Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
marisa scognamiglio
Siamo appena ora usciti dal locale.Primo buonissimo,anche i panzerotti,ma il primitivo Avoglia di più di buono.Anche il costo moderato rispetto alla quotazione di Vivino
Sluurpy Guest
michele ghiottone
Locale molto bello, luce calda e soffusa, personale gentile. Ho scelto una insalatona che mi ha soddisfatto.
Sluurpy Guest
edlir. D
Tutto buono servizio ottimo, personale simpatico,buono abbinamento della cucina tradizionale barese con piatti delle altre traduzioni (hamburger)ottima la birra e vino rosato (primitivo) posto da provare non ho dato cinque per il prezzo un po' alto ma giustificabile con prodotti di qualità che servono.
Sluurpy Guest
Sergio D'Angelo
Sempre bello e sempre piacevole ritornare in questo posto. Gentilezza estrema di tutto lo staff. Solo un consiglio: si potrebbe migliorare la qualità della carne? Ogni volta che ci ritorno è un po dura.
Sluurpy Guest
Giuseppe Miolli
Bellissima atmosfera. Si può cenare comodi al tavolo, oppure seduti al banco per un break veloce. Cibo molto buono e dal sapore casalingo. Ottime le polpette fritte. Grande varietà di vini e birre. Buoni i taglieri di salumi. Panzerotti fritti con ripieno misto altrettanto buoni. Ottimi i panini. Musica di sottofondo non fastidiosa. Servizio rapido e sempre cortese. Un posto dove ritornare sicuramente. Grazie.
Sluurpy Guest
Angela Terlizzi
Locale dall'atmosfera accogliente con del cibo gustoso. Abbiamo provato pizza, panzerotti e carne, tutto ottimo. Personale cordiale. Abbiamo cenato su un tavolo alto e seduti agli sgabelli ma nonostante ciò eravamo comodi. Indispensabile la prenotazione.
Sluurpy Guest
Paola Mincuzzi
Primo locale provato dopo mesi di zona rossa. Che dire? Bravi! Regole rispettate, menù sfizioso è vario, che consente anche di mangiare in modo sano. Personale gentile e simpatico, ambiente confortevole. Consigliata la tagliata di manzo, semplice e ben fatta. Buon vino . Ritorneremo
Sluurpy Guest
nicola boggia
È oramai un vero e proprio rito festeggiare il mio compleanno e Vinotto non si smentisce mai.... grazie Antonio grazie ai suoi collaboratori e lasciatemi dire un grazie particolare a Cicci non un amico ma un Fratello.....
Sluurpy Guest
Giuseppe Giovinazzo
Ambiente accogliente un po' strettino, servizio buono ,staff gentile. Riguardo al cibo abbiamo mangiato pizza e cassetta di panzerotti misti davvero entrambi molto buoni . Consiglio di andare !
Sluurpy Guest
Marina D'Alessio
Ci sono stata recentemente a cena, il locale è davvero accogliente. Abbiamo assaggiato il tagliere di salumi e formaggi (buono) i panzerotti (buoni) io ho preso il vegan burger di quinoa che non ho gradito perchè troppo asciutto, e le patate al forno troppo bruciate. Buona la cheescake. Personale disponibile, prezzi un tantino alti.
Sluurpy Guest
Giovanni Silvio Celentano
Bel locale dall'atmosfera intima e accogliente. Cibo e bevande di qualità. Servizio veloce. Prezzi relativamente bassi.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages