Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Furio
Sono stato questa mattina al bar in terrazza della storica sala ricevimenti la Conchiglia a Mola di Bari,con i miei amici andiamo spesso e volentieri perché fanno un espressino freddo artigianale buonissimo, apperitivi deliziosi con bruschette di salmone e crudo di mare. Ma il valore aggiunto direi è la gentilezza e la cortesia nei confronti dei clienti della barwoman Rosa Maria 😃😃😃
Sluurpy Guest
Mino Riccio
Il bar della sala ricevimenti conchiglia é un vero paradiso, situato su una terrazza praticamente a picco sul mare, ti permette di gustare ottime colazioni in pieno relax con vista panoramica sul mare. I cornetti e l'espressino artigianale sono davvero molto buoni, non da meno la gentilezza del personale nelle vesti di Rosamaria sempre gentile e attenta con i clienti. Consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Dario Guardavaccaro
Ho avuto il piacere di festeggiare qui la prima comunione di mia nipote. Location davvero bella, molto elegante e sopratutto a due passi dal mare. Servizio e piatti eccellenti. Ho anche fatto volentieri il bis di alcune portate! Il personale è molto accogliente e cortese, come tra l’altro Francesco, proprietario di questa sala, gentilissimo e attento ai minimi dettagli. È riuscito senza problemi ad inserire durante il pranzo (su nostro desiderio) una portata non prevista inizialmente nel menù, dettaglio non da poco. Ottima anche la musica. Ho trascorso un piacevolissimo pomeriggio qui. Consiglio a pieni voti!
Sluurpy Guest
marianna mele
Difficile riuscire ad esprimere, a parole, il meraviglioso microcosmo che questa struttura e chi ci lavora, rappresenta. L’ ambiente a gestione familiare mette a proprio agio sin dal primo momento, ma la professionalità e la cortesia regnano. In questo meraviglioso posto, una vera e propria finestra sul mare, abbiamo festeggiato la comunione della nostra bambina. Servizio impeccabile, cibo ottimo ed abbondante, tutto perfetto. Sicuramente ci torneremo per assaggiare la pizza 😊 Grazie Francesco, Marisemma e a tutto la staff!
Sluurpy Guest
Giovanni Gasparro
Esperienza positivissima! Vado a rilassarmi sulla veranda del bar la Conchiglia, dove apprezzo ,cornetti,caffe' e favoloso espressino freddo artigianale ...Oltre ad aperitivi particolari. Vi consiglio di andarci ! Ad accogliervi ,ci sara' una gentilissima e simpatica barman .
Sluurpy Guest
Gia Nl Dif
Cibo ottimo ed abbondante. Pizza strepitosa. Che dire poi del servizio? Le cameriere Rosa ed Elisabetta sono super gentili e disponibili. Andateci e non ve ne pentirete!
Sluurpy Guest
Antonio De Pinto
Abbiamo festeggiato il 18mo compleanno di nostro figlio, il sig Francesco ci ha dedicato la saletta esterna che si affaccia sul mare,è stata una festa bellissima,ottima location, ottimo il servizio,ottimo il mangiare. La prossima occasione sarà scelta sicuramente
Sluurpy Guest
Veronica Delle Grazie
Conoscevo già questa sala ricevimenti, ma quest'anno l'ho riscoperta grazie al comodo servizio bar che offre e a cui si accede direttamente dalla spiaggia. Il bar si trova in una meravigliosa terrazza dove puoi gustare la tua colazione guardando il mare dall'alto! Il valore aggiunto è la qualità del servizio offerto da Rosa Maria, che ti accoglie con la sua gentilezza e la sua sua professionalità! È diventato il mio posto preferito, e soprattutto quello dei miei figli. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Ciccio Bello
Ieri 09.04.23 abbiamo festeggiato il battesimo del nostro piccolo Edoardo. Abbiamo mangiato benissimo, tutto perfetto location pulita e staff super disponibile ad ogni richiesta. Una cosa importantissima avevamo due persone con allergie importanti e hanno avuto un menù dedicato e hanno mangiato tutto, non sono andati via a stomaco vuoto come a volte succede. Consiglio a tutti per qualsiasi evento. Francesco il titolare è una persona disponibile e affidabile ci ha consigliato su tutto. Grazie. Esperienza favolosa. Alla prossima.
Sluurpy Guest
Alessandro Battista
Ho festeggiato la mia laurea a "La Conchiglia Ricevimenti" e sono rimasto più che soddisfatto della giornata passata qui. Ottima location con una vista stupenda sul mare. Il pranzo é stato ricco e molto buono. Il servizio è stato impeccabile, la cameriera molto gentile e attenta ad ogni nostra richiesta. Lo consiglierei a tutti.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
New messages