Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
luigi scaranto
Invitato ad un matrimonio location top servizio top posizione tranquilla
Sluurpy Guest
Silvia Bergamo
Ottima location. Camerieri molto attenti, gentili e disponibili. Cibo al top… non c’è stata portata che abbia deluso. Vino eccellente! Ottimo servizio cocktail. Paolo ti segue e suggerisce ogni passo, gestisce la situazione nei migliori dei modi. Bellissimi allestimenti. Sopra ogni aspettativa! Sorbetto da sogno fatto al momento davanti ai commensali… top! Se potessi darei 10 stelle!
Sluurpy Guest
Fabio Facondo
Ottima location sia per matrimoni che per cene aziendali altresì per pranzi romantici consiglio il menù a base di pesce. Meraviglioso il giardino soprattutto durante la primavera.
Sluurpy Guest
Romano Coden
Accoglienza e gentilezza al massimo. Per non parlare di tutto il resto soprattutto il polipo e purè
Sluurpy Guest
Gerri 67
Ho partecipato ad un matrimonio ed il tutto semplicemente perfetto. CONSIGLIATISSIMO....
Sluurpy Guest
Alessandro Pio Lombardi
Ci siamo affidati a Paolo che ci ha accolto in modo caloroso per festeggiare il nostro matrimonio. Ha saputo fin da subito capire le nostre esigenze ed accontentarci. Tutto il personale all’interno è stato molto premuroso e gentile nei confronti di tutti. Ottimo cibo e di alta qualità abbinato da dei vini eccellenti selezionati da loro. Villa ben curata nei dettagli sia dentro che fuori. Scelta assolutamente consigliata e che rifarei.
Sluurpy Guest
Flora Spessotto
Abbiamo cenato per festeggiare il mio compleanno...servizio impeccabile,pietanze deliziose dove la materia prima é di qualità eccellente...la location é a dir poco spettacolare con la cura nei minimi dettagli. La spesa non é eccessiva per quanto offerto...si paga molto di più in locali con servizio e pietanze scadenti .Consigliato al 100%!complimenti!!!!flora e Paolo
Sluurpy Guest
sergio cattai
Abbiamo cenato io e la mia famiglia in questa splendida villa del 700! Cena squisita, servizio impeccabile magistralmente condotto da Paolo che sa consigliarti senza essere invadente. Ritorneremo con molto piacere!
Sluurpy Guest
Jolanda Tomažič
Bello,si mangia bene soprattutto mi piace come servono il sorbetto,te lo preprano al tavolo. E le borsette hanno il suo segolino mi piace tanto. Cibo e servizio impeccabile
Sluurpy Guest
Marco Sanfilippo
Ottimo posto per feste o per passare una serata romantica con il proprio partner.
Sluurpy Guest
Marino Valdrighi
Bellissima locazione,villa Bellissima, interni bellissimi e parco curato e bellissimo. Personale molto gentile e professionale. Il responsabile Paolo....molto professionale ,gentile e sempre disponibile .
Sluurpy Guest
Stefania Dallapria
Gentilezza e professionalità sono stata a un matrimonio e la scelta è stata azzeccata..posto magico!
Sluurpy Guest
Elisabetta Gazzola
Ho avuto l'immenso piacere di conoscere Paolo ed il suo efficientissimo staff il 3 giugno in occasione di un matrimonio. Abbiamo mangiato molto bene ma credo che la riuscita della giornata sia stata grazie ai camerieri, molto attenti, precisi, cordiali, disponibili, simpatici guidati da una persona dalla professionalità TOP...il sig. PAOLO (da noi simpaticamente chiamato Paolo Miccio). Una persona attenta ad ogni esigenza, asseconda ogni tua richiesta, sa dare i giusti consigli e non da meno con una parola, uno sguardo o un sorriso ti trasmette sicurezza e tranquillità cose che in quel giorno a causa di emozioni forti possono venire a mancare. Insomma consiglio vivamente questa meravigliosa location curata nel minimo dettaglio e gestita da persone con un'alta professionalità. Grazie ancora per sabato a te Paolo e a tutto il tuo grande e prezioso staff.
Sluurpy Guest
Alessandro Costa
Io e mia moglie abbiamo deciso di celebrare il nostro matrimonio in Villa Revedin e non avremmo potuto fare scelta migliore. Fin dalla prima visita ci siamo subito innamorati della Villa e del suo bellissimo parco. È stato tutto perfetto, dell'allestimento dei vari spazi al cibo. Dopo il taglio torta ha iniziato a piovigginare ma tutto lo staff è stato bravissimo e veloce a gestire la situazione. E poi c'è Paolo...persona magnifica che ci ha seguiti dall inizio alla fine, sempre pronto a consigliarci e a toglierci di dosso la tensione della giornata. Per cui a cuor leggero vi consigliamo vivamente Villa Revedin e tutto il suo staff perché sono dei professionisti a 360 gradi e saranno in grado di rendere unico il vostro giorno speciale. Katty & Alessandro
Sluurpy Guest
Francesco Piccolo
Ottima location per pranzi collettivi. Tutto il menù proposto oggi a base di pesce 🐠, era a dir poco eccezionale. Cortesia e professionalità del personale. Da provare!
Sluurpy Guest
Federico Salvi
È stato il primo locale per le nozze che abbiamo visitato e ci ha subito conquistati sotto tutti i punti di vista. Il parco verde e curato per aperitivo, taglio della torta e balli, la villa raffinata ed elegante per la cena con ottima cucina apprezzata da tutti gli invitati. Il responsabile della villa, Paolo, ci ha conquistati dal primo momento che con esperienza, modestia e gentilezza ci ha messi da subito a nostro agio, conducendo poi egregiamente l’evento aiutato dallo staff qualificato. Consigliando Villa Revedin per ogni evento e ribadendo l’eccellente qualità incontrata, ringraziamo Paolo e tutto lo staff. Federico e Elena
Sluurpy Guest
Massimiliano Ghin
Abbiamo fatto qui il nostro matrimonio, uno spettacolo assoluto!! Paolo un vero signore ad esaudire tutti i nostri desideri e ad anticiparli creando delle piacevolissime sorprese. Il mangiare è sublime, abbiamo cenato due volte fuori dal matrimonio è il servizio e i piatti erano favolosi. Camere grandi e ben pulite.
Sluurpy Guest
Lia Crasta
Inizio con un super mega GRAZIEEEE ❤️ a Paolo e a tutto lo staff che ha reso questa giornata memorabile più bella di quanto pensassimo e immaginassimo... Innamorati sin da subito della Villa e di Paolo, con il quale siamo entrati subito in empatia, abbiamo posticipato la data di nozze, ..e per fortuna...perché è stato meglio di una favola! Paolo è un grande Uomo, innamorato del suo mestiere, ci ha consigliato sempre per il meglio, ha condiviso con noi ansie e paure,ma sempre pronto a rassicurarci. Ha organizzato tutto minuziosamente, aiutato dal suo staff, altrettanto competente...e che dire del menù?! A dir poco sublime, tanti complimenti dagli invitati per tutte le pietanze dal crudo alla torta...la ghiacciaia con l'angolo rhum è stata la ciliegina sulla torta andando a concludere in bellezza questa splendida e indimenticabile giornata. GRAZIEEEE ❤️❤️❤️
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
5 months ago
New messages