Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Federici
Buon locale e buona pizza. Ci sono stato con amici sabato scorso e sicuramente ci tornerò.
Sluurpy Guest
Giovanni Luci
Personale gentile e qualificato, il cibo ottimo, la pizza e le polpette senza glutine fantastiche!!!
Sluurpy Guest
Christian Mag
Bellissima sorpresa. Ci hanno parlato del ristorante di Katia ad una gara di nuoto ed abbiamo deciso di provare. Ottima gestione familiare, servizio impeccabile e rapidissimo, personale super gentile e disponibile, sala molto grande ma gestita alla perfezione. Dulcis in fundo il cibo. Antipasti ottimi, patate impacchi use e purpette superlative, buonissime le pizze. Insomma avrete capito che ci siamo trovati benissimo e quindi ci torneremo sicuramente ogni volta che resteremo a dormire a Cosenza. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Andrea Fadda
PIZZA ECCEZIONALE....LOCALE BEN FATTO FORSE SI DOVREBBE MIGLIORARE L'ORGANIZZAZIONE A LIVELLO DEL PERSONALE SPECIE NELLE SERATE CON MOLTI ANZI TROPPI COPERTI. MANCA VERAMENTE POCO PER ESSERE UNA LOCATION MAGNIFICA SU TUTTO. COMPLIMENTI A TUTTI.
Sluurpy Guest
Domenico Morelli
Personale gentile e disponibile, giro pizza ottima, antipasto ottimo, tutto ottimo anche i prezzi. Da ritornarci la consiglio
Sluurpy Guest
Davide Boschetti
Ottima pizza. Personale accogliente e gentile. Molta scelta di gusti e numerose varianti senza allergeni.
Sluurpy Guest
Angelo Guarascio
Pizza senza glutine ottima, con locale predisposto alla stesura e forno , trovate anche polpette senza glutine, le patatine fritte a parte per garantire la non contaminazione. Consigliato.
Sluurpy Guest
jes james
Domenica. Salendo verso Casole Bruzio (ormai Casali del manco) dalla strada vecchia è sulla sinistra passata la curva a gomito dove una volta c'era il centro sociale Gramna. Dall'insegna colorata avrei pensato fosse una sala da ballo a dire il vero. Dentro è una sala grande che ha l'aspetto di una classica trattoria. Il menu riporta sia pizze che antipasti, primi e secondi. Noi siamo andati per un antipasto della casa e pizza al metro. Servizio cortese e rapido, c'erano una ventina di persone e qualcuno che andava e veniva per l'asporto, ma non abbiamo aspettato per mangiare. Antipasto discreto, il nostro classico salumi, formaggi ed assaggi vari, buona a mio gusto la ricotta ed il formaggio, anche le olive. La pizza al metro è arrivata subito, tre gusti: ai funghi porcini, la migliore; con patate mbacchiuse e salsiccia, pure gustosa; tonno e cipolle (bianca), questa mancava un po' di personalità. In ogni caso l'impasto era ottimo e gli ingredienti buoni. Birra alla spina buona e vino della casa gradevole (anche se il vino rosso freddo perde di sapore). Conto giusto. Ci posso tornare tranquillamente.
Sluurpy Guest
Fabio Pagliaro
Pizza napoletana,ottimi ingredienti,alta qualitá.Personale gentilissimo ed efficente,menzione particolare per Valentino.Gluten free forno a vista .
Sluurpy Guest
Paolo Scarpelli
Ottima ristorante-pizzeria in un luogo prossimo alla città. Abbiamo preso pizza e antipasto ma uno dei commensali aveva necessità di mangiare sia senza glutine che senza lattosio . Ebbene, devo dire che c'era pochissima differenza tra il cibo senza glutine e senza lattosio e quello "normale". Entrambi ottimi per gusto, qualità degli ingredienti e preparazione. Conto assolutamente in linea con gli standard locali. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Marika Cary
Primi piatti buoni e abbondanti.. Ma le 5 stelle le do particolarmente alla pasta della pizza 😋 Ed educazione del personale.
Sluurpy Guest
Mario Scarpelli
E' un ristorante/pizzeria, collocato alla periferia est di Cosenza, sulla strada che porta alla presila,, non più di cinque minuti del centro città.E' una location molto ambita e ben arredata,personale molto cortese e professionale con un servizio abbastanza veloce. Ho degustato un ottimo antipasto calabrese, a base di salumi e formaggi e una varieta' di assaggi di pizze, accompagnati da un buon rosatello. Ritornerò per valutare la bontà della cucina.
Sluurpy Guest
mariantonia longo
Locale gradevole, pizza napoletana molto buona e a prezzi contenuti. Il servizio è buono e il personale è simpatico. Ci tornerò sicuramente. Un consiglio, nella pizza vegetariana farebbe piacere vedere le verdure a fette.
Sluurpy Guest
Davide Guida
Ristorante Pizzeria che si trova fuori Cosenza. La location è molto carina ed il cibo è di qualità. Vasta la scelta di prodotti. I prezzi sono super onesti e tutto il personale è gentile. Carini i fritti di benvenuto. Lascio 4 stelle perché ho aspettato tantissimo per mangiare, di domenica, e con pochissime persone. Ritornerò per valutare nuovamente. Lascio in allegato qualche scatto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Lucignolo è 1/5 ★☆☆☆☆
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
New messages