Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Rosiello
Accogliente e bellissima location, pulita e ben arredata. Il Cibo ottimo di qualità e le portate caratteristiche ben presentate e abbondanti. Possibilità di parcheggiare la macchina Per arrivare c’è una bella salita da fare. La struttura immersa nella natura gode di una bella terrazza panoramica con possibilità di pernottamento hotel. Staff cordiale e molto professionale complimenti! Prezzi medio alti. Da ritornarci Lo consiglio!
Sluurpy Guest
matteo martino
Ottimi piatti, serviti con professionalità e competenza. Bella location. Tra i migliori locali di ristorazione del posto. Unica nota dolente, la ripida salita, comunque dispone di un capiente parcheggio.
Sluurpy Guest
Antonio Ciavarella
Se volete assaggiare la cucina tipica trentina e siete sul Gargano è una tappa obbligatoria. Tagliolini fatti in casa con crema di zucca e porcini deliziosi, capriolo in salmì ottimo così come il tagliere di salumi. Molto cordiali e ben preparati i camerieri, così come il sommelier che ha saputo indirizzarci su un vino compatibile con i nostri gusti 🥂
Sluurpy Guest
FG.MACISTERO
Sono del posto e non ci sono mai stato in questo ristorante pizzeria davvero strepitoso e tranquillo. pizza top del top finalmente ho mangiato la "Pizza" nella mia città proprietario dal cuore D'oro gentile e molto disponibile ci verrò spesso e volentieri
Sluurpy Guest
Gianluca
Cena convivale con amici, di domenica sera. Pizze di ottima qualità, anche diverse dal solito. Il prezzi onestissimi e proporzionati alla bontà del cibo; bel locale, con atmosfera calda e accogliente. Esperienza da ripetere, ve lo consiglio!
Sluurpy Guest
Ivan Salento
Ci sono stato per una serata con amici, abbiamo preso tutti delle pizze, alcune nel menù sono decisamente sfiziose, altre classiche, ma di buona qualità e abbondanti. La cucina è invece molto friulana. Prezzi nella media, locale molto carino con possibilità di pernottamento. Da provare se si è in zona.
Sluurpy Guest
Giuseppe Napolitano
Buon ristorante in ottima posizione e con bella vista. Proprietario molto disponibile e particolarmente attento a persone con intolleranze, chiede e si informa e soprattutto dà risposte molto precise in merito agli ingredienti. Se volete ritrovare un ambiente tipico delle Dolomiti ma sedendo ai piedi del Convento di San Pio, questo è il luogo.
Sluurpy Guest
Anita Moro
In questa pizzeria c'è la possibilità di gustare un'ottima pizza senza glutine. Condimento eccellente e base della pizza molto fragrante. Come stuzzichino abbiamo preso delle patate fritte, preparate con accortezza, garantendo l'assenza di contaminazione. Tutto ottimo, ci torneremo
Sluurpy Guest
Antonio Masciopinto
Hotel carinissimo, posto in mezzo al verde, camere pulitissime e comode. Ambiente molto accogliente, così come accogliente e gentile è il personale. La colazione è stata molto buona con prodotti freschi e in particolare hanno molta attenzione per chi come mia moglie è intollerante a glutine e lattosio, offrendo una vasta scelta di alimenti adatti a questa alimentazione. Ci siamo fermati una sola notte e non abbiamo provato il ristorante che sembra sia ottimo, lo faremo sicuramente la prossima volta. Bravi
Sluurpy Guest
Maria Maria
Un ottimo hotel... stanze pulite e comode... grande attenzione ai dettagli... ci torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
filomena ferrara
Ambiente carino ed elegante. Personale molto disponibile, menù molto sfizioso per chi è amante di carne cucinata in modo impeccabile. Dolci di loro produzione da provare assolutamente lo strudel di mele. Buon rapporto qualità prezzo. Il ristorante si trova in una posizione scomoda e molto ripida per tanto, come al solito, mancano parcheggi per disabili, accesso possibile in sedia a rotelle grazie ad un ascensore che parte da un garege fino ad arrivare alla sala ristorante.
Sluurpy Guest
Akalanka Dananjaya
Bellissimo posto il servio e fantastico molto gentili e l'hotel ha una bella vista sulla citta' e si mangia anche bene
Sluurpy Guest
Rita Candida Fulgaro
È sempre un piacere tornare. Pizza squisita, e piatti tipici trentini ottimi. Abbiamo portato degli amici pugliesi che mangiano sempre pesce. Hanno scoperto il piacere di gustare prodotti non di mare, ma di montagna e ne sono rimasti entusiasti. Quando vogliamo fare bella figura con ospiti di riguardo, scegliamo sempre l’Abete, con successo.
Sluurpy Guest
Maria Rosaria D'Avena
Cibo di altissima qualità. Accoglienza ottima. Professionalità al top.
Sluurpy Guest
Alessio Costantino
Ho avuto il piacere di mangiare una buonissima pizza, ottima cottura come l'impasto non pesante e digeribile, una vastissima scelta di dolci, con un servizio eccellente.
Sluurpy Guest
Anna Nughes
Abbiamo soggiornato tt la famiglia. Io mio marito e i miei ragazzi. Ambiente pulito e confortevole. Proprietari gentili e disponibili per qualsiasi esigenza. Il ristorante poi il top. Ottima soluzione per raggiungere a piedi il santuario.
Sluurpy Guest
Nocera Pietro
Una struttura molto accogliente,dotata di un ampio parcheggio e di una vista (di sera) unica. Il proprietario molto attento nel consigliare il giusto abbinamento tra pietanze e vini. Ampia scelta di primi e secondi caratteristici della locale cucina pugliese e trentina. Antipasto con salumi di prima scelta affiancati da un’ottima polenta (mai mangiata prima una polenta così buona!) Personalmente ho mangiato un filetto di cervo…buonissimo; ma anche gli altri commensali hanno gradito molto i loro rispettivi piatti. Buono il rapporto qualità-prezzo. Consiglio vivamente il posto,sicuramente ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizze
4 months ago
New messages