Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
martin cozza
Tutto ottimo, lo consiglio perché è alla mano e si mangia bene. Ho preso d’asporto l’insalata di mare, frittura, patatine, polpettine di polpo e Nuggets di gamberetti, completo di posate in legno e salsine varie.
Sluurpy Guest
Rossana Manicardi
Ambiente informale con vista panoramica e pesce molto buono. Servizio in cassa e al banco molto cordiale, quello ai tavoli un po’ meno
Sluurpy Guest
Elvira De Vitis
Nella bellissima Castro un locale veloce e con un buon rapporto qualità prezzo. Quando si accede si sceglie ciò che si vuole crociando semplicemente su un menù la voce interessata. Si paga e si attende al tavolo che il nostro ordine venga preparato. Frutti di mare freschissimi, pesce e crostacei. Antipasti, primi e secondi. Ottimala frittura anche di paranza e per la quantità e qualità ha un prezzo veramente basso.Una esperienza positiva che rifaccio volentieri appena mi trovo nelle vicinanze della marina. Facile da raggiungere e dotato di parcheggio privato.
Sluurpy Guest
Giusy Gentile
Ottimo parcheggio proprio davanti la location....super velocità....tanta cortesia, e disponibilità nella spiegazione delle varie pietanze...si compila, su un foglio che viene dato all'entrata, ciò che si preferisce ( dall'antipasto al dolce ai vini ecc) , qs foglio compilato si porta alla cassa , si paga ( prezzi super accessibili) e in men che nn si dica compare sul display il proprio numero, cn un vassoio si procede verso un ampio terrazzo stupendo, semplice, con musica ...relax perfetto x gustare piatti deliziosi....5 stelle meritatissime...il top
Sluurpy Guest
Carlo Parente
Esperienza bellissima: cibo squisito, pronto in tempi davvero veloci. Molto bello e ampio il posto. Noi abbiamo preso tre fritture di calamari, due porzioni di polpette al polipo e una porzione di patatine fritte. Tutto gustosissimo. Forse per alcuni sarà poco rilevante, ma noi abbiamo trovato buonissimo il pane (e non è scontato). Anche il vino molto buono. Andateci!
Sluurpy Guest
Stefano Fontana
Particolare esperienza "take&stay" Si ordina compilando un foglio con la proposta, si consegna e si paga in cassa e poi si aspetta il proprio numero per ritirare e andare a sedersi ad un tavolo. Pesce molto fresco e buono, spesa super contenuta e formula comoda se si vuole mangiar fuori senza però dover prenotare un ristorante. Consigliato!
Sluurpy Guest
Rita D'ippedico
Posto incantevole con un bellissimo panorama, una location molto bella e grande. Hai la possibilità di scegliere il posto in cui sederti in base alle tue esigenze. Il personale è gentilissimo e molto attento alle intolleranze, allergie e ai celiaci (hanno una cucina a parte appositamente per chi presenta questi problemi all'arrivo)ps comunicatelo prima del vostro ordine. Ottimo anche il prezzo considerando il tutto
Sluurpy Guest
Maria Lovino
Cibo ottimo con porzioni abbondanti. Il servizio è stato celere. L'ambiente è accogliente e curato. Ho trovato i servizi igienici puliti (cosa non da poco in un locale molto frequentato). Ho parcheggiato nel parcheggio a pagamento di fronte alla struttura. Mi sono trovata molto bene. Sicuramente se passerò ancora in quella zona ci ritornerò!
Sluurpy Guest
Antonio Seghetti
Location molto suggestiva alle porte di Otranto. Si sceglie si paga e si aspetta il vassoio. Poi preso ci si siede in tavoli già attrezzati vista mare. Prezzi nella norma. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Gian
Idea molto interessante, dal produttore al consumatore! Si ordina il pesce, fresco, tramite un comodo menù con le quantità da segnare a penna e in pochi minuti è possibile gustare della buonissime pietanze nel giardino a terrazze a pochissimi passi. Atmosfera rilassante, cibo buono, soprattutto le fritturine di paranza e gamberi, da consumare in una location non eccessivamente caotica e semplice. Comodissimo anche il parcheggio situato di fronte alla struttura. Personale giovane, cortese e rapido. Bravi, proprio un'idea originale e ben congegnata, spero di tornare presto!
Sluurpy Guest
paola orlandin
Posto bellissimo, cibo più che buono, il fritto ottimo, mangiato a tarda ora e digerito benissimo, prezzo più che onesto, che dire.... Ci torneremo sicuramente! Quali sono gli standard che ho violato? Perché non pubblicare questa recensione?
Sluurpy Guest
V R
Da 1 a 5 Accoglienza nel ristorante 1 Ambiente 4 Servizio 2 Menù 5 Conto 5 Location/Dove è situato il ristorante 5 Tutto fresco e di ottima qualità, prezzi giusti! Il locale è self service consiglio andare presto (in estate) perché ci si mette in fila e alla cassa si consegna il foglio compilato dell'ordine e si attende il numero, ti consegnano il vassoio con il cibo pronto e ci si siede dove si preferisce tavoli e sedie di plastica, tranquilli il locale è davvero grande, c'è posto per tutti. Oppure si prende d'asporto. Essendo a Castro il paesaggio attorno è mozzafiato. Non do 5 stelle solo per il personale purtroppo un signore non gradiva i bambini, dato la battuta di non farli giocare. Non essendo un locale di lusso è difficile tenere fermi bambini di 2-3 anni. Fanno anche senza glutine!
Sluurpy Guest
Gianni Carrozzo
Precisiamo subito che sono friggitorie,una del padre cHe affaccia lato terra e una del figlio che affaccia sul mare,io recensisco il figlio perché sono andato da lui,la prossima volta andrò dal padre. Tutto buonissimo , cavatelli ai frutti di mare fantastici e davvero abbondanti con una porzione abbiamo mangiato in 2. Frittura asciutta e croccante,cozza al gratin fantastiche,gustose e cotte alla.pwefezione,complimenti veramente,prosecco bello fresco.Unico neo è self service,scegli cosa vuoi mangiare,paghi alla cassa e ti danno un portachiavi che suona appena tutto e pronto, vai al banco prendi tutto e ti accomodi dove vuoi,sparecchiano loro quando finisco. I prezzi sembrano alti ma.le porzioni sono davvero abbondanti,vista mare fantastica Consigliato
Sluurpy Guest
Giulio De Giampaulis
Buono, e veloce. Ottima esperienza. 365 è una famosissima friggitoria di pesce a Castro. Sono andato a pranzare dopo una mattinata trascorsa al mare, ed è stata una buona idea. La friggitoria offre tanti piatti a base di pesce, la scelta è molto grande. Io ho preso le cozze gratinate e l’insalata di mare come antipasto e le trofie allo scoglio come primo. La persona che mi accompagnava ha ordinato la frittura di calamari. I piatti sono di alta qualità, ricchi di pesce e in porzioni abbondanti. Gli ingredienti sono di qualità, il pesce è fresco e si sente. Mi ha colpito principalmente l’insalata di mare, freschissima e ricca. Da bere abbiamo preso acqua e un vino bianco. L’unica cosa che non mi è piaciuta è stata che ci hanno servito gli antipasti insieme ai primi, e questo ci ha portati a mangiare velocemente gli antipasti per non fare raffreddare i primi. Abbiamo pagato 50 euro in due. Il locale è grande, e si sviluppa sia al chiuso sia all’aperto sulla terrazza con vista sulla città e sul mare. Ci sono tanti tavoli per cui è facile trovare posto. La parte al chiuso è freschissima, l’ideale dopo una giornata di mare. Per ordinare, si completa una lista che si consegna in cassa. I tempi di attesa sono brevissimi, bravi. Vicino alla friggitoria c’è un grande parcheggio pubblico a pagamento. Nella terrazza si trova anche un’antica pajiara salentina (trullo locale) al cui interno ci sono le vasche con le aragoste, davvero unico! Io lo consiglio perchè è un ristorante di alta qualità, a prezzi onesti, i cui tempi di attesa sono brevi, l’ideale dopo una giornata di mare. Ma soprattutto perché i piatti sono buoni, abbondanti e ricchi di pesce.
Sluurpy Guest
Luca Dermotti
Ho cenato all’isola del sole a castro che si trova accanto alla pescheria mare vivo. Buon prodotti rapporto qualità prezzo eccellente. Si può fare asporto oppure c’è l’imbarazzo della scelta su tutti i posti a tavola dove sedersi. Atmosfera da sagra paesana con tovaglia e stoviglie usa e getta ma come è giusto che sia. Eccellenti le trofie con pesce spada e anche la frittura, io ho assaggiato anche le noci e i fasolari crudi col limone. Consiglio di essere lì all’apertura per evitare le file e occhio al vento che vi farà volare via i piatti vuoti 😉
Sluurpy Guest
TM MT
Cena per otto fantastica con uno scenario mozzafiato sul mare dall'alto. Bellissima location e prezzi abbordabili, se vi piace il pesce non mancate di visitarlo! Il signore all'ingresso è stato gentilissimo e ci ha fatto addirittura parcheggiare dentro gratuitamente.
Sluurpy Guest
andrea marchesi (IlMarke)
L'insegna ha scritto 365 e assieme a Marevivo che è poco più su sono le due friggitorie più famose di Castro che offrono lo stesso tipo di servizio. In pratica è quasi un self-service e funziona così: - ti viene dato all'ingresso un menù di carta e una biro dove segni i piatti che vuoi comprare. - ti trovi nel mentre un posto a sedere, - vai alla cassa a pagare - paghi e ti danno un segnalino elettronico che suona e vibra quando il cibo è pronto così che lo puoi andare a ritirare. Il bere lo chiedi e ritiri subito al bar dopo aver pagato scontrino alla mano. Buone le troffie al granchio e generose nella porzione. Fritto misto, polpette di polpo buone, gamberi crudi di Gallipoli, carpaccio di salmone. Tutto buono. Prezzi onesti e corretti, non paghi il coperto anche perché di fatto non hai un cameriere che ti serve. Questo di fatto, e per fortuna va ad incidere sul prezzo delle portate che a parità di piatto costa meno degli altri ristoranti di pesce. Cibo buono e tutto di pesce. Un po' spartano ma è giusto così e felicissimo di vedere che stanno abbandonando piatti, posate di plastica e ridurre quindi l'impatto ambientale. Meno male! Il posto non è tranquillo perché è molto affollato, ci sono tantissimi coperti e suddivisi su tanti livelli all'esterno e in buona parte vista mare. Io lo consiglio.
Sluurpy Guest
francesca di bartolo
Ci siamo capitati nel ritorno verso casa. Puoi cenare e allo stesso tempo fare una bella spesa di pesce per la meravigliosa pescheria adiacente all area ristoro. La cena è organizzata in un ‘fai da te’ : scegli i piatti, paghi e ti viene dato un numero con il quale puoi aspettare la chiamata per la tua cena. I piatti ti vengono serviti su degli appositi vassoi con i quali puoi recarti in una area a terrazzamento con vista mare e ben curata dove potrai cenare e guastarti il tutto con una splendita atmosfera. Una volta finito ci saranno dei ragazzi che poi puliranno per te. CIBO DELIZIOSO E PESCE FRESCHISSIMO! FANTASTICOOOO!!!
Sluurpy Guest
Marco D'Errico
Mi piace la formula di vendita, la rapidità del servizio (nonostante le lunghissime code) e la qualità del cibo. La mia bistecca di tonno è stata a dir poco paradisiaca, la frittura mista croccante, asciutta e saporita, buona l'insalata di mare. L'area esterna dedicata ai tavoli è accogliente, ben illuminata ed organizzata (la cornice di Castro fa poi il resto). Il personale sempre attento e disponibile per ogni esigenza. È stato un piacere tornarci dopo tanto tempo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Friggitoria Isola Del Sole è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao, sto cercando il menù di Friggitoria Isola del Sole, qualcuno può aiutarmi?
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
7 months ago
New messages