Pesce freschissimo personale
Cortese con attenzione al cliente tutto buonissimo dal primo a dolci consigliatissimo
Ritornerò molto presto
Anastasia Tonelli
Bellissimo locale,accogliente con i colori delle pareti chiari, com'era una volta ..
Manuela Lorenzoni
Ambiente molto accogliente,ottimo cibo di qualità e cucinato alla confezione,lo staff molto presente ,nn invadente e simpatico,,,anzi buone ferie a tutti voi
Sara Gagliardi
Dall esterno sembra un locale un pò datato, ma dentro è molto curato con note retrò.
Servizio 10 .
Il cameriere super professionale ha saputo metterci a nostro agio.
Cruditè del pescato del giorno spettacolare e abbondante!
Non ho trovato eccezionale il primo.
Le linguine erano a mio avviso un minutino indietro di cottura e il condimento non mi ha fatto impazzire.
Ho notato anche un discreto scalino di prezzo tra gli antipasti e i primi.
I secondi invece rispecchiavano il rapporto qualità prezzo!
Vino ottimo.
Conto adeguato per quello che abbiamo mangiato per il servizio e per il locale!!
Pietro Patimo
Ottima cucina, posto elegante e raffinato all'insegna della tradizione culinaria viareggina. Posto a due passi dalla passeggiata trattasi di ristorante storico xhe ha mantenuto l'eleganza e.la raffinatezza.
Germano Penati
Ottima aragosta della Sardegna alla catalana
Loris Mussin
L’aragosta alla catalana una garanzia!!! Carta vini eccellente!!! Ottimo servizio!!! Lo consiglio
armandino raffaelli
Pesce freschissimo e ottimo vino, personale professionale, stellato Michelin.
ivana mura
Ristorante da Pino è una garanzia. Il servizio very professional, la materia prima di altissima qualità, la presentazione eccellente e il tutto buonissimo, i prezzi sono in media e giustificati con tutte le caratteristiche citate. L'aragosta alla catalana eccellente
MASSIMO MORGANTI
Ottimo ristorante che forse vive sui fasti del passato , i prezzi sono molto alti e il locale è rimasto lo stesso di sempre (per qualcuno potrebbe essere anche un bene).
A questi prezzi ci sono realtà superiori secondo il mio parere.
Non so se ci ritornerò.
Filippo Bianchini
Ristorante dove si mangia il pesce preparato divinamente di solito prendo l'antipasto crudo, buonissimo. Anche i primi di pasta sono deliziosi e raffinati infine io solo in questo ristorante mi concedo l'aragosta una volta l'anno e la sogno per i restanti 363 giorni. Si spende certo ma io me ne vado sempre contento e soddisfatto.
Tella Neve
Catalana top.
Moluche fritte squisite.
Personale competente e attento ad ogni particolare.
chantal simonetti
Sapori del genere non si sentono tutti i gg e purtroppo nemmeno in ristoranti dove l'aspettativa è alta!
Unica pecca la location
Raffaele Vitali
Arriviamo con un tavolo già prenotato per due persone, ci accomodiamo e veniamo subito accolti dal cameriere super simpatico che ci fa sentire come a casa. Ordiniamo crudo di mare e una linguine vongole e bottarga... Eccezionale. Veniamo al dunque, l'aragosta alla catalana naturalmente di origine sarda (la migliore al mondo) la più buona mai mangiata, la salsa buona, l'aragosta morbida succosa e saporita. In tutto ciò il cameriere che ci fa compagnia con le sue battute e il suo servizio impeccabile. Voto 10 al cibo e al servizio. Ci tornerò volentieri
Marialuisa Chicco
Gentilissimi, locale molto carino, ma soprattutto cibo ottimo, cucinato benissimo!
Maria Ferrante
Cibo eccezionale su ogni dettaglio, ambiente molto accogliente, personale molto gentile ed educato sopratutto il cameriere Luigi. Da provare per credere
Dory D
Situato a Viareggio in un'ottima posizione dalla passeggiata viareggina. Ristorante dotato di arredamento classico.
È uno dei pochi ristoranti di Viareggio dove il pesce è sempre fresco e cucinato in modo semplice senza troppi intrugli, a mio parere proprio per non coprire il sapore del pesce fresco.
L'unica pecca é che le porzioni non sono troppo abbondanti.
Il ristorante offre prodotti di alta qualità e per questo è abbastanza caro. D'altronde se si vuole mangiare bene non si può guardare troppo al portafogli.
Il personale é molto gentile e attento alle richieste del cliente.
Ci ritorneremo senz'altro perché merita!
Annalisa Beneforti
Location molto semplice in stile 'casalingo' .
Pietanze buone, in particolare menzionerei gli spaghetti alle arselle .
Personale cortese .
Prezzi piuttosto alti .
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
5 months ago
Paolo Meneghini
💰 €50-100
3 months ago
Paolo Meneghini
💰 €100-200
4 days ago
New messages