Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Adriana Armanni
Spaghetti alle vongole e baccalà con polenta bianca, ambedue molto buoni. Ambiente informale, con pizzeria la sera. Prezzi ottimi
Sluurpy Guest
Mara Clementi
Ottima pizza e per finire un eccellente tiramisù, personale cordiale siamo stati bene
Sluurpy Guest
raffaello catel
Oltre che le pizze che sono buone, raccomanderei il fritto e l' antipasto misto di pesce...bravo lo staff e molto simpatico e attento il titolare
Sluurpy Guest
luca gasparotto
Quando sono li ha mangiare e come essere a casa , Grazie Rodolfo e la mamma Adriana , e non dimentichiamoci di Gennaro il pizzaiolo e la cameriera ,che mi scuso ma non ricordo il nome .
Sluurpy Guest
Paolo Bega
Sulla via per il mare di Caorle, vale la pena fermarsi in questa trattoria di paese. Location moderna, molto pulita. Personale molto gentile. Io ho mangiato un piatto unico di antipasti caldo e freddi, serviti su due portate diverse. Molto buono, molto curato, pesce fresco. Sarde in saor, gamberi, insalata di polipo, totani, baccalà mantecato, canocchie (canoce). Il caldo sono cappesante. Ottimo tutto. Il dolce della casa eccellente. Vale la pena. A brevissima distanza dal casello di Cessalto.
Sluurpy Guest
Paolo Vercelli
La sera prima di una gara. Un posto pieno di gente del luogo... quindi perfetto x noi tutisti
Sluurpy Guest
Mara Fantin
Personalmente ho mangiato pizza ,molto buona ottimo prezzo , c è una buona scelta anche di primi e secondi ,il personale molto gentile ,sicuramente ci ritornerò.
Sluurpy Guest
NOBILE KATIUSCIA
Cibo ottimo, consigliatissimo primo con frutti di mare ( ho provato anche a pranzo menù fisso per lavoro sembrava di essere a casa) la pizza ? fantastica. Il personale gentilissimo sempre attento . Ambiente piacevole e pulito.
Sluurpy Guest
I Paro Hairstyling
Le migliori piazze del triveneto. Sui piatti non resta nulla. Piatta pulita :)
Sluurpy Guest
Alessandro Montagner
Trattoria sincera e genuina a gestione familiare. Ti senti a casa. Complimenti anche ai camerieri sempre gentili e cordiali. Ci vado quasi sempre con clienti esteri che rimangono sempre soddisfatti.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Frittura
8 months ago
New messages