Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Esperienza da dimenticare. Arriviamo in 6 persone, il cameriere ci fa accomodare e ci chiede se iniziare con gli antipasti, chiediamo quali? Ci dice frutti di mare crudi, e soliti antipasti di terra, gli diciamo che non vogliamo gli antipasti di mare crudi! Se possiamo avere alcuni antipasto senza esagerare per poi gustarci la pizza che sappiamo essere ottima li. Il cameriere ci dice che ci porta solo antipasti di terra per 4 persone e poi passiamo alle pizze. Ok gli diciamo. Arrivano: olive, bruschette, prosciutto crudo, mozzarella, insalata di polpo, calamaretti con patate, cozze ripiene. A seguire 1 pizza con formaggio francese e speak, 1 crudaiola, 1 salame di Norcia, 1 ai 4 formaggi, 1 noci stracciatella e prosciutto crudo, 1 pistacchi mortadella e stracciatella, 5 coca cola 2 acqua. Chiediamo il conto al cameriere che ci aveva servito, dopo un po, mi passa da dietro senza fermarsi e mi dice: 220€!?! Al che mi guardo con mia moglie ed i ragazzi e chiedo loro: ma ho capito bene? Per certezza gli rifaccio la domanda e lui nuovamente mi conferma che gli dovevo 220€ rimaniamo tutti a bocca aperta, quanto potevano mai costare antipasto di terra per 4 persone con 6 pizze e 5 cocacoka più 2 bottiglie d'acqua? Non era la prima volta che andavo a mangiare da loro. Esterrefatto decido di entrare in sala a chiedere spiegazioni al titolare, chiedo del titolare che non si fa vivo, noto il cameriere che ci aveva servito parlottare con il cassiere, e noto che gli da una comanda al cassiere, nel frattempo chiedo al cameriere di dirmi quanto costa un antipasto di terra per 4 persone, lui si allontana. Arriva il cassiere con lo scontrino e mi dice che è tutto scritto nello scontrino e che lui non sa cosa ci ha detto il cameriere e di come ci siamo accordati. Guardo lo scontrino e vedo il totale 202€ resto basito.. guardo le voci e noto che olive, bruschette, mozzarelle e prosciutto crudo tutti con voci singole... non facevano parte dell'antipasto di terra, proseguo e vedo 1 piatto di carpaccio di tonno 15€ e 1 carpaccio di salmone 15€.. poi 4 antipasti di terra 60€ e le pizze che in voce non corrispondono a nessuna delle nostre. Chiedo spiegazioni al cameriere che fa scena muta, gli dico che non è giusto e che ci ha portato cose che noi non avevamo chiesto, ma lui fa scena muta, chiedo di parlare con il titolare (ovviamente da 220 a 202€ strano..) il titolare non si vede.. chiedo al cameriere di farci ulteriore sconto inquanto noi tutte le voci fuori antipasti di terra non le avevamo concordate assolutamente con lui. Ci siamo fidati in buona fede delle parole del cameriere come farebbero tutti. Insomma dopo 20 minuti ci viene in contro e ci dice che il titolare ha detto che va bene 180€. Con l'amaro in bocca gli abbiamo dato 180€ quando la nostra previsione di cena era sui 130€, da passare una bella serata abbiamo fatto solo una brutta esperienza. Unica nota positiva la pizza ottima. Ma personale e comportamenti scorretti. Mi spiace. Mi sono chiesto: quanti avrebbero fatto come me e quanti avrebbero pagato in silenzio!
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
New messages