Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Anna Rizzi
Il posto che mi rimarrà più nel cuore di Porto Cesareo! Spiaggia stupenda, staff gentilissimo e molto professionale Location eccellente!
Sluurpy Guest
Paola Contavalli
Acqua che non si dimenticherà mai, bagni attrezzati benissimo spiagge libere accoglienti ma...... Purtroppo le persone si inoltrano nella pineta oasi naturale dove è vietato e nessuno, nessuno controlla o li riprende. Questa cosa mi lascia amareggiata, tutti ambientalisti e poi non rispettano nulla e lasciano la qualunque
Sluurpy Guest
La cucina del Cuore
Mare e spiaggia meraviglioso, lido ben organizzato, ristorante ok buone le pizze meno le patatine che erano crude e fredde, una signora me le ha rifatte, nonostante la collega voleva riscaldarle in forno, menomale che c’è ancora chi sa lavorare per soddisfare i clienti!
Sluurpy Guest
IMMACOLATA MASELLA
È tutto Topppp! Se andate a Porto Cesareo....andate alle Dune Beach e state "senza pensieri". C'è tutto...con una mare, spettacolare tutto l'anno!!!
Sluurpy Guest
Giovanni Convertino
Bello accogliente e organizzatissimo Siamo stati fino al tramonto e poi abbiamo anche cenato li. Una serata fantastica
Sluurpy Guest
Pasquale Abbracciante
Ottimo posto. Spiaggia pulita. Servizio impeccabile. Ottimo pranzo e ottimi drink. Ottimo anche il costo di tutto per un posto così..
Sluurpy Guest
Marcello Blois Staffa
Stabilimento servito di tutto, no ristorante ma offre tanti tipi di soluzioni da pasti veloci e tipici salentini. Prezzi alti sia per l'affitto dell'ombrellone e lettini che del cibo che offrono, anche se la qualità e la quantità ripaga. Puccia molto buona.
Sluurpy Guest
Francesca Zanella
Bellissimo Lido con possibilità di parcheggio a pagamento Animazione top con musica, balli e giochi Ombrelloni molto vicini alla riva Acqua spettacolare!!! Colazione buonissima e terrazza con vista meravigliosa
Sluurpy Guest
Federico T.
Spiaggia che affaccia su un mare cristallino. C'è la possibilità di usufruire dei servizi degli stabilimenti balneari oppure di godersi una giornata di mare in spiaggia libera (qui se volete potrete affittare dei lettini. Il consiglio è di andare di buon ora perché la spiaggia si riempe a dismisura...è molto frequentata
Sluurpy Guest
Elisabeth Bresciani
Ottimo lido, ombrelloni tutto sommato distanti tra di loro, vivibili. Al mattino messe a disposizione belle attività come risveglio muscolare, Acquagym, balli di gruppo e gioco aperitivo. Bei servizi come noleggio di sup e canoa poco costosi. Consigliato
Sluurpy Guest
Lucia Magni
Stata benissimo prenotato l ombrellone e il parcheggio servizio super comodo ! Sono arrivata la mattina e mi sono fermata fino a cena ragazzi tutti super gentili al di sopra delle aspettative ! Esperienza da rifare ....mare superrrrrrrr
Sluurpy Guest
Moto Viaggi Passione
Lido le dune , STABILIMENTO BALNERARE - HOTEL - RISTORANTE a porto cesareo . Prezzi in base alla posizione e al mare nella norma. Da quest'anno ho letto che si può prenotare online OMBRELLONE con i lettini, purtroppo ho visto che non si può fare per più giorni ... ma giorno per giorno ideale per ragazzi con voglia di fare festa. #outdoorswimming #literatura #swimming #picoftheday #coldwaterswimming #ig #motoviaggipassione #bak #sky #bradenton #lidolove #longboatkey #lendo #vacanze #sole #art #nature #outdoorswimmer #instalivros #stabilimentobalneare #puglia #sharetheswimlove #photo #salento #instagood #lidodivenezia #portocesareo #outdoorswim #bogor #outdoorswimmingsociety
Sluurpy Guest
Roxy VR30
Acqua splendida e sabbia pulita. Lido ben organizzato .Vi è la possibilità di affittare canoe e sup, per dirigersi al largo e nuotare in acqua alta. Consiglio di scendere in spiaggia presto la mattina, verso le 8...perché verso le 11 si riempie eccessivamente
Sluurpy Guest
Luana Arancio
Lido tra i più economici credo in tutto Porto Cesareo. Bello si.. Fanno anche un'ottima fritturina e si può anche deliziare di un aperitivo, su una piccola terrazza, vista tramonto sul mare. Consigliato
Sluurpy Guest
LUCA TAMBURINI
Ottimo lido con ombrelloni e sdrai e buon ristorante.a giusto prezzo. Ombrelloni disposti su tre file e ben distanziati. Prezzi 25 euro.per 1 ombrellone e 2 lettini in seconda fila. Il mare....uno spettacolo, una piscina naturale di mare turchese. Fondali bassi e sabbiosi sena presenza di scogli e alghe.
Sluurpy Guest
Alexio
Posto bellissimo, sembra di stare alle Maldive.. purtroppo il caos regna sovrano soprattutto nei mesi estivi di Luglio ed Agosto. La spiaggia era pulitissima, come anche l'acqua. Il lido fornito e facilmente raggiungibile.
Sluurpy Guest
giuliana gozza
In questo periodo più bello che mai. Nessun affollamento, il dune beach senza code e subito pronto ad esaurire ciò che si “ desidera” … un mare splendido, spiaggia libera top. Beh… io farei la firma per viverla da ottobre a maggio!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio conchiglioni ripieni
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
8 months ago
New messages