Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sarina
Abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera di luglio. Mi sono innamorata di questo posto molto caratteristico. Quella sera erano disponibili piatti a base di tartufo. Mangiando tutti 2 portate e bevendo un buon vino, abbiamo speso pochissimo. Prezzi onesti e loro ci sanno fare.
Sluurpy Guest
Jenny De Salvador
Buonissimo! Locale molto carino e davvero ben curato, con cucina tipica della Garfagnana ma con un tocco diverso ed innovativo. Ottima carta dei vini e personale molto attento.
Sluurpy Guest
Pilly Serraarianna
Eravamo già stati in passato ,posto molto carino e suggestivo,personale attento e preparato . I tagliolini al tartufo ottimi e il tortino al cioccolato più buono di quanto ricordavamo. Un po' troppo lunghi i tempi di attesa!!!!
Sluurpy Guest
Walter Tognocchi
Ristorante gestito dai fratelli Riverberi. Una famiglia dedita alla buona cucina e alla qualità. Tutti bravissimi, contornati da collaboratori di grande bravura e professionalita'. Menu' vario e curato. Locale finemente arredato e molto accogliente. Cantina eccellente, esaltata dalla ricerca e dalle proposte del Sommelier Riccardo Reverberi. Un posto dove fermarsi a Barga, per curare il corpo e la mente. Lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Teresita Boni
Nel borgo storico di Barga, locale accogliente piatti particolari preparati ad arte, belli, buoni e visibili nella preparazione grazie ad un video in diretta dalla cucina. Ottimi i dolci, servizio attento e impeccabile.
Sluurpy Guest
Gilda Voyat
Da ripetere! Piatti ottimi, gnocchetti ripieni alla provola una nuvola e filetto di maiale con composta di mele squisito. Le porzioni sono giuste e la qualità è eccellente, ci siamo alzati pieni ma soprattutto contenti di ciò che si è assaporato. Dolci top, tanto da prenderne qualcuno in più per assaggiare. Servizio gentile e non soffocante. Ritorneremo presto!
Sluurpy Guest
Adriano Canapini
Buon ristorante in centro a Barga. Utilizzo prodotti di qualità con predilezione per quelli della zona. Erano anni che non venivo e devo dire che l'ho trovato migliorato.
Sluurpy Guest
Michela Fabbri
Ottimo ristorante nel centro di Barga, molto preparato e professionale il ragazzo che ci ha consigliato un ottimo vino. Il primo che ho preso buono, ma il secondo è stato sublime, carne cotta perfettamente, patate arrosto buonissime! L’ambiente è caldo e accogliente. Il prezzo è adatto alla qualità degli alimenti.
Sluurpy Guest
Franco Cammarata
Un ottimo ristorante con un menu del territorio basato sulle materie prime di stagione. Tartufi e funghi di prime qualità. Servizio attento e professionale. Buona la carta dei vini con bottiglie non solo locali ma anche internazionali. Prezzi contenuti.
Sluurpy Guest
Carmine Maiorano
Non conoscevo questo ristorante che si è rivelato molto buono. Ambiente elegante e servizio attento. Il menù non ha moltissime portate ma almeno quelle che abbiamo mangiato erano ottime, da segnalare l'antipasto di gamberoni al tartufo bianco e i tagliolini col tartufo nero. Molto buono il burger di farina di granoturco "formenton" della Garfagnana, formaggio e salsiccia luganega. Porzioni giuste, non minuscole neppure molto abbondante. Tempi di attesa non brevissimi ma giustificati dai piatti preparati al momento. Prezzo adeguato alla qualità del cibo. Sicuramente un ristorante diverso dai tanti in zona.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tartufo
4 months ago
New messages