Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simone Milani
Ottima location,siamo stati oggi per il pranzo di Pasqua..mangiato bene staff eccellente..ci ritorneremo.
Sluurpy Guest
Sopterean.laura Ramona
Posto molto bello una bella vista sulle colline ambiente bello, sevizio buono, personale molto preparato e gentile, cibo molto buono, tutto buono spero di tornare molto presto.
Sluurpy Guest
Laura Ruffo
Si mangia davvero molto bene
Sluurpy Guest
Gigi One
Pranzo di Natale perfetto. Mangiato bene, servizio ottimo. Un po' troppo pieno di gente, forse una fila di tavoli in meno ci avrebbe dato quei centimetri in più da poter respirare. Nulla da eccepire sul resto
Sluurpy Guest
Massimo Gironda Bolla
Personale e gestione semplice in un contesto raffinato... prezzi apparentemente alti ma sotto la media rispetto a location inferiori nel contento ambientale... Spiace di avervi cenato la sera nel periodo di mezza stagione, dovrebbe essere un panorama stupendo per una consumazione in compania o romantica di coppia.
Sluurpy Guest
Graziella T
Location molto bella specialmente d'estate. Sembra di essere in un paesaggio toscano. Tanto verde e frescura collinare. Pizza molto buona genere croccante. Ottime le grigliate e buon menù. Buon assortimento di birre.
Sluurpy Guest
Katerine Zumerle
Locale molto grande e con spazi esterni,cameriera mora con la frangia molto gentile e disponibile, prezzi modesti e tanta scelta anche per i dolci
Sluurpy Guest
Miki MacGyver
Un posto dove si può apprezzare la tipica cucina casalinga,buoni i primi anche se il piatto forte è la carne ai ferri. La posizione è ottima con veduta pianura,locale ben tenuto e capiente. Sicuramente da provare con la bella stagione avendo una bella veranda
Sluurpy Guest
Maurizio Santaca
La prima volta che sono andato, mangiato benissimo complimenti, Ritornerò
Sluurpy Guest
Lina Di Gasparro
Sono stata qualche volta per una pizza serale con amici. Ho deciso di fare la recensione perché rimasta piacevolmente colpita per il pranzo pasquale con la mia famiglia. Nonostante il pienone molto organizzati servizio perfetto tutte le portate buonissime e abbondanti e sono ripassati sia con i primi che coi secondi. Assolutamente da provare!
Sluurpy Guest
Alessandro B
Mangiato bene e speso il giusto. Fanno anche un tris di primi a 11 euro se un po di commensali lo ordinano..io ho preso uno stracotto di manzo con polenta molto buono... ho poi assaggiato una cosa simile di cavallo di cui non ricordo il nome... e la prossima volta non mi limiterò ad un assaggio..
Sluurpy Guest
Luisa Colombari
Sono una cliente abituale.... Da trent'anni....ormai. Sempre bello tornare a mangiare.... ambiente familiare e buona cucina,anche per chi ama la carne o verdura alla griglia con cottura alla brace. Lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Paolo Panarotto
Ottimo luogo per cenare con calma, nella pace della natura. Pizzeria e trattoria.
Sluurpy Guest
Fabio Roncato
Luogo affollato un po rumoroso, ma gestito bene con spazi anche per tavoli coppie o famiglie. Personale gentile pizza buona quella della moglie la mia bruciata non la dovevano servire. Io l'ho tenuta per non mangiare a rate . Ho visto comunque bei piatti di primi e secondi.
Sluurpy Guest
Mirco Doragrossa
Ottimo posto panoramico, grande parcheggio sterrato all’arrivo. Area per bambini, quindi non proprio ottimale se si cerca la tranquillità. Panorama bellissimo sopra la vallata. Abbiamo presto antipasto, un primo e una secondo tutto ottimo. La pasta davvero merita di tornare, la tagliata cotta molto bene. Buoni anche i dolci Personale gentile, servizio un po’ lento ma comunque buono. Prezzo giustissimo
Sluurpy Guest
Enrico Zansavio
Cena ottima, prezzo adeguato ai prodotti. Servizio efficiente e gentile, nonostante la grande quantità di persone. È presente una grande scelta di prodotti tra primi, secondi e pizze. È consigliato prenotare per essere sicuri della disponibilità (e magari per cenare fuori, godendo della vista)
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Wuster
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
7 months ago
New messages