Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sauro F.
Come al solito ottima esperienza come ambiente, mangiare e servizio. Una garanzia!
Sluurpy Guest
Cristian Torricelli
Posto grande, pulito e ben curato! Cibo buono, pizza eccellente, ha accontentato 24 affamati x 3 volte...se siete in zona da provare
Sluurpy Guest
Monica Bonazzi
Pizza, frittura di pesce, primi e secondi piatti, antipasti a base di pesce molto buoni. Il servizio è preciso e gentile. Mia figlia è intollerante al lattosio e qui trovo la pizza adatta anche per Lei. Ambiente pulito e accogliente dispone anche di un ampio spazio esterno per l'estate. La professionalità del gestore, Signor Pino, è encomiabile, ti fa sentire sempre a tuo agio. Lo consiglio sia per una serata con la famiglia che con gli amici. Monica
Sluurpy Guest
Rosa Smaldone
Da anni che veniamo al piccolo paradiso..grazie come sempre della vostra accoglienza e gentilezza..ottima la pizza e anche sui pranzi ottimo servizio . Molto professionali.
Sluurpy Guest
Stefano Pineschi
Pizze buonissime, complimenti. Era da tempo che non andavamo al piccolo paradiso. Servizio cortese e veloce. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Maria Mendoza
Molto bello il locale, servizio eccellente, cibo squisito, ambiente meraviglioso grazie mille infine la torta buonissima
Sluurpy Guest
Verena Valcavi
Siamo stati qui in 3, abbiamo mangiato tutto a base di pesce. Due fantasie(foto), un moscardino, spaghetti alle vongole, paccheri, grigliata mista e spiedini di mazzancolle. Tutto molto buono. I camerieri molto bravi, non abbiamo aspettato né per mangiare né per prendere l ordine,nonostante fosse domenica sera.
Sluurpy Guest
GUGLIELMO SCALA
PICCOLO PARADISO. SI TROVA A 10 KM DA Reggio Emilia ci si arriva da CANALI direzione Rivalta( RE). È PROPRIO UN PARADISO SI MANGIA BENE...DI TUTTO DALLA PIZZA AI PRIMI PIATTI DI TERRA, DI PESCE CON UN GRANDE ASSORTIMENTO DI VINI, BIBITE, BIRRA ...E BUON CAFFÈ...PREZZI BUONI CON LA QUALITÀ CHE SI MANGIA. MOLTO GRANDE CON UNA BELLISSIMA DISTESA GRANDE PARCHEGGIO CIRCONDATI DALLA CAMPAGNA DA UNA DISTESA DI VERDE. PERSONALE GIOVANE BRAVO COMPETENTE SIMPATICO CORDIALE PRONTI A RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE.
Sluurpy Guest
Vince Rizzo
Bella location, immersa nel verde, senza pretese, stile anni 80 ma molto piacevole. Ricca l'offerta culinaria. Dalle pizze, ai menù di mare e di terra. Abbondanti le porzioni. Prezzi bassi. 👍nella foto una porzione di ottime penne al branzino.
Sluurpy Guest
Francesca Prampolini
Come antipasto la Barchetta del Marinaio,come primo le penne al sugo di branzino davvero abbondanti e buone. Dolce, millefoglie con copertura di panna montata e fragole.Ritorneremo.
Sluurpy Guest
Maestra di Religione Graziella
Bella serata tra vecchie amiche. Abbiamo mangiato un mix di tutti gli antipasti di pesce, sia caldi che freddi, davvero ottimi e freschi. Personale gentilissimo e simpatico.
Sluurpy Guest
manuela pasqualini
Sempre molto carino il luogo e il titolare. Pizza sottile ,croccante ,ma x me un po' secca .
Sluurpy Guest
Francesco Mele
Una certezza! Spazi siderali per stare comodi, larghi e mangiare benissimo. Tenere il numero a portata di mano perché può essere necessario prenotare, nonostante i tanti posti. Ed è tutto dire. Bravissimi.
Sluurpy Guest
Elisa Spaggiari
Ristorante pizzeria bello spazioso con ampio parcheggio anche x disabili. Pizza buonissima e primi altrettanto buoni. Personale gentilissimo
Sluurpy Guest
Andrea Scanzano
Avevamo preso un giro pizza da asporto un giorno, che era fantastico. Così decidiamo di andare direttamente al ristorante a cena, abbiamo preso nuovamente un giro pizza in due, premetto che avevamo abbastanza fame anche, ma era talmente buona che l'abbiamo finita tutta. Piccola incomprensione con la cameriera per il prosciutto che avevamo chiesto crudo ed invece era cotto, ma può capitare. Pizza veramente buona, non vedo l'ora di venire a mangiare un altro giro pizza! Puoi scegliere fino a 4 gusti, sono 8 pezzi giganti in totale, 2 pezzi per ogni gusto.
Sluurpy Guest
Marco Cherubini
Compleanno a sorpresa in questo posto che non conoscevo. Locale ampio e senza barriere architettoniche. Ampissima selezione di vini, menu sia pizzeria che tradizionale. Molto buona la pizza, impasto gustoso e digeribile. Ottimi dolci. Siamo stati bene anche grazie al personale molto accogliente e simpatico. La cameriera parla anche Francese e inglese molto bene! Ci ha conquistato con la sua professionalità e gentilezza. Prezzi molto buoni considerato che abbiamo fatto un mix tra tradizionale e pizza. Ps pizza nutellosa voto 1000 Ampio parcheggio bagni grandi e puliti
Sluurpy Guest
Alessandro Bianco
Camerieri gentilissimi ed efficienti. Locale molto grande ma ben diviso, ovviamente se arrivate nel momento del pienone al sabato sera troverete un pò di affollamento. Pizza sempre buona, anche se si vedono le diverse mani dei pizzaioli (come quantità e disposizione dei condimenti)
Sluurpy Guest
Michele Torelli
Il Ristorante Pizzeria Piccolo Paradiso ha saputo esaudire le nostre aspettative per una serata domenicale di fine settimana. Dopo un breve attesa, siamo stati gentilmente accompagnati al nostro tavolo da un cameriere attento e professionale, che ci ha offerto la possibilità di scegliere tra un posto all'interno o in veranda. Abbiamo optato per l'ambiente esterno, un'area coperta ma ventilata, che ha reso la nostra esperienza culinaria ancora più piacevole. Abbiamo scelto di provare il menù degustazione di mare, pensato per due persone ma adeguato anche per il nostro gruppo di quattro. L'antipasto di mare misto caldo e freddo ha saputo sorprenderci con la sua varietà e freschezza: insalata di mare, surimi, gamberi in salsa rosa, gamberi con pomodorini, acciughe e seppie con sugo. I primi piatti, paccheri con gamberi e funghi e un delizioso risotto alla marinara, hanno confermato l'alta qualità del cibo. Il secondo, una grigliata mista e un fritto misto con verdure fritte e grigliate, ha rappresentato un perfetto equilibrio tra gusto e leggerezza. Voglio fare un particolare elogio ai gamberetti, che sono stati veramente eccezionali. La cena si è conclusa con un fresco sorbetto, caffè e un digestivo, lasciandoci soddisfatti ma non eccessivamente appesantiti. In sintesi, il Ristorante Pizzeria Piccolo Paradiso offre un'esperienza culinaria di qualità, con porzioni adeguatamente abbondanti e un servizio attento. Il contesto esterno, con la sua atmosfera rilassante, aggiunge un valore aggiunto all'esclusività dell'offerta gastronomica. Consigliamo vivamente di visitare questo ristorante per una serata speciale o per un fine settimana di relax.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Primi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pizza margherita
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Piccolo Paradiso è 4/5 ★★★★☆
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
7 months ago
New messages