Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Christian Corvino
Cibo ottimo, ambiente molto curato ed elegante. Consiglio
Sluurpy Guest
Emilfranco Viola
Ho scoperto questa trattoria grazie ad un amico. Mi ha colpito subito l’atmosfera calda e familiare. Il menù offre una varietà di piatti della tradizione parmigiana, tutti ben descritti, spesso con accostamenti nuovi e particolari.
Sluurpy Guest
Concetta Spina
Testo Una location che merita una visita se si vuole assaporare la vera cucina parmigiana. Il locale è elegante, il cibo è superbo, sapori autentici. Il servizio è stato veloce e efficiente, il proprietario è stato molto amichevole. Soddisfatti.
Sluurpy Guest
giovanna falcone
Abbiamo appena terminato un pranzo veramente ottimo, materia prima di alta qualità, ambiente curato, conto assolutamente proporzionato alla qualità. Servizio attento ma leggermente da migliorare, consiglio di eliminare i vini non più disponibili dalla carta. Per il resto, sicuramente torneremo.
Sluurpy Guest
Nicolo Fassi
Esperienza davvero ottima, fin dall'ingresso ottimo feeling con il locale; caldo e accogliente. il cibo, dal primo al dolce, ha evidenziato una mano esperta dello chef offrendo, per ogni portata, svariati sapori sempre ben equilibrati ed egregiamente accoppiati. Anche il personale assai cortese e competente. Una cosa che ho gradito molto, inoltre, è stata la forte presenza dello chef tra i tavoli col quale si ha la possibilità di capire nel dettaglio cosa si ha appena divorato!
Sluurpy Guest
Manu Carini99
Sono andata a cena con la mia famiglia in questa trattoria e siamo rimasti tutti felici. Il locale è ben arredato, il cibo è eccezionale, si sente la cura nella preparazione. Fantastica la cupola di riso alla parmigiana. Il personale è stato molto professionale e cortese, ci ha consigliato bene e ci ha fatto sentire i benvenuti
Sluurpy Guest
erica menozzi
Ottima scoperta. Ambiente raffinato e molto carino.. Menù infinito.. Piatti abbondanti ma prezzi sopra la media
Sluurpy Guest
Tindara Giuffrida
Sono stata a pranzo con il mio fidanzato in questa trattoria e mi sono trovata benissimo. Il locale è un ambiente caldo, arredato con gusto e pulito. Il cibo è squisito e il menù molto ricco. Tutto buonissimo e ben presentato. Il proprietario è molto simpatico e cordiale, ci ha fatto sentire a casa. Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Paolo Fabbri
nella campagna. un poco defilata dal percorso principale, ecco un locale che non farebbe rimpiangere anche un viaggio più lungo: meravigliosamente tenuto, dal servizio cordialissimo, e con una carta dei vini che da solo merita molti minuti di meditazione, diamine quanta scelta! La cucina si fa dare del voi, senza alcun dubbio; gli antipasti, che vedono la benemerita assenza dei salumi e della torta fritta-tappo-della-fame, sono semplicemente SUPERBI. Difficile addirittura scegliere tra i golossissimi piatti in carta e i fuori menu che ogni giorno vengono proposti. Come primo abbiamo scelto il savarin di riso, ottimamente preparato e presentato, per passare poi ai golosissimi dolci. Insomma, una cena che possiamo definire "esperienza" (termine che piace tanto alla cucina contemporanea), ma senza essere altezzosa o sussieguosa: una creatività capace sempre di sorprendere, una padronanza tecnica, una mano ai fornelli, di grandissimo livello. Torneremo!
Sluurpy Guest
Ele Paty
Locale accogliente e servizio impeccabile.. i piatti sono eccezionali… pappardelle alla farina di castagne con ragù di cinghiale e funghi porcini secchi ottimi, guancia di maiale castagne e funghi.. DIVINA! Torta di rosa con crema pasticciera.. una MERAVIGLIA! Insomma… tutto veramente ottimo e ben cucinato per esaltarne i sapori.. Consigliatissimo! Prezzo x persona con bottiglia buona di vino 60€ .. ma sono ben spesi!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
New messages