Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
mariano fiumara
Di passaggio un'ora abbondante prima dell'ora pranzo, ci fermiamo a prendere un caffè. Non siamo della zona e stavamo decidendo se sbrigarci a finire le nostre commissioni e rientrare verso Milano o fare con calma e pranzare in campagna. Mentre beviamo il caffè spunta un bimbo dalla cucina, ruba un pacco di biscotti al bancone del bar e immediatamente viene inseguito da quella che abbiamo immaginato essere la nonna (mi perdoneranno se non è così), sorridente nel suo grembiule intenta a togliere i biscotti a quel discolo. Ci ispira subito di cucina familiare, leggiamo un paio di recensioni e prenotiamo per 5 all'una e mezza. E abbiamo fatto proprio bene. I salumi che ci portano per antipasto (circondati da sottaceti vari e porcini sott'olio) sono da 5 stelle, così come i tortelli alle erbette fatti in casa. Ma siccome l'appetito vien mangiando ci facciamo ingolosire dalle costine al forno che vediamo nel piatto di altri clienti, ne ordiniamo 3 porzioni (Stra abbondanti) che ci dividiamo con una specie di frittata arrotolata con del branzino che non mi ricordo come si chiama ma era veramente buona. Classici dolci, 2 bottiglie di Malvasia secca, caffè e ammazzacaffé che ci lasciano gentilmente sul tavolo. Ce ne torniamo verso casa con la panza piena e con la consapevolezza che a Milano avremmo speso almeno il doppio.
Sluurpy Guest
Daniel Sagliardi
Bella famiglia e locale dai sentimenti ITALIANI! ... che ahimè stanno scomparendo lentamente, mah inesorabilmente!
Sluurpy Guest
alessandra fugazzi
Io ci vado da oramai una vita, penso più di 15 anni. I proprietari sono meravigliosi, professionali e sono un vulcano di idee. L osteria della posta non è solo un ristorante dove si mangia benissimo che si assoporano ancora i veri piatti cucinati in casa, è anche luogo di divertimento serale e di aggregazione per la comunità e non solo. Io lo STRACONSIGLIO!!!
Sluurpy Guest
Lodvik
Due toast semplici,ma FANTASTICI! Pane giustamente tostato,croccante fuori morbido dentro,cotto buono! Se posso, solo avrei condito appena appena con un filino d'olio e pochissimo sale la lattuga, ma passa in secondo piano ,formaggio filante gustoso! Sempre bravi!
Sluurpy Guest
Giorgio Cuoghi
Ottima cucina, educazione e simpatia!
Sluurpy Guest
Michele Maccini (Mokik)
Ambiente informale e molto tranquillo. I gestori e la ragazza sono eccezionali e molto cortesi. Prezzi bassi. Il posto è frequentato principalmente da persone del posto. Non posso esprimere un giudizio sulla trattoria, quando ci sono stato ho mangiato solo degli hamburger. Buoni.
Sluurpy Guest
La Benny
Punto di ristoro ormai di riferimento in zona, ti trovano sempre un tavolo (dentro o fuori), gentili e disponibili; cibo semplice ma ben preparato, ottimi i tortelli alla spalla cotta
Sluurpy Guest
Piér Trentatre
Ci siamo stati a pranzo. L'ambiente è alla buona, si mangia bene e le persone che ci hanno accolto e servito sono state gentili e veloci. Ci torneremo sicuramente. P.S.: Per me le 4 stelle rappresentano un voto alto e riservo le 5 stelle alle "meraviglie".
Sluurpy Guest
Paola Beretta
E senz'altro un ambiente rustico e alla mano, ma i loro salumi sono ineguagliabili. Va benissimo per una merenda golosa.
Sluurpy Guest
Enrico Forzoni
Locale accogliente caratterizzato da ottima cucina tradizionale locale. Personale di sala veloce nel servizio, cordiale e gentile. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Massimo De Sanctis
Intanto complimenti per la correttezza. Arrivo, chiedo di pranzare e mi dicono che l'attesa è un po' lunga. Opto per un toast al volo. Ottimo. Bello "carico", non come quelli preconfezionati. Sarebbe da 5 Stelle se fosse un po' più ordinato il locale.
Sluurpy Guest
Claudio Boccalatte
Ci sono passato la domenica sera, solo pizza fritta, ma tutto di ottima qualità. Ho particolarmente apprezzato la giardiniera
Sluurpy Guest
Debora Lasagni
Cibo meraviglioso servizio fantastico ci tornerò
Sluurpy Guest
Sabrina Montanara
Consiglio assolutamente questo locale. Ho organizzato una cena x un compleanno, eravamo in 17 e ho chiesto se potevo avere un menù fisso. Mi hanno subito mandato 2 proposte di menù diverse, la ragazza con cui ho parlato è sempre stata gentile e disponibile nel venire incontro alle nostre esigenze (incluso un menù senza glutine ne lattosio). All'arrivo abbiamo trovato il tavolo decorato con dei palloncini e una scritta di buon compleanno 😊 I piatti molto buoni, affettati super! Servizio eccellente e veloce! Il tutto per un ottimo rapporto qualità-prezzo!
Sluurpy Guest
Anna Brandi
Bella serata e tanto divertimento x il compleanno di una collega cn il duo musicale.cucina ottima.buonissimi salumi e torta fritta.
Sluurpy Guest
Pedross Family
Trattoria di paese rustica ma con piatti tipici della cucina parmigiana. Ottimo l'antipasto di salume misto contornata da sott'oli e sott'aceti. I tortelli sono molto buoni, così come le chicche della nonna. Piatti abbondanti e prezzo contenuto. Il personale e' cortese siamo stati molto bene! Ci ritorneremo sicuramente....
Sluurpy Guest
tiziano mora
Ottimo locale tipico, accogliente e ben fornito (tabaccheria e bar con ogni ben di dio). Pranzo di lavoro ottimo, piatti della cucina tipica locale buonissimi. Personale gentile e disponibile. Si consiglia la prenotazione, altrimenti a mezzogiorno è sempre pieno.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
New messages