Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonio Cristofaro
Passano gli anni ma questo locale è sempre una garanzia 💪💙
Sluurpy Guest
Francesca Cioccoloni (NonChiamatemiTurista)
La migliore pizza al metro della zona. Da 30 anni non deludono mai. Personale gentile e servizio veloce anche nelle serate più affollate.
Sluurpy Guest
Alessandro Fabrizi
Ho preso diverse pizze tutte molto buone carino il locale personale cordiale consigliatissimo
Sluurpy Guest
Stefano Fiorini Granieri
Non mi hanno accettato il bancomat nè fatto lo scontrino! La pizza nel complesso è buona e ben condita.
Sluurpy Guest
Vincenzo Porrello
Pizza ottima, ho mangiato la diavola più buona di sempre con un peperoncino fresco che dava una spinta in più
Sluurpy Guest
ANDREA ROSATO
Ho preso la pizza da asporto, ottima ed il giorno dopo è rimasta morbida una garanzia
Sluurpy Guest
Lilly Stompanato
ottima pizza, locale accogliente ma poco climatizzato, per fortuna c'era un tavolo libero fuori e abbiamo mangiato all'esterno almeno c'era aria fresca perché dentro troppo caldo. però dipendenti tutti bravi e si mangia bene.
Sluurpy Guest
Marcello Belli
Ottimo qualità e prezzo, pizza eccellente,Wiam Cameriera cordiale ,veloce e gentile,la Signora Maria Ottima Persona e Cosimo il Pizzaiolo eccellente. Da Consigliare e ritorneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
giovanni ragnacci
Pizza buona in più gusti e formati proprietario e personale accogliente prezzo nella media
Sluurpy Guest
giusy madonne
Io che vivo al nord la tappa in questa pizzeria ed obbligo Pizza davvero ottima con prodotti freschi leggera staff molto cordiale e disponibile consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Martina Pirone
Mio marito viene in questo posto da quando è piccolo. Per noi ormai è una tappa fissa quando siamo qui a Terracina. Miseria e Nobiltà è un luogo semplice, di famiglia, dove la bontà del cibo è protagonista assoluta. Ve lo consiglio se volete passare una serata tranquilla, senza tanti orpelli e sentirvi come a casa.
Sluurpy Guest
Francesco Cicerano
La pizza a metro di ottima qualità è puoi scegliere la tua giusta quantità. Storica pizzeria con la tradizione di Vico Equense, porta pazienza dopo l'ordinazione la flemma è quella napoletana e se sei in vacanza a Terracina la sera potrai solo rilassarti qui con una pinta alla spina.
Sluurpy Guest
Sergio Di Cintio
Pizzeria storica di Terracina. La qualità è sempre ottima. Personale e proprietà gentilissimi. La pizza da provare sia tonda, 30 cm., che al metro. Poi ci sono i saltimbocca che sono fenomenali. Ci andavo alle quattro di mattina dopo la discoteca, ci torno volentieri oggi con la famiglia. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
matteo
Pizza sempre buona, in 18 anni ci vado ogni anno d'estate. Prezzi un po' aumentati e meno pizze nel menù, ma vale sempre la pena
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Miseria E Nobilta è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
6 months ago
New messages