Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Ciriolo
Che dire… era da tanto che in un ristorante non trovavo cordialità, gentilezza, qualità delle materie prime, ottimi piatti davvero, cucina di classe e ottimi accostamenti tra i sapori che non avevo mai provato. Ambiente, pulito e curato. Bravo chef e bravi tutti i ragazzi in sala, tornerò sicuramente per assaggiare tutto il resto del loro menú. Finalmente abbiamo un nuovo riferimento in Fidenza per quel tipo di cucina. Si esce pienamente soddisfatti. Complimenti.
Sluurpy Guest
Roberta Nizzoli
Ottimo ristorante. Cenato a base di pesce, piatti buonissimi, presentati benissimo, e tanta simpatia cordialità e gentilezza da parte del personale. Giusto abbinamento tra qualità e prezzo. Tornerò sicuramente a gustare le loro delizie. Consigliato vivamente. Complimenti.
Sluurpy Guest
Annemari Pekkola
Questo ristorante è una perla in mezzo della campagna. Abbiamo preso un antipasto con baccalà e che dire, un esplosione di sapori, quasi emozionante di mangiare. Tutto curato per ogni dettaglio. Proseguiamo con i primi di altissima qualità. Si vede che lo chef ha una grande passione per il suo lavoro, le porzioni sono belli anche esteticamente. Personale gentile e ambiente tranquillo. Parcheggio un pó piccolo. Saluti dai clienti fedeli di Milano
Sluurpy Guest
Kevin Scarsella
Prima volta in questo locale. Ambiente molto accogliente e intimo, sala arredata con gusto. Personale gentile ed efficiente. Presenti sia crudite che piatti di pesce normale. Molto belli i piatti, porzioni giuste né troppo abbondanti né troppo scarse. Forse un po' ripetitivo l'uso di certe salse di contorno ma nel complesso molto buono. Pesce fresco. Sicuramente da ritornarci
Sluurpy Guest
Giuseppe Mori
Ottimo ristorante di pesce. Servizio gradevole e piatti ben cucinati Da provare assolutamente
Sluurpy Guest
Annalisa Pirondi
Ottimo cibo e ambiente piacevole.Solo l'illuminazione dei tavoli esterni è davvero fioca
Sluurpy Guest
Nik
Cena di pesce fresco, buono e ben presentato. Non abbiamo assaggiato i crudi ma tutte le nostre portate ci hanno soddisfatto.
Sluurpy Guest
Fabrizio Doglio
La Stella di Mare, sulle prime colline fidentine, in provincia di Parma, fa del pesce (e dei dolci) la specialità della casa. Il menù offre un bel ventaglio di sfiziosità, spaziando da proposte più classiche (come la frittura di calamari e gamberi) ad altre più audaci: la tartare di branzino, ad esempio, viene con successo declinata con Mojito, frutti rossi e lime candito. Coraggioso per accostamenti anche il gambero in crosta di pasta kafaiki su fonduta di cioccolato bianco salato al pepe rosa con melograno e cubetti di gambero marinato al gin. Convincenti anche gli gnocchi di patate alla clorofilla di basilico, con vongole sgusciate e battuta di gambero cotto e crudo (il calore del piatto dà una leggera scottata anche a quest'ultimo, rendendolo appetibile anche a chi non ama affrontare le crudité). Forse appena un gradino sotto la tagliata di tonno in crosta di noci e riduzione di vin brulè: l'insalatina di sedano rapa e i cubettoni di arancio conferiscono comunque bella freschezza al piatto. Gli impiattamenti sono curati, anche se qua e là si tende a eccedere in colori e forme talora troppo affastellati. I dolci sono buoni, ma viste le quantità delle pietanze, forse si gradirebbero dessert più leggeri: Champagne, fragole e torrone da un lato, così come il semifreddo amarena e amaretto dall'altro, si rivelano in effetti sostanziosi. Due ottimi bianchi (un Cremant d'Alsace Allimant Laugner e una Malvasia istriana Ronco dei Tassi) accompagnano a dovere il percorso culinario. Nota di merito per il servizio, improntato a grande cordialità. Nota di (piccolo) demerito per il parcheggio, sottodimensionato rispetto al numero dei coperti.
Sluurpy Guest
DRANZEN 14
Bella scoperta di questo ristorante di pesce sulle colline di Parma. Piatti belli da vedere e buoni. Servizio molto gentile. Prezzo giusto. Un posto dove tornare.
Sluurpy Guest
Maria Vittoria Poli
Ristorante meraviglioso a livello strutturale, ampio giardino. Si entra e ci si sente subito accolti in tutto e per tutto. I piatti sono a dir poco deliziosi, i gamberi in pasta kataifi sono un'esperienza sublime, ma anche tutto il resto è una libidine. Complimenti a tutti ❤️
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
qual è il prezzo medio?
7 months ago
New messages