Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ilenia Cogo
Ristorante rinnovato da poco , elegante ,cibo e vino buoni , ottimo il servizio,
Sluurpy Guest
Paola Dal bo'
Questa volta voglio lasciare una recensione visto che è la terza volta che ci vengo.... qualità e prezzo ottimo 👍...io ho sempre mangiato pesce... buo..ni..ssi..mooo 😋... Una bella accoglienza...personale gentilissimo.... aggiungo un ultima cosa che non è da poco... senza chiedere nulla...a fine pasto ci siamo trovati con torta di compleanno per 7 persone. .. ( Buonissima)... offerta!...non vedo l'ora di ritornarci...🤩
Sluurpy Guest
Mauro Pivesso
Locale diverso dagli altri della zona, buoni i piatti, migliorabile il servizio. Sono sinceramente rimasto impresso dopo la riapertura del secondo lockdown, della qualità del cibo servito, dal ottimo servizio e dalla voglia di dare una super ospitalità ai propri ospiti da parte di tutti chef Franco in primis. Una delle mie rare 5 stelle, specialmente per un ristorante.
Sluurpy Guest
Celeste Zanette
Locale bello e ben organizzato, con un'ampia scelta di vini. Cucina buonissima con piatti ricercatori di qualità, personale professionale. Prezzi in linea con il servizio e locale. Consigliato
Sluurpy Guest
Laura S
Siamo stati in questo ristorante con amici, già l’accoglienza era speciale, ci hanno messo i giubbotti nel guardaroba e fatto accomodare . Camerieri sorridenti e preparati, spiegavano ogni minimo particolare del piatto, cosa rara ormai da trovare. Il cibo veramente delizioso, abbiamo preso vari antipasti di mare e le lumache con burratina e menta ( delicate con un gusto indimenticabile!) e vari primi; assolutamente consiglio il risotto con cappesante alla carbonara , favolosooo! Anche i dessert veramente buoni originali e invitanti. Una bella scoperta.
Sluurpy Guest
marco cini
Che dire, tutto ottimo e di gran qualità! Ma quello che mi fa mettere il massimo delle stelle è la cortesia di personale e proprietario. Merita veramente il massimo dei voti. Complimenti!
Sluurpy Guest
Simon Maddaluno
Ottima cucina e personale gentile, che viene incontro anche a richieste fuori menù. Sorpresa finale con un dolce fatto per festeggiare il compleanno di mia moglie. Ottimo!
Sluurpy Guest
OMAR DA BOIT
Siamo stati ieri sera per la prima volta. Location fantastica, personale molto gentile e preparato; vasta scelta dei vini; Piatti curati e molto molto raffinati di altissima qualità abbinando ai piatti i frutti di stagione. (Consiglio il Piatto di pesce crudo spaziale !! ) Concludo dicendo "ieri sera trasmettevano in tv la finale di Champions league......noi invece abbiamo mangiato da Champions " !!!!! Complimenti allo Chef nocchè titolare Franco Ci torniamo SICURAMENTE!
Sluurpy Guest
FRANCO TOMASELLA
Prima volta x noi,posto molto carino, d'estate con il plateatico esterno aperto, sicuramente da favola.Abbiamo mangiato bene ,servizio giusto ,Franco,il proprietario una bravissima e gentilissima persona...bravi ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Una Di Google
Bellissima location in un ambiente raffinato, arredata con gusto e con delle bellissime vetrate. Ideale per tutte le occasioni ma la consiglio specialmente per una cena romantica. In estate c’è la possibilità di accomodarsi anche esternamente. Buoni prodotti e piatti gustosi. Il personale sa spiegare molto bene le pietanze. Servizio ottimo.
Sluurpy Guest
Giulio Sist
Comolimenti al titolare Franco e alle cameriere (e ovviamente anche al resto delli staff non in vista!) Cibo, servizio, professionalita', luogo. Tutto ma propio tutto al TOP. Abbiamo passato veramente una bella domenica a pranzo per festeggiare un compleanno. Ci rivedremo di sicuro.
Sluurpy Guest
Alessandro Angiulli
Posto curato e ben frequentato. CIBO: cibo di qualità, piatti ben presentati. Aumenterei appena appena le quantità. Vini di qualità con prezzi adeguati. SERVIZIO: ragazze gentilissime e attente. Franco gentilissimo. Purtroppo non è disponibile una carta dei vini, peccato, stella in meno. AMBIENTE: ambiente molto curato, ben frequentato da persone educate. Mi ha colpito l'assenza di schiamazzi ed il tono basso delle conversazioni. RAPPORTO QUALITA / PREZZO: prezzi adeguati alla qualità del prodotto.
Sluurpy Guest
luca
Di tanto in tanto vado a trovare Franco e il suo splendido staff, in questa piccola località a Osigo di Fregona, fino ad ora ho sempre assaporato le leccornie di pesce che sapientemente il titolare prepara, ma questa volta ho provato un menù di carne e devo dire che era semplicemente sublime, accostamenti delicati accompagnati da vini precisi ed importanti, cordialità precisione e preparazione dello staff indiscutibile, è sempre un piacere venire da Voi. Grazie Luca
Sluurpy Guest
Elisa L.
Ottimo ristorante, clima accogliente e servizio eccellente, pietanze curate e ricercate,vasta selezione di vini e un super apprezzamento allo chef che, oltre a cucinare ottimi piatti, interagisce con il cliente assicurandosi il buon andamento del servizio. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Simone Zambo
Ristorante che fa pietanze ricercate, con materie prime di ottima qualità, saggiamente rielaborate. Molto belli anche gli impiantiamenti, come d'altronde tutto il locale. Servizio eccellente. Prezzi corretti rispetto alla qualità. Unica nota stonata: leggermente troppo sale anche per me che di solito lo apprezzo.
Sluurpy Guest
Aldo Bagnara
Pranzo a base di pesce. Locale accattivante. Piatti ottimi e ben presentati. Vino all'altezza. Personale gentile e premuroso. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Grazie signor Franco. Ritorneremo!
Sluurpy Guest
Luigi Tabarini
Una borgata prealpina alle pendici del Cansiglio nasconde un luogo dove poter vivere un'esperienza gastronomica piacevolissima e curata. Carne o pesce sono protagonisti all'Interno di una cornice di tipicità locali.
Sluurpy Guest
Mattia Marcon
Abbiamo cenato giovedì sera in questa bella osteria (anche se possiamo definire ristorante) e non posso fare altro che esprimermi in maniera positiva sulla nostra esperienza. Il locale è molto bello, le cameriere sono super gentili e il cibo molto buono, raffinato e ben presentato. Abbiamo optato per il menù degustazione di pesce del costo di 55€ a testa. I primi piatti che ci hanno servito erano sempre piuttosto ridotti di dimensione e questo mi faceva credere che sarei arrivato a fine cena con la fame. E invece, dopo aver mangiato tutto eravamo super pieni proprio perché le portate erano molte. Non abbiamo trovato nulla che non fosse all'altezza del locale. I piatti di chi non prendeva il meno degustazione come noi erano molto abbondanti e spaziavano dalla carne al pesce (anche se il locale è più concentrato sui piatti di carne). Quindi esperienza super positiva che consiglio
Sluurpy Guest
Anna D'Ambros
Il menu prevede soprattutto pesce di mare, preparato in chiave moderna. Fantastici come antipasti la tartare di ricciola e il polpo!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
6 months ago
New messages