Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Agostino Covais
Devo dire che abbiamo trascorso una splendida serata,e sopratutto...abbiamo mangiato molto bene.
Sluurpy Guest
Cristina D'assaro
Ho avuto il piacere di organizzare il mio 50 compleanno ed è stato tutto bello è organizzato al meglio dal locale al dj e dal fotografo complimenti
Sluurpy Guest
Andrea vesco
Ci sono stato la settimana scorsa da invitato per un 18esimo compleanno, i miei complimenti allo staff per la gentilezza e professionalità, cibo buonissimo ambiente top e animazione e musica del dj spettacolari! TOP!
Sluurpy Guest
Davide Anzalone
Personale qualificato e molto disponibile, cibo ottimo, mi è piaciuto tantissimo soprattutto lo spincione e le pizze ottime. Buona musica e tanta professionalità. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
mary busetta
Ho avuto il piacere di festeggiare il 18esimo di mia figlia. Complimenti a tutto lo staff per aver reso un giorno indimenticabile. Dj persona disponibile ,camerieri educati e disponibili, Massimiliano e Alessandro due soci che cercano in ogni modo di accontentare i propri clienti.Ho ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati.
Sluurpy Guest
Marianna Muratore
Abbiamo festeggiato il diciottesimo di mio figlio meraviglioso,ci siamo trovati benissimo, abbiamo ricevuto i complimenti di tutti gli ospiti, mangiare buonissimo e molto curato, personale molto ma molto gentile e disponibile, tutto organizzato da loro in modo puntiglioso, lo consiglio, ci siamo divertiti tantissimo, grazie grazie di cuore a tutto il vostro personale, grazie Massimiliano per la tua cortesia
Sluurpy Guest
Miriam Montalto
Ho festeggiato il compleanno di mia figlia una serata speciale. Tutto curato nei minimi dettagli. Titolari cordiali, gentilezza dello staff ed ottimo cibo. Un ' esperienza che rifarò sicuramente.
Sluurpy Guest
Claudia Quartararo
Ho festeggiato il mio cinquantesimo il 19 novembre...lo consiglio tutto bello buono e perfetto dalla location allo staff al dj alla fotografa,,,ottimo tutto... Volevo precisare qualche pecca da correggere..l'aperitivo iniziale un po' ridicolo come la frutta finale 1 vassoio per 65 persone...ma daiiii...un'altra cosa importante si sono dimenticati lo spumante per gli invitati ..qualche amica mi aveva detto (ma noi con te non abbiamo brindato)effettivamente adesso vedendo le foto...e così .. E poi troppa fretta. ...alle 0.15 festa finita. ..essendo sabato anche 1.00 andava bene ...da premettere di aver pagato l'intera location ....Comunque Tutto sommato lo consiglio ugualmente sono piccole cose rimediabili...complimenti al nightLife
Sluurpy Guest
GALATI GIORGIA
Mi avete organizzato la festa che ho sempre sognato. Tutto è stato perfetto, il cibo di alta qualità è super abbondante, tutti genitilissimi , fotografo super bravo e ti mette a tuo agio subito e il dj una bomba, ha fatto divertire tutti ed ha messo musica bellissima. Ringrazio il Night Life per avermi regalato queste emozioni ed è stato il 18esimo perfetto!
Sluurpy Guest
Annamaria Mazzola
Bhe che dire grazie mille di vero cuore allo staff per aver reso i miei 30 anni un sogno locale cibo servizio ottimo grazie ancora alla prossima 💓
Sluurpy Guest
Tania Petitto
ho prenotato per un 18 mi piace tanto il locale speriamo va tutto bene
Sluurpy Guest
Gaetano g
Location, ottima e moderna , pulita, titolare gentile, personale impeccabile, cibo ottimo e abbondante, intrattenimento con musica e balli, in perfetta, sinergia, qualità prezzo più che ottima, ottimo locale dove festeggiare, o per il semplice consumare un pasto o un drink, locale consigliato.
Sluurpy Guest
Bernardo Giordano
Un esperienza bella in tutto dal mangiare buono ordinato e puntuale al personale eccellente educato e molto bravi nel settore. Per non parlare del dj Daniel veramente bravo nel suo settore fotografi bravi e divertenti e volevo ringraziare Massimo una persona gentile educata e molto preciso nel suo lavoro p.s.ambiente pulito e perfetto per qualsiasi tipo di evento grazie ragazzi
Sluurpy Guest
Salvo Ingrassia
Ho avuto il piacere di festeggiare il mio compleanno e quello di mia figlia. Complimenti a tutto lo staff per la disponibilità e per la gentilezza. La location è molto accogliente e cibo di qualità. Continuate sempre così 😉
Sluurpy Guest
Roberta Sinagra
Ieri sera abbiamo festeggiato il primo compleanno della mia bimba è stato tutto meraviglioso complimenti allo staff gentilissimo! al fotografo e al DJ super bravissimi ci siamo divertiti molto e abbiamo mangiato abbondantemente ☺️👍🏻 lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Rosario Romano
Ottimo locale, abbiamo mangiato bene , organizzazione perfetta intrattenimento super. Lo consiglio vivamente a tutti grandi e piccini.
Sluurpy Guest
angelo miranda
Ho trascorso un bel pomeriggio danzante, Ottimo pranzo. Personale attento al bisogno degli avventori.economico ottimo cibo. L'unica pecca il locale non è tanto grande. Comunque grande o piccolo che sia mi sono divertito molto. Lo consiglio a tutti gli amanti del ballo da sala e balli gruppo.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Siamo stati al night Life domenica per la comunione di mia figlia ci siamo trovati più che bene cibo squisito ,locale accogliente ,un dj super bravissimo che ha movimentato la giornata dall' inizio alla fine , personale al top, tutto è andato a meraviglia .....lo consiglio vivamente ....alla prossima ci rivedremo sicuramente
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizze
8 months ago
New messages