Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Aurelio Blandini
Ottimo cibo
Sluurpy Guest
Aloha Cicloriparazioni
Osteria storica dove la cordialità e la buona cucina tipica veneta sono radicate da tempo. Consiglio a tutti di trovare l'occasione per mangiare un buon piatto di tortellini in brodo e il bollito misto con la peará. Esperienza doverosa.
Sluurpy Guest
tullio
Trattoria storica dove sembra che il tempo si sia fermato agli anni '60. Ma questa è proprio la sua caratteristica. Era un' antica stazione di posta dove le carrozze, che portavano i viaggiatori da Padova a Legnago, si fermavano per cambiare i cavalli e dare ristoro. Il lesso è la specialità della casa, dove a servirlo c'è l'immancabile Angelo col suo carrello. Ci sono anche ottimi arrosti, soprattutto la faraona. Peara' ben pepata, ma il giusto. Primi con pasta all'uovo fatta in casa e i classici tagliolini in brodo coi "fegadei". D'estate col caldo il menu si adatta. Buono il roastbeef all'inglese con aceto balsamico, preceduto dal "minestron" freddo ( su ordinazione). Prezzo ok.
Sluurpy Guest
C P
Ottimo pranzo, con porzioni abbondanti, fettuccine speck e piselli, faraona al forno, patate bollite, sorbetto, caffè, acqua. Personale gentilissimo e sevizio rapido. Alle pareti del locale sono appesi molti quadri di vario genere.
Sluurpy Guest
Peruzzi Nicola
Sono andato in questa trattoria storica assieme a degli amici la conosciamo bene poiché ci andiamo minimo un paio di volte al' anno! Noi ci andiamo in special modo per il bollito con la peara, ma anche i primi e gli secondi sono di ottima fattura e il rapporto qualità del cibo prezzo è ottimo! È una vecchia trattoria di unavolta che nelle pietanze che propongono hanno il loro perché! Una pecca c' è ed è il vino che secondo il mio onesto parere non è a livello della pietanze servite! Lo consiglio a tutti è una trattoria vecchio stile!
Sluurpy Guest
Hicham Ss
Perfetto... Grazie si tutto ok mangia bene bene . Come fosse a casa..consiglio a chiunque di passare a tratoria Poci
Sluurpy Guest
LS
Si mangia molto bene, ho preso tagliatelle al ragù davvero superlative, bollito con la peará, contorni. Si mangia bene ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Ketty Carraffa
Da Blogger milanese sempre alla ricerca delle tradizioni italiane, ho trovato lo spirito e la memoria di un luogo ancora vissuto intensamente e che racconta il cibo di una volta e la bellezza del nostro territorio locale ... Fantastica la salsa veronese "pearà" (che ho scoperto qui) con il cotechino !
Sluurpy Guest
Antonio Pizzo
Trattoria tipica , servizio buono, cibo ottimo...come una volta.....consigliata..
Sluurpy Guest
MARCO TIRAPELLE
La vera cucina veneta....piatti abbondanti,un'esperienza culinaria veneta...poca scelta di piatti ma eccezzionali in tutto per tutto...lesso e pearà come vuole la tradizione...ambiente casalingo,forse da modernizzare un po,ma quando si entra ci si sente a casa.CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
Chef Evans
Le persone sono molto cordiali e il cibo è sempre eccellente. Ottima cena in trattoria tradizionale italiana. The people are very friendly and the food is always excellent. Excellent dinner in a traditional Italian trattoria.
Sluurpy Guest
asganaus
Una vera trattoria rimasta come una volta, nell'arredo nel servizio nei piatti nei prezzi. Bollito con pearà sempre presente
Sluurpy Guest
Gino Conterno
Trattoria di altri tempi, ottimo cibo, buon servizio , qualità e prezzo , ottimi i lessi, buona la peara anche se in po' troppo pepata, simili a quella che facevano le nostre nonne, merita una fermata...
Sluurpy Guest
Massimo De Sanctis
Pausa pranzo di lavoro. Sembra di entrare negli anni 70. Salone enorme con lampadari rococò. Ti servono i titolari che potrebbero avere 80 anni. Un po' seriosi però veloci e molto professionali. Spaghetti alle sarde e contorno di verdure casalinghi come devono essere in una trattoria così. In cucina ha intravisto un giovane cuoco. Non mollate. Questi locali non devono chiudere. Complimenti!
Sluurpy Guest
Giuseppe R.
Un piacevolissimo tuffo nel passato, nel bel mezzo della campagna veronese. L'ingresso adibito a osteria ci comunica subito di essere nel fulcro della frazione di San Sebastiano. Segue una sala ampia, luminosa, semplice ed inspiegabilmente accogliente - sicuramente animata dai numerosi quadri di vario stile ed epoca appesi alle pareti. Gestione familiare, cordiale e attenta. Menù rigorosamente a voce: tante calorie, ancora più gusto. Tempi rapidi ed un buon conto completano un'esperienza frugale ma notevolmente soddisfacente, difficile chiedere di più da una pausa pranzo lavorativa. Se siete di passaggio, un must!!
Sluurpy Guest
Gianni DALL'AGATA (GDA CDB)
Peará fantastica come da tradizione Veneta accompagnata da bolliti . Serve prenotare per tempo trattoria storica a pochi km da COLOGNA VENETA ed in mezzo alla campagna veronese
Sluurpy Guest
Roberto Biasio
Ci sono stato con amici, una bella scoperta di locale storico, dove fanno un bollito con la pearà da applauso da tornare sicuramente
Sluurpy Guest
Andrea Cavazza Ceccato
Ci sono stato questa sera. Locale pulito, semplice e famigliare. Tagliatelle in brodo con fegatini SPETTACOLARI. Il bollito misto con la peara’ OTTIMO. I dolci fatti in casa BUONISSIMI. Il conto assolutamente onesto ! Ci tornerò molto volentieri 💓
Sluurpy Guest
Giuseppe Panagia
Sono stato ieri con amici a pranzo.La trattoria è un tipico locale alla veneta aperto da oltre 25 anni e conosciuto per la sua specialità il brodo ai fegatini e il bollito di carne con la salsa peverada: eccezzionale !Persino i dolci meritano perché fatti tutti dalla signora con le sue mani .
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pearà
3 months ago
New messages