Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elena Maria
Locale dall’arredamento datato, ma non lo si nota più quando si inizia a mangiare. Mi è piaciuto tutto, dall’inizio alla fine. Soprattutto la fine: dolci spettacolari. Lo consiglio sicuramente!
Sluurpy Guest
Francesca Picci
Non do 5 stelle, perché da amante dei gatti, non ho comunque gradito che i mici dei proprietari potessero salire liberamente sui tavoli già apparecchiati seppur non ci fossero commensali a quei tavoli. In un locale raffinato, stellato ed inserito in una guida Michelin non mi sarei mai aspettata questa disattenzione.
Sluurpy Guest
Alberto Polojac
Entrerete nel salotto della signora Caterina, con due splendidi gatti e un'atmosfera familiare e accogliente. Ottimo il menù e tutto il servizo. Segnalo un appunto fatto dalla signora...se dovete prenotare non fatelo da Google ma chiamate per sicurezza
Sluurpy Guest
Francesco B.
Ottimo ristorante con ottimo servizio. Menù con piatti con ottimi abbinamenti tra gli ingredienti. Carta dei vini eccellente. Abbiamo ordinato tutti piatti a base di pesce. Il pesce crudo era fresco e molto buono. I dessert sono eccellenti Prezzi consoni alla qualità del cibo .
Sluurpy Guest
Alessio Meda
Cena ottima! Personale cordiale e con cui è piacevole scambiare quattro chiacchiere. Il cibo cucinato con passione, mette in risalto tutti i sapori dell’ottima materia prima
Sluurpy Guest
Massimo De Silvi
ottimo sotto ogni punto di vista... anche se non per tutti i giorni! però se cercate un locale raffinato e per veri intenditori, questo è il posto giusto
Sluurpy Guest
Claudio Box
Alta qualità e piatti curati nei minimi dettagli. Le materie prime di altissimo livello, frutto di una ricerca maniacale tra le eccellenze del territorio e la tecnica sopraffina. Un’atmosfera intima e romantica, questa location coniuga la proposta culinaria e la vista in un’unica, avvolgente esperienza multisensoriale. La gentilezza e il sorriso di averci ricevuti anche se siamo arrivati alle ore 14 ha dimostrato un'eccellenza di questo ristorante.
Sluurpy Guest
luca gobetti
Non si possono che spendere parole gentili per chi della gentilezza e del servizio ne fa di una dottrina. Tappa fissa per il buon cibo, la compagnia e l'esperienza nel settore culinario da parte dello staff. Un plus ultra il fritto misto fuori dal normale.
Sluurpy Guest
Stefano Saiu
Ambiente accogliente, qualità dei cibi buona, presentazione dei piatti ottima, personale disponibile.
Sluurpy Guest
Franco Cora
Prima del guida Michelin erano i ristoranti del buon ricordo di cui fa parte. È Caro ma la qualità è indiscussa, 33 anni di attività si vedono e soprattutto si sentono, nella cura dei particolari, Interessanti i retrogusti che fanno comprendere la cura del particolare. Locale elegante all'interno con appena fuori sul giardino isolato, E soffitto decorato con i piatti tipici della catena del buon ricordo. Ossia ogni ristorante ti dava un piatto di ceramica decorato con nome e piatto tipico. Un tocco di storia e bei ricordi. Una bella serata e se verrete qui conoscerete Ginevra. Torneremo per il mio compleanno fra pochi giorni.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages