Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Crotti
Molto buono. La cucina della mamma. Locale molto spazioso, personale gentile ed efficente. Piatti genuini e gustosi, la dieta iniziatela domani. Prezzo qualità più che corretto.
Sluurpy Guest
M. Corradini
Pizza ben condita con ottimi prodotti e impasto molto buono e digeribile. Eccellenti i tortelli, buoni i secondi, eccezionali i dolci che preparano loro. Unico neo il servizio lento durante i pranzi (la sera c’è un personale diverso). Bravi bravi!
Sluurpy Guest
Giacomo Sassatelli
Da quando il locale è stato rinnovato, il servizio pizzeria è uno dei migliori in zona. Ottima pizze, ottimo impasto e ottimi ingredienti. Un po' meno bene il ristorante.
Sluurpy Guest
Claudio Cappelletti
Si mangia bene e si spende poco, questo è ciò che mi sento di dire. Purtroppo c'è la pecca del servizio che nonostante il gran daffare che si danno i camerieri, è molto lento. Entrati alle 12:30 e usciti alle 14:45 per un pranzo composto da primo, secondo e dolce. Forse un po' lenti. Consiglio però di provare il menù de "La penna".
Sluurpy Guest
Agenzia Il Ventaglio
Tortelli molto ma molto buoni (quelli ripieni di cipolla/mele/pancetta eccezionali) che consiglio di abbinare al soffritto di pancetta. Buono il coniglio alla cacciatora, eccellente la panna cotta fatta da loro, e si sente! Personale simpatico e cordiale, conto giusto per il contesto e qualità delle portate.
Sluurpy Guest
carlo predieri
Locale accogliente, titolare cordiale e gentilissimo, cibo ottimo! La trattoria montana di una volta in stile rinnovato con la tradizione della buona cucina. Tappa d'obbligo se si va in alta val d'Asta.
Sluurpy Guest
Fra77
Tortelli incredibilmente buoni, richiesti abbondanti e hanno mantenuto la promessa! Zuppa inglese squisita, inzuppata alla perfezione, con uno strato segreto tra le creme, credo di amaretto, che ci sta benissimo! Rapporto qualità prezzo senza eguali, grazie della bella accoglienza!
Sluurpy Guest
Riccardo Cattani
Ci siamo fermati a pranzo durante un raduno di fuoristrada. Eravamo in tanti e con arrivi non regolari, situazione non ottimale per un ristorante ma abbiamo mangiato veramente bene. Nel posto e personale gentile, grazie mille
Sluurpy Guest
Alessio Bini (Mrpaz22)
La pizza più buona della montagna, ho preso la pizza Cosima, uno spettacolo.... finalmente anche in montagna abbiamo una vera pizza..... bravi Alessio & Rita
Sluurpy Guest
IVO
Ottimo posto per gustare piatti casarecci normali per palato fino è pancia grande perché le porzioni sono generose. Personale gentile è gradevole. Prezzo onesto. Purtroppo la torta appena arrivata è volata via e non ho avuto il tempo di fotografarla...... 😋😋😋
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Ristorante La Penna è 1/5 ★☆☆☆☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Ristorante La Penna è 1/5 ★☆☆☆☆
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Ristorante La Penna è 1/5 ★☆☆☆☆
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Ristorante La Penna è 1/5 ★☆☆☆☆
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizza
8 months ago
New messages