Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mauro Bussini
Uno dei migliori pranzi Parmigiani della mia vita. Il Culatello di Zibello con la Torta Fritta, sono un classico, ma la qualità della materia prima qui fa la differenza! Magnifici i primi e meravigliosi i dolci. Personale molto disponibile e cordiale, in una atmosfera veramente suggestiva e ricca di tradizione Emiliana. Bravissimi!
Sluurpy Guest
CUBILLAS Gino
Ero a lavorare in zona a Roncole verdi mi sono fermato a mangiare e mi hanno sorpreso ho mangiato un risotto ai funghi e una selezione di salumi della casa tutto di ottima qualità e per finire caffè e un dolcetto offerto . Qualità prezzo eccellente.
Sluurpy Guest
Federica Sangiorgi
Il ristorante è facile da raggiungere con un ampio parcheggio . Il ristorante all’interno è molto suggestivo ben curato nei particolari e molto pulito. Il personale e cordiale e disponibile i piatti sono davvero ben curati e molto buoni, soprattutto gli affettati e i primi piatti Le porzioni non sono abbondanti e prezzi nella media .
Sluurpy Guest
Ruben Sacilotto
Siamo onesti, se passi davanti a questa osteria e non ti fermi hai dei grossi problemi . DEVI FERMARTIIIII!!!!! Bene, appurato questo, dico solo che tra atmosfera, locale, cibo e servizio si vive un esperienza non un semplice pranzo ( o cena ). Antipasto ( spalla cruda e culatello con torta fritta ) a dir poco buonissimo, i tagliolini col culatello e il risotto con lo strolghino e le verdure come primo valgono un pellegrinaggio anche a piedi se serve. Dolci buoni e di livello. Se ripassiamo in zona torno sicuramente . Non capisco perché mi abbiano bloccato questa recensione è assurda questa cosa , le foto dimostrano che ci sono stato realmente, spero che il problema non sia che ho messo il massimo dei voti sennò siamo messi male. Mi spiace per i proprietari e lo staff che meritano tutto quello che ho scritto
Sluurpy Guest
fabio armani
Locale caratteristico, inserito in un contesto paesaggistico molto suggestivo, ex mulino completamente ristrutturato situato a fianco della casa natale di Giuseppe Verdi. Ambiente carino, curato molto alla mano. Salumi di loro produzione gustosi e ben presentati, ottimo lo stroghino, buono il Culatello ed il Parma.. Fiore all'occhiello sono i Tortelli di Zucca, piatto ben presentato, molto equilibrato nel gusto. Ottima la sfoglia. Gradevoli gli amaretti sbriciolati sopra. Rendono il piatto molto bello e al palato sprigionano croccantezza e sapore..OTTIMI! Buoni anche quelli alle Erbette, ma leggermente "inferiori" a quelli di Zucca. Abbiamo assaggiato un mix di parmigiani...varie stagionatura con aceto balsamico...veramente eccellenti... Non poteva mancare il Lambrusco e la Torta Fritta!!! Gli altri piatti proposti in menù sembravano molto interessanti. La prossima volta li proveremo. Bravi i camerieri in sala, loquaci e pronti a consigliarti. Da non perdere la visita alla Cantina!!!
Sluurpy Guest
Arturo Maria Ildebrando Ciobetti
Facilmente raggiungibile, dotato di ampio parcheggio, il vecchio mulino, si contraddistingue per un ambiente accogliente, una cucina tradizionale ben eseguita, senza sbavature. Buoni i salumi, ottimo il secondo di carne, un filetto farcito veramente notevole. Tagliolini al culatello piacevoli ma non entusiasmanti. Ottima la carte dei vini, semplicissima e valida, ricarico contenuto. Vale una visita
Sluurpy Guest
Francesco Premoli
Locale molto accogliente, staff cordiale e veloce. Una prelibatezza di salumi con altrettanti primi piatti, tagliolini al culatello.
Sluurpy Guest
Andrea Sanpietro
È un luogo molto carino, curato e pulito. Eravamo già stati in altre occasioni ma molto tempo fa; beh in questa zona si mangia molto bene e questo locale è la conferma. Cibo ottimo, vinello buono, personale presente e gentilissimo. Noi lo consigliamo!!!
Sluurpy Guest
Daniela Illica Magrini
Mio marito mi ha portata qui per festeggiare il mio compleanno, tutto perfetto!!! Ambiente ben curato nei dettagli, molto pulito, cantine di stagionatura del culatello bellissime e con particolari antichi, ampio porticato dove mangiare con vista direttamente sulla casa natale di Giuseppe Verdi, possibilità di fare acquisti nel negozietto interno. Cucina e servizio ottimi! Hanno coccolato anche le nostre cagnoline! Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Gianfry
Ieri sono stato con mia moglie a festeggiare l’anniversario di matrimonio in questa osteria. È la prima volta che ceno in questo locale. Location molto bella, curata e ordinata, costituita da un casale dei primi del 900 ristrutturato rispettando le origini costruttive. Parcheggio ampio e aderente il locale. Devo dire che è da tempo che non cenavo così bene. I tortelli erano una favola e il culatello una specialità, così come le crespelle con zucchine e culatello, e la giardiniera fatta in casa, serviti con cura e impiattati con eleganza. Tutto della cena era di eccellente qualità. Il menu é varie ma fatto da ricette locali. Personale gentile e professionale. Ci tornerò sicuramente, lo consiglio a tutti, le buone forchette troveranno pane per i loro denti e tanta soddisfazione.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
New messages