Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ivan Spyro1340
Complice le ottime recensioni trovate in rete, ed essendo al Castello di Compiano per una visita guidata, abbiamo prenotato presso questa trattoria. Personale giovane ma preparato, il posto oltre ad avere un interno molto bello, ha anche una parte in veranda in esterno. Come sospettavo il menù è ricco e le portate che abbiamo provato erano ottime, sia nella qualità che nella quantità corretta. Ottimo anche il vino e la scelta di dolci. Gradito il digestivo servito in automatico con il caffè. Prezzo/qualità ottimo, molto consigliato. Se saremo ancora in zona ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Nicola
Sono stato in questo bellissimo ristorante. Un' esperienza di gusto straordinaria. Ottima lo gnocco fritto accompagnato con salumi di ottima qualità. Ho mangiato una tagliata buonissima, tenera e con cottura come avevo scelto. Ampia scelta di vini. Bellissima ed elegante la location. Personale molto cortese e disponibile. Ci tornerò sicuramente.👍
Sluurpy Guest
Yasmine Piva
Appena entrati ci è dispiaciuto essere accolti da una cameriera capace ma poco sorridente. Questo è stato l'unico e trascurabile neo di una serata altrimenti eccellente da tutti i punti di vista. Siamo stati felici di essere stati poi serviti da personale più cordiale e sorridente. Cibo buonissimo: tortelli e pansotti come da tradizione, porcini deliziosi, filetto di manzo tenero, succulento e cotto come da richiesta, vino della casa ottimo, dessert semplici e soddisfacenti. L'ambiente è ben curato e di una raffinata rusticità. Gnocco fritto favoloso. A noi è rimasta solo una voglia: quella di tornarci. Cani ben accetti.
Sluurpy Guest
Valentina Croce
Posto incantevole circondato dal verde nonostante la trattoria affacci sulla strada. Gli ambienti interni sono molto freschi anche d'estate e c'è la possibilità di mangiare fuori. Pezzo da 90 è l'antipasto, salumi e gnocco fritto in abbondanza... per un pranzo veloce come il mio sufficiente a saziare 2 persone! Squisiti i dolci, il semifreddo alle mandorle è qualcosa di speciale. Il servizio è accogliente, attento e disponibile. Io non vedo l'ora di tornare.
Sluurpy Guest
Leonardo Benecchi
Come lasciare recensione corretta? Primo: 2 pansotti alle noci, secondo 1 tagliata al pepe nero, portato gentilmente anche se non richiesta gnocco fritto, acqua 2 caffè 1/2 vino €48 Pansotti discreti, carne buona ma per i miei gusti troppo pasticciata, colpa mia che non ho approfondito prima. Conto nella norma
Sluurpy Guest
Yulia Kopyltsiv
Bellissima cena in un posto molto carino! Cibo squisito e il servizio velocissimo! Una bella scoperta
Sluurpy Guest
Vittoria Ricci
Ottimo antipasto con gnocco fritto buonissimo e buon assortimento di salumi molto gradevoli e saporiti. Cipolline borettane e abbondanti scaglie di parmigiano tutto super. Buone e tenere braciole di agnello grigliate con polenta e per finire anche i dolci deliziosi. Anche l'ambiente accogliente e rilassante. Sedie molto comode. Personale professionale e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo . Bravi continuate così! Ovviamente consigliato
Sluurpy Guest
Henry Ross
Ottima trattoria sulla strada per Bedonia. Ho preso le tagliatelle al ragù di lepre e il filetto di manzo alla piastra con patate gratinate. Nell’attesa ci hanno portato un assaggio di gnocco fritto accompagnato da un piattino di salumi (offerto). Ingredienti di ottima qualità attentamente lavorati, servizio rapido e molto cortese (a livelli di un ristorante, non di una trattoria). Ambiente pulito e curato. Conto onesto: per due primi, due secondi e vino in totale 66 €. Tornerò senz’altro.
Sluurpy Guest
maria rita gioncada
Percorrendo una bellissima strada panoramica sull'appennino tra Liguria, Emilia e Toscana, si incontra questo ristorante bello e con ottima cucina. Tutti i primi piatti e i dolci sono fatti in casa. Servizio veloce e personale molto gentile. Ottimi i funghi fritti
Sluurpy Guest
Roberta Marino
Non diamo 5 solo per il dolce ed il secondo un pochino troppo caro a mio avviso. Sono stati gentili ad accomodarci anche se non avevamo prenotato ed hanno trovato un posto nell’area bar (che è comunque carina anche se l’interno è molto meglio). Non abbiamo preso antipasto e ci hanno offerto il saluto dello chef con gnocco fritto e salumi. Per il resto…parlano le foto. Ci ritornerei e lo consiglio!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
6 months ago
New messages