Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Melina Alotto
Non ho ancora finito di mangiare e vi posso dire che é splendido, servizio e mangiare ottimo. Complimenti
Sluurpy Guest
Giovanna La Rosa
Ottima accoglienza dai proprietari Giuseppe e consorte cibo prelibato e servizio impeccabile, grazie a Mario Consigliatissimo
Sluurpy Guest
giuseppe aliberto
Il 13 dicembre ho avuto il piacere di trovarmi qui con amici a pranzo.... Posto caldo e accogliente cibo ottimo e abbondante .... Consigliatissimo.... Gestori simpaticissimi e alla mano ciao giuseppe...
Sluurpy Guest
Giorgia Coppola
La signora molto disponibile... ho preso una bella provola e devo dire che era veramente buona. Consigliata
Sluurpy Guest
Marta Keller
Ottimi prodotti locali, perfetto per un pranzo veloce di qualità, ha di fronte una piccola piazzetta per parcheggiare, ma è piacevole arrivarci a piedi.
Sluurpy Guest
Rossella83 Franchina
Bottega piccolissima...stupenda...mi ricorda tento le botteghe di tanti anni fa.. ben fornita ...la signora gentilissima. Prodotti ottimi ❤️
Sluurpy Guest
Dario Provenza
Semplicità, cortesia, genuinità. Il tutto a prezzi onesti. Non ci si può aspettare di più. Consigliata la prenotazione, non andate in questo posto se cercate eleganza e cucina raffinata.
Sluurpy Guest
Alessia Martini
Posti squisito con ottima roba da mangiare. La titolare è gentilissima e la provola è un delirio di bontà
Sluurpy Guest
Leo N.
sicuramente in assoluto il miglior ristorante della zona di cui io abbia mangiato.....prodotti tipici della zona quali salumi ragù del suino nero dei nebrodi carne tenerissima per finire con un buon amaro dei nebrodi accompagnato da biscottini fatti in casa.....servizio cordialissimo è molto operativo. da riprovare sicuramente!!!
Sluurpy Guest
Francesca Garcea
Ho comprato dei panini. Prodotti locali, super buoni e con un buonissimo prezzo. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Co Ri
Bene ragazzi, la foto che vedete, ritrae un paninozzo pazzesco preso questa mattina in questa bottega fornita di tantissimi prodotti tipici del luogo. Via allora a salumi e formaggi di ottima qualità. Il sapore era davvero gustoso, vi consiglio vivamente di provare la loro cucina e i loro panini, non ve ne pentirete! Il mio era con coppa, provola e pomodori secchi sott'olio. I pagamenti possono essere effettuati in contanti e col bancomat. Ben attrezzati, simpatici e davvero ottima la qualità dei prodotti. Se nel mio prossimo viaggio passo ancora da floresta, sarà nuovamente la mia tappa preferita!
Sluurpy Guest
Antonino La Rocca
Piccola salumeria sulla via principale di Floresta ..il comune più alto della Sicilia 1275metri s.l.m. Incastonato lungo i contrafforti dei Nebrodi, offre Ottimi prodotti tipici del luogo........Buonissima la Provola dei Nebrodi,  Presìdio Slow Food. Area di produzione: tutta l’area dei Nebrodi .....consigliata per chi vuole degustare prodotti tipici del luogo
Sluurpy Guest
Francesco Lusco
Ottima trattoria con antipasti e grigliate insuperabili. Non abbiamo preso i primi per l'abbondanza degli antipasti. Un plauso particolare ad Agnese ragazza luminosa che ha servito sempre sorridendo.
Sluurpy Guest
Nino Plumari
Tutte le volte che siamo passati da floresta, abbiamo comprato degli ottimi salumi e formaggi in questo posto , e tutto le volte notavamo la zona ristorante sempre piena. Cosi oggi finalmente abbiamo deciso di pranzarci. Complimenti per tutto , cibo fantastico e genuino. Attenti e cordiali, cibo semplice ma straordinario. Abbiamo preso 2 antipasti bastati per tutti e 4 ( 2 adulti e 2 Bambine) , 4 primi , vino ,acqua ,dolce,amaro e caffè e abbiamo pagato 64 € . Prezzi ottimo per quello che si mangia..... Ritorneremo presto....
Sluurpy Guest
Fabrizio Bonanno
Consigliatissimo. Salumeria e trattoria a condizione familiare,veramente buonissimo. Tutto fatto con prodotti tipici della zona,formaggi e salumi preparati direttamente dai proprietari. Già all'entrata si respira il sapore naturale e geniuno dei loro prodotti, per non parlare di quello che cucinano,antipasti a base di formaggi e salumi cucinati in maniere differenti. Tempi prezzi, prezzi veramente bassi,il servizio velocissimo. Carinissime e gentilissime le cameriere ,molto veloci. All'interno è presente un albergo in cui poter pernottare, e la loro salumeria con prodotti di loro produzione, oltre a marmellate e sughi pronti. il ragazzo al balcone ci ha informato che stanno avviando una loro produzione in grande di marmellate bio fatte con la foro frutta e agrumi e ne abbiamo acquistati alcuni barattoli. Promosso
Sluurpy Guest
Kokalos Fabio
Salumeria con annessa piccola trattoria con circa cinque tavoli in piccolo ed accogliente ambiente ben ristrutturato con pareti a muro a vista, ho ordinato antipasto e mi hanno portato un misto composto da salumi, formaggi, verdure fritte varie, caponata, polpette di melanzane etc.. tutto squisito ed abbondante da togliere la fame!! Non da meno il castrato e la bistecca di maiale, anche in questo caso non hanno badato a quantità molto generose, tutto squisito e di prima qualità, il tutto condito dai proprietari Giuseppe e Lucia persone cordialissime e sempre sorridenti, ti fanno sentire uno della famiglia! Tanto di cappello e se passate da quelle parti fermatevi!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
New messages