Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Riccardo De Cinti
Un’ottima esperienza. Siamo venuti di sabato. Nonostante il locale fosse pieno siamo stati serviti in maniera celere e con piatti squisiti, dalla pizza al dolce. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Kas Palin
Ci sono stato molte volte e mi sono sempre trovato bene. Ottimo cibo e servizio. Questa sera ci sono tornato, dopo un po' di tempo, per la pizza, l'ho trovata ancora più buona del solito. Complimenti al pizzaiolo ed a tutto lo staff.
Sluurpy Guest
luisa passaro
Ambiente: curato nei minimi dettagli; Personale: disponibile, rapido e molto attento al cliente; cibo: tagliere antipasto di terra con pietanze di terra e prodotti di ottima qualità, tris di primi abbondanti, gustosi e ben preparati. La amatriciana è stata uno dei primi che più abbiamo apprezzato, insieme al dolce salato al caramello. Rapporto qualità- prezzo più che adeguato. Un' esperienza da sicuramente da ripetere e che consigliamo di fare almeno una volta nella vita *.*
Sluurpy Guest
Helium
Mi sono fermato all’Arco per un pranzo veloce, è mi sono lasciato consigliare per un primo, e già a vederlo prometteva molto bene, e infatti era di una squisitezza unica, spaghetti cotti al dente al punto giusto con un esplosione di mare in bocca. Da 10 e lode!! Ottimo, complimenti
Sluurpy Guest
Sara Battisti
Tutto veramente ottimo . Pesce freschissimo e gentilezza del personale veramente sorprendente . Prezzi onesti :) torneremo di sicuro !
Sluurpy Guest
Ilenia Nera
Tutto davvero squisito. Siamo andati con un bel pò di fame, così abbiamo preso gli antipasti della casa, buonissimi, ma la vera chicca è stato il pane chiaramente appena fatto da loro. Primi ottimi (mio figlio si è fatto anche la scarpetta nella cacio e pepe) gentilissimi con me, che anche non mangiando pepe, ho potuto ordinare una carbonara squisita e cremosissima. Anche la carne deliziosa, soprattutto molto tenera. I dolci, sempre fatti da loro, buonissimi. Non abbiamo fatto abbinamenti, ma era ben fornito di vini, amari e grappe. Prezzi onesti, locale accogliente e pulitissimo, personale molto gentile. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Luigi Ortenzi
Se cercate un posto unico nel suo genere è decisamente l’Arco… Abbiamo prenotato per una cena di famiglia e siamo stati accolti ed avvolti dalla professionalità e l’accoglienza di Paolo, il proprietario. Staff indiscusso per la loro precisione e pulizia. Volevamo un qualcosa di diverso dalla classica cucina italiana e ci hanno stregato con una meravigliosa Paella di pesce!! STUPENDA nella presentazione e ancor più SUBLIME nel gusto, ricca di frutti di mare e croccante al punto giusto… e per completare l’opera abbiamo accompagnato il tutto con un gran vino selezionato dalla ricca lista della sua cantina “si lo so, ci piace viziarci” e lo hanno fatto alla grande!! Complimenti a loro… da rifare!!!
Sluurpy Guest
Edoardo Dal Col
Pizzeria/ristorante in centro a Latina. Ho mangiato una fiorentina di scottona sublime. Il gestore, Paolo, ama spiegarti le tipologie di tagli, le caratteristiche della carne ecc. In più si intrattiene con le persone ai tavoli, cosa non comune purtroppo. La frittura di pesce era spettacolare, pesce fresco, cotto bene. Servizio ottimo, camerieri disponibili ma non invadenti. Non sono riuscito a provare la pizza, quindi non posso dare giudizi, ma vista la qualità del ristorante non ho molti dubbi. Un posto dove tornare sicuramente, esperienza piacevole e 5 stelle super meritate! 👍
Sluurpy Guest
miranda rapaccini
L'Arco, puoi mangiare sia pizza, che carne o pesce. Un locale dove la qualità del cibo , la professionalità, la cortesia, fanno la differenza a Latina. Paolo, attento titolare del locale, mette passione e competenza nel suo lavoro, accogliendoti con sorriso e gentilezza all'ingresso, seguendoti sapientemente per tutta la durata della cena. Ieri sera abbiamo mangiato un'ottima paeilla, ricca di buon pesce fresco, meglio di quella mangiata a Barcellona. Miranda.
Sluurpy Guest
Ivano Colombo
Ottima scoperta che metterò tra i preferiti nei miei viaggi. Ambiente famigliare, personale gentile e socievole. Materie prime di qualità cucinate in modo sapiente. Veramente ottimo il fritto misto. Ci tornerò a provare la carne.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di L'arco Ristorante E Pizzeria è 5/5 ★★★★★
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Pranzo Prima Comunione, una tavolata pazzesca! Ricchissima di antipasti per ogni palato! Ci sono molti ristoranti dove si mangia bene e magari non si spende molto, ok, ma L'Arco fa la differenza! Concentra tutto quello che si richiede ad un ristorante, partiamo dal titolare Paolo .. fantastico! simpatia, gentilezza e professionalità poi che sia pizza, carne o pesce troviamo il massimo della qualità, freschezza, tradizione e nuove ricette che non deludono mai. Location bellissima, curatissima in tutto, personale gentilissimo, veloce e sempre pronto ad ogni richiesta. Vini e dolci al top! Ottimi anche i prezzi considerando l'alto livello del ristorante. Sono anni che ci vado e non mi ha mai deluso, anzi trovo sempre qualcosa di positivo da aggiungere ed è per questo che lo consiglio a tutti!
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
New messages