Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Adele Scardino
Locale informale dove si possono gustare ottimi antipasti , primi e secondi. Da provare assolutamente la carbonara e la tagliata di carme. Buono il rapporto qualità ( e quantità) prezzo.
Sluurpy Guest
Fabio Caponnetto
Locale piccolino ma confortevole buon servizio cibo semplice ma ben cucinato. Ottimo rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Rosangela CARUSO
Siamo stati accolti con gentilezza e simpatia. Piatti buonissimi e prezzi adeguati. Veniamo a Cassino ogni volta che viaggiamo da Ferrara verso la Sicilia. Torneremo a trovarvi!
Sluurpy Guest
Beatrice Pozzi
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e attento. Ci siamo trovati molto bene, i fuori menù di pesce ci hanno conquistati. Consigliatissimo! Ricordatevi di prenotare.
Sluurpy Guest
Zaira Del Foco
Locale accogliente,ottimo il cibo .punto di riferimento per me e lamia famiglia. Ino e i suoi collaboratori sono eccezionali. È veramente una locanda "D'amore"... Straconsigliata
Sluurpy Guest
Olga Radaelli
Una piacevolissima sorpresa! La cucina casalinga di questa trattoria è fantastica. Piatti abbondanti, minuziosamente conditi, risaltano le materie prime senza coprire il gusto. Personale cortese e preparato. Ottima rapporto qualità/prezzo. Davvero complimenti!!!! Pecis
Sluurpy Guest
Filippo Miorini
Ristorante con piatti tipici locali, veramente ottimo. Il proprietario è davvero molto gentile e disponibile, così come tutto il personale. Prezzi buoni. Ideale se siete di passaggio a Cassino.
Sluurpy Guest
Francesco Fronzoni
Bravi ragazzi! Ci siamo fermati a Cassino diretti in Calabria. Eravamo in 12 e ci hanno preparato un tavolo, offerto olive locali. Alcuni hanno provato piatti di pesce tipici Campani, altri piatti di terra (gramigna alla Norcina). Tutto ottimo ed anche abbondanti. Complimenti
Sluurpy Guest
giuseppe brioli
Cibo buono, molto affollato quindi consiglio di prenotare. Luogo tranquillo con possibilità di mangiare anche all'esterno. Personale gentile e professionale. Non velocissimi nel servizio ma ne vale la pena perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze.
Sluurpy Guest
Emanuela Torcinaro
A Cassino è il nostro locale preferito. Ambiente familiare, accogliente e piacevole. Il proprietario è sempre attento e presente, pronto a soddisfare esigenze e desideri. Prodotti freschi e locali. Cucina curata e saporita. Prezzi contenuti. Dolci deliziosi fatti in casa. Da provare assolutamente le alici fritte.
Sluurpy Guest
Stefano Paglialonga
Una vera e propria sorpresa... gentilezza e qualità nei piatti, buonissimo tutto! Complimenti per le alici fritte, per la pasta con funghi, salsiccia e tartufo (da PAURA), per non parlare dei dolci... e per finire... il caffè fatto con la moka (Spettacolare)! Locale molto accogliente. Da provare assolutamente
Sluurpy Guest
Benedetto Mentella
Ci sono stato per il compleanno di mia moglie. Devo riconoscere che sono rimasto meravigliato perché il personale si presenta in modo informale, quasi da trattoria. Forse prima lo era di più. Io e mia moglie abbiamo diviso un primo piatto di PACCHERI CON BACCALÀ , io non volevo la pasta, davvero buoni. Poi, mentre io ho preso un hamburger con cicoria la mia consorte ha preferito frittura con verdura. La frittura era buonissima, veramente. L'hamburger niente di che. Il locale si é riempito ed anche i tavoli fuori erano tutti occupati, segno che é ben frequentato. Il dolce che ho preso è la cheesecake. Ho messo la foto per dire: É STATO UN PIACERE FINO ALLA FINE. P.S. D' AMORE é il nome dei proprietari.😉
Sluurpy Guest
Andrea Fassi
2 giorni a Cassino per lavoro e non sono potuto non tornare... solo attenti all ordinazione, il cliente medio deve essere Hulk Hogan in massa se no non si spiegano le porzioni "sfamiamo l Africa"... se come me mangiate normale ordinate una cosa alla volta
Sluurpy Guest
Niccolò Garbarino
Nonostante la location che di primo impatto mi faceva andare via, la cucina è stata una grandiosa sorpresa! Apprezzata tantissimo la ricerca di ricette e prodotti locali, porzioni abbondanti e prezzi modici. Sono stato benissimo...ottima scelta anche quella di inserire birre artigianali locali; prima di salire all'abbazia vi consiglio di mangiare un boccone qua! A presto!
Sluurpy Guest
Antonio Abate
Oramai sono un vecchio cliente. La quslita' e buona se non ottima, anche se qualche volta ho sentito qualche lamentela, ma quelle guai se nonnci fossero. E il corso della vita. Sempre buono..e di ottima qualita'.. Oggi..paccheri allo scoglio, alici fritte e, naturalmente un tiramisu' per chiudere il tutto. Annaffiato come compete. Pecorino delle terre di Chieti. Da provare Antonio Abate
Sluurpy Guest
Giuseppe Zaffiro
Ambiente fantastico dove vi sentirete subito a casa vostra. Cibo di qualità che rispecchia degnamente la tradizione locale.
Sluurpy Guest
Antonello Iannaco
Ottima cucina è di qualità. Servizio eccellente, al giusto prezzo. Consigliato.
Sluurpy Guest
Martina C
Ottima locanda, personale gentilissimo ed educato. Siamo stati qui per festeggiare un compleanno in famiglia e tutti sono rimasti soddisfatti. Antipasto misto con taglieri e fritto di qualità, prodotti freschi e della zona di Cassino. Il locale è pulitissimo, si raggiunge facilmente perché in centro città, possibilità di pranzare sia fuori che all’interno e parcheggi gratuiti nelle vicinanze. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Nicoletta Santipolo
Locale piccolo, ma carino. Personale affabile e cortese. Servizio veloce. Cibo ottimo. Buono l'antipasto. Ottimi i primi. Vale la pena di provare. Meglio prenotare se prevedete di andare in orario di punta. Qualità/ prezzo ok. Nelle foto: antipasto della locanda, pasta patate e provola, gricia e cacio e pepe.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Frittura di pesce
8 months ago
New messages