Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Lara Pasti
Location: bellissima vista, parcheggio piccolo ma ci si sta tutto Menù: una cosa più buona dell’altra Servizio: sempre gentili Conto: adeguato alla qualità di ciò che si mangia. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
rambo Alessandro
Ristorante delizioso, accogliente, pulito e con personale molto gentile e simpatico. Mangiato 2 primi ed un secondo di carne, tutto ottimo compreso il vino rosso di loro produzione. Prezzi giusti per il menù offerto e per la bellezza del locale. Bravi.
Sluurpy Guest
Alfonso Fasano
Grande bistecca alla fiorentina ad un prezzo onesto, buoni antipasti. Nota negativa le urla provenienti dalla cucina tra il cuoco e la cameriera che si sentivano fino alla fine della sala dove eravamo accomodati.
Sluurpy Guest
luigi ricciardi
Un luogo molto bello e accogliente uno staff molto cordiale la titolare molto gentile e professionale
Sluurpy Guest
Michel Cervellati
Otiimi prodotti, cucina buona, fiorentina di Chianina strepitosa, ottimi i dolci
Sluurpy Guest
Giuseppe Stanzione
Ottimo ristorante Storico ,cenato in compagnia, tutto ben preparato ,piatti gustosi, anche il dessert, NOTA DOLENTE IL PARCHEGGIO NON SUFFICIENTE.
Sluurpy Guest
Alessio Avanzini
Tutto molto buono antipasto con affettati di qualità la Fiorentina spettacolare e per finire gli assaggi di dolci titolari simpaticissimi super consigliato
Sluurpy Guest
Carlotta Naldi
Abbiamo mangiato nella veranda (che dato le condizioni meteo era chiusa) ma la vista sempre molto bella. Piatti della tradizione molto buoni e prezzi nella norma. Quando vado verso Sasso Marconi mi piace sempre fare una sosta là. Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
POL
Locale accogliente con una bella terrazza su una valle dell' appenino. Sfiziosi ed appetitosi i vari antipasti specialità del luogo e del locale. Ottima la costata. L'unica incertezza era forse un po' troppo salata in base ai miei gusti. La parodia di deliziosi dolci mi ha travolto da non darmi la lucidità di fotografarli. Il personale molto cortese.
Sluurpy Guest
Tango Social Live
Ottima Fiorentina! Ottimi primi! Location bellissima!
Sluurpy Guest
Mirko
Ristorante la Rupe a Sasso Marconi... DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!! Ambiente molto Caldo e Staff al Top, cibo Ottimo e Impiattato molto Bene. Tortellino in crema di Parmiggiano perfetta cottura....da leccarsi i baffi!😄 Lo Staff come ho detto prima, attento e Disponibile. 👍 Il parcheggio è adiacente alla struttura ma non molto capiente. Meglio prenotare.😉 Era da tanto tempo che volevo fermarmi....Bravi!
Sluurpy Guest
Luca Rambaldi
Molto buono l'antipasto di tigelle ed affettati, taglio di carne di qualità (purtroppo un po' bruciato nella parte esterna durante la cottura). Non ci hanno completamente soddisfatto i dolci: alcuni erano veramente speciali altri invece non hanno incontrato il nostro completo gradimento.
Sluurpy Guest
nicola cagossi
Il posto mi ha sempre attirato per la posizione così particolare, ottima impressione in tutto, dalla cortesia delle ragazze ai tavoli alla bontà del cibo, su tutto fantastica la tagliata e i dolci. Peccato per il parcheggio così piccolo, ma data la posizione non si può fare altrimenti. Da tornare assolutamente!!
Sluurpy Guest
Selene Bo.
Abbiamo mangiato qui per 2 volte di sera . Location veramente stupenda , ristorantino immerso negli Appennini, appena fuori la città . Luogo all insegna del relax e tranquillità in ogni momento della giornata , la sera è davvero il momento più magico per andarci Proposte menù a la carte ottime , la loro specialità è la carne, consiglio di assaggiare la Fiorentina , davvero di qualità superiore. La cosa bella del menu è che non è dispersivo ha il giusto numero di proposte di antipasti primi e secondi e questo permette di concentrare meglio l attenzione su quelli rendendoli perfetti e ben presentati al cliente . Un altra cosa carina la pizza al tegamino assolutamente da provare visto che ormai sono veramente in pochi a farla . Tutti i prodotti che utilizzano sono freschissimi e la pasta è fatta tutta a mano . Il servizio è rapido e accurato , la proprietaria è sempre sorridente e gentile ,abbiamo parlato un po' e lei ci ha raccontato un po' la storia di questo ristorante e di come è nata l idea alcuni anni fa di rilevarlo e rinnovarlo assieme al suo compagno . Direi che il progetto è riuscito ed è spettacolare perciò consiglio a tutti di andarci Sarà un piacere ogni secondo che trascorrerete li ♥️
Sluurpy Guest
Antonio Pistore
Bel locale. Suggestiva la vista. La titolare molto disponibile e affabile Ci ha suggerito bene con pazienza. Prodotti molto buoni. Fiorentina top! Se proprio vogliamo trovare un neo…peccato che non dispongano di cottura alla brace ma griglia. Ma per il resto veramente bravi!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Pessima esperienza
5 months ago
New messages