , cuoco,grazie grazie, abbiamo provato il ristorante, direi buono e buonissimi i dolci(non capisco le recensioni negative) olio buono e si può anche acquistare!! Torneremo spero❤️ mangiare davanti la piscina,così romantico ci voleva ❤️
Sluurpy Guest
sara baldasseroni
Siamo ancora , qui ,oggi,nel giorno di Pasqua. Stiamo talmente bene che non ho voglia di andare via,grazie davvero. Menu ottimo e servizio impeccabile, compreso il caffè ☕️ ☕️. Grazie alla musica dal vivo di Oreste Monti. A presto. E come si dice a Napoli a palla di 🔥...
Sluurpy Guest
Denise Palombi
Parlo per esperienza personale visto che ho festeggiato qui i miei 18 anni. Ottimo locale,adatto per feste di ogni tipo. Il servizio è accogliente con gli ospiti, e sempre disponibile, facendo sentire i clienti a casa loro. Per non parlare della location incantevole, il cibo buonissimo, le sale eleganti e il prezzo perfetto per tutto quello che si mangia. Chi vuole fare una festa semplice ed elegante piena di charme, fa bene a rivolgersi a questo agriturismo. L'unico difetto dovuto dal navigatore, è che a volte vi può far sbagliare direzione, visto che il locale si trova a mano di strada, quindi consiglio di andarlo a visitare con calma prima di andarci, per vedere bene dove si trova, soprattutto se come me si viene da fuori.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages