Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Jad Nasser
Ristorante molto carino e attrezzato bene. Piccolino come ristorante La qualità è nella media Sono molto veloci a portare i piatti e anche se il tavolo è pieno cercano di appoggiare. Come consiglio cercate di tenere d’occhio come è messo il tavolo e poi portate i piatti. Molte volte si dimenticano di sparecchiare e quindi si accumulano altri piatti e lo spazio diminuisce.
Sluurpy Guest
Fernando Ⓥ Boccia
Piacevole e di qualità, costicchia confronto ad altri ma ne vale la pena, prodotti freschissimi, involtini primavera al top. Uno dei primi tre di Bologna. Consigliatissimo! Ragazzi molto preparati e disponibili!
Sluurpy Guest
Alessandro Vincenzo D'Orsi
Senza infamia e senza Lodi, buon sushi. Personale gentile. Scarsa disponibilità di piatti al di fuori del sushi in menù, ambiente carino ma a mio avviso troppo rumoroso tra musica e commensali poco educati. Consiglio prenotazione anche durante la settimana.
Sluurpy Guest
M F
Buona esperienza, l’ho provato due volte a distanza di molto tempo. Ristorante aperto da anni, quindi servizio ben rodato, veloce e gentile. Cibo in linea con la qualità di altri all you can eat, con vasta scelta di piatti caldi e freddi della cucina cinese e giapponese, con una discreta scelta di pietanze vegetariane e vegane. Servono spesso pietanze diverse nello stesso piatto (può essere di fastidio se al tavolo ci sono vegetariani), ma di base è apprezzabile ridurre lo spreco di tempo e di piatti da lavare. Ho trovato le fette di sashimi di salmone tagliate molto, molto spesse: attenzione, perché essendo un pesce molto grasso rischia di stomacare. Il locale è carino e ben arredato. Il parcheggio, data la zona, può non essere velocissimo da trovare. Non il mio ristorante preferito, ma ci sta.
Sluurpy Guest
Francesco Pacienza
Uno dei migliori locali etnici che ho visitato. Cibo di gran qualità e servizio eccellente in un ambiente molto accogliente.
Sluurpy Guest
monica docci
Luogo accogliente, personale gentilissimo e professionale. Servizio velocissimo( ho ordinato sushi con formula all you con eat) e mi è stato consegnato dopo neanche 10 min.sushi buonissimo e freschissimo. Da consigliare
Sluurpy Guest
davide de ceglie
Bel ristorante tranquillo e cibo ottimo! Personale cordiale! Unica cosa musica un po’ alta nella saletta piccola, per il resto tutto perfetto!
Sluurpy Guest
Andrea Longo
Abbiamo testato l'ennesimo sushi a Bologna alla ricerca del miglior sushi AYCE gluten free. Il locale si trova in una zona comoda da raggiungere ma dove è abbastanza difficile trovare parcheggio (soprattutto nelle ore di punta). Ha un piccolo parcheggio privato dove entrano 4 auto contate. Appena dentro l'atmosfera è la classica di un sushi, quindi tavolini ben posizionati in un ambiente, però, un po' cupo e scuro. Nulla da dire sul cibo: ottimo sushi con pesce fresco, riso non troppo "incollato" e facile da digerire. Ottima anche la disponibilità di fritti e di piatti caldi. Il menù pranzo, invece, ha molti piatti in meno del menù cena e secondo me un po' troppo limitato. Aggiornamento: torno regolarmente da Mika e rimango sempre soddisfatto. Bisogna dire, però, che il weekend (venerdì compreso) a cena costa 26,90€ che con il coperto diventano 28,90. Aggiungi l'acqua 2,80 ed ecco che saltano 30€ a persona. Direi forse un po' troppo....
Sluurpy Guest
Luca Turone
Posto carino con sushi di buona qualità. Buoni anche i piatti cinesi. Prezzo forse leggermente più alto della media degli all you can eat ma è giustificato dalla qualità superiore alla media. Abbiamo avuto la possibilità di prendere un piatto singolo per il nostro bimbo piccolo e non doverlo far partecipare all’all you can eat, cosa che a volte in altri posti ci è stata negata o concessa a fatica. Consigliato!
Sluurpy Guest
Franco Lovino
11/23 stasera giapponese. Abbiamo cercato un locale nuovo e siamo capitati qua. L'ambiente è bello con parecchi tavoli. I ragazzi molto alla mano e simpatici, ci hanno accompagnati subito al tavolo. Una delle prime cose che guardo nei nuovi locali che frequento sono le toilette. Da qui si capiscono parecchie cose. In questo caso erano pulite e profumate. Bene. Il menù per quanto vario presenta le stesse portate di altri locali. Quello a cui faccio caso è la qualità. I piatti si presentano bene, tutti curati e decorati nei minimi particolari però la qualità del cibo non mi è sembrata eccelsa. Considerato che il venerdì, il sabato e la domenica fanno pagare 2 euro in più a testa rispetto al resto della settimana pensavo avessero anche un plus in più. Il mio giudizio è niente di speciale.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
New messages