Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sasá Guzzardi
Accogliente, ottimo servizio,ottimo rapporto qualità-prezzo
Sluurpy Guest
nicola pezone
Sono stato invitato per una cena aziendale, per me è stata una sorpresa positiva, tutto buono e gradevole.... Pizze buonissime....consigliato
Sluurpy Guest
Giuseppe Corsetti
Posto molto bello anche il panorama non male si vede il mare di Gaeta ampio salone per cerimonie.Metto quattro stelle perché ci sono andato una sola volta dovrei tornarci e assaggiare altre pietanze per poter dare una valutazione completa e affidabile.
Sluurpy Guest
Laura Silvestri
Splendida location immersa nel verde ma non solo. Siete stati tutti fantastici e molto professionali. Abbiamo trascorso una giornata fantastica all'insegna dell'ottimo cibo e un'accoglienza impeccabile. Ancora tantissimi complimenti a Valentino e a tutto il suo staff e tantissimi auguri a mia figlia.
Sluurpy Guest
Cinzia Cristiano
Il posto è davvero incantevole, ben curato, la sera c'è un'atmosfera magica. I tavoli belli grandi, si rispetta il distanziamento previsto in questo periodo. Rapporto qualità- prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Albino Vindice
Ristorante immerso nel verde, con bella veduta si mangia discretamente bene, personale molto cordiale e professionale, il proprietario sempre presente e accorto. Unico appunto i locali igienici un po piccoli (un bagno per uomini uno per donnne e uno per disabili) per asservire clienti per circa 200 persone.
Sluurpy Guest
silvia iapello
Luogo bellissimo, curato nei minimi dettagli, vista sorprendente tra le montagne itrane che si aprono vista mare, data la posizione strategica. Apparentemente può sembrare costoso per il design esterno, ma non lo è. Prezzi giusti, in 4 abbiamo mangiato molto bene, porzioni abbondanti e non abbiamo superato gli 85 euro totali! Ottimo il pesce e la pizza, realizzata in un suggestivo forno a legna a vista. Staff cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato e da riprovare appena possibile. Fantastico😍
Sluurpy Guest
Lucio Andreoli
Ottimo! Location suggestiva con ampia scelta di tavoli all'aperto. Piatti curati con prrodotti del territorio. Maitre gentilissimo e all'altezza!! Complimenti.
Sluurpy Guest
Valerio Andreoli
Valentino e il suo staff hanno reso il nostro matrimonio un giorno unico ed indimenticabile, ci siamo affidati a lui ed ha superato tutte le nostre più rosee aspettative. Non lo ringrazierò mai abbastanza, ha organizzato tutto, in maniera così perfetta che mi sembrava di vivere un film. Lui e il suo staff sono una presenza discreta, gentile, ma soprattutto paziente, Residenza Campoli è rimasto nel mio cuore, in quello di mia moglie e di tutti i nostri ospiti. Grazie di cuore Valentino, affidarci a te è stata una fortuna, da nessun'altra parte sarebbe uscito un matrimonio così perfetto.
Sluurpy Guest
Fabio Pedagna80
Una struttura bellissima un personale guidato sotto l'attenzione di Valentino in sala e lo chef Antonio Capirchio in cucina rende tutto magnifico per ogni festa dalla più piccola ad eventi e cerimonie importanti. Complimenti
Sluurpy Guest
Carlo Russo
Menu ristorante di carne e pesce con una carta non ampia ma comunque congrua. Ho mangiato un'ottima tagliata di pollo e ho avuto riscontro positivo dai miei commensali su piatti di pesce. Prezzi delle portate adeguati alla qualità e quantita' di cibo. Da segnalare il personale di servizio che ha fronteggiato con professionalità e cortesia un evento imprevisto.
Sluurpy Guest
Paride Rossi
Prima volta qui ieri per una comunione. Bellissima location. Titolari che ti fanno sentire a casa, camerieri pronti ed efficienti. Cucina di qualità. Si vede che hanno alle spalle passione e anni di esperienza. Continuate così. Torneremo!
Sluurpy Guest
Antonio Numelli
Il posto è da favola , il personale cortese e competente. Assolutamente da visitare
Sluurpy Guest
Luca Fedele
Residenza Campoli, il ristorante che unisce magia, classe ed eleganza. Luogo magico che conosco da tempo ma che non avevo mai recensito. Beh, a chi vuole sapere subito se vale la pena andarci, dico "Certamente", perche per dirlo in un'unica parola, questo posto è mitico! Ieri -31 dic 2022- sono venuto a Residenza Campoli per festeggiare in compagnia e allegria la fine dell'anno e l'inizio dell'anno nuovo e così è stato. I camerieri ci hanno accolto e fatto accomodare al nostro tavolo, dopo di che ci hanno servito un pò di prosecco. Essendo arrivati un pò in anticipo (di proposito) siamo usciti fuori a scattare qualche foto del posto... che non vedevo da tempo e che, per chi sa di cosa parlo, è sempre più bello... anno dopo anno! Il tempo ci ha graziato: si stava bene con una giacca fina e meno male!!! Poi siamo rientrati e accomodati... e abbiamo ricevuto l'entrée di benvenuto con un altro pò di prosecco. Solo dopo il primo, siamo usciti nuovamente fuori per continuare ad ammirare la bellezza del posto e, a dire il vero, anche per fare 2 passi... dato che avevo fatto doppia porzione del primo 😅😅 Ah, cosa da dire e non da meno... gli intrattenitori, cantante e sassofonista, sono stati eccezionali. In particolare, il sassofonista è un mito! Veramente bravo, nulla da togliere alla cantante! 😉 Comunque il secondo piatto è stato qualcosa di strepitoso... una delizia per il palato. Mai assaggiato una prelibatezza così 😀 Ed eccoci a mezzanotte, tra balli, cena e tanto divertimento, finalmente i tanti attesi Auguri di questo super 2023. C'è da dire che, a sorteggio, mio figlio ha vinto un tablet... beh... stramitico! Serata conclusa alla grande anche per lui, che anche se ha solo 7 anni, si è divertito tra canti e balli per tutta la serata 😀 Residenza Campoli è un'esperienza... da vivere.
Sluurpy Guest
Tina Bazzoffi
Ancora una volta mi hanno stupito....hanno saputo trasformare una semplice cena in famiglia in un evento speciale e magico. L'attenzione di Valentino per ogni minimo dettaglio, il cibo ottimo e la location hanno fatto da splendida cornice alla serata. Grazie di tutto 💖.
Sluurpy Guest
Amalia Di Russo
Alcuni giorni fa ho festeggiato in questa splendida location la laurea di mio figlio. Non era la prima volta che festeggiavo in questo locale un'evento e anche questa volta non sono rimasta delusa. Tutto più che perfetto dal cibo agli allestimenti. Massima soddisfazione e perfetta realizzazione di tutte le mie richieste compreso torta non proprio facile da realizzare. Ringrazio tutto lo staff per la buona riuscita dell'evento e un ringraziamento particolare al gentilissimo Valentino pronto a soddisfare sempre qualsiasi richiesta.
Sluurpy Guest
Jeje RN
Location carina e panoramica con ampi spazi esterni, i piatti nel loro insieme sono abbastanza buoni e sono ben impiattati, il servizio abbastanza preciso e corretto. Nel suo insieme un luogo perfetto per festeggiare i propri eventi...
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
8 months ago
New messages