Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Paradiso
Sono tornato ieri sera, dopo qualche annetto, a mangiare una pizza qui alla Z’Alia. Ho iniziato la serata con un buon vino suggerito da uno dei camerieri, credo il caposala, e mi ha fatto tanto piacere la cura nel dettaglio sia nel proporlo che nel servirlo. Continuando con la pizza ho trovato l’impasto gustoso e leggero, bordi croccanti il giusto, pizza condita senza esagerare e con prodotti eccellenti. Non potevo farmi mancare il dolce che ha chiuso in bellezza questa cena. Staff gentile e tanto disponibile.
Sluurpy Guest
Alessio Brasile
Personale gentilissimo Atmosfera familiare Prodotti di ottima qualità Esperienza paradisiaca per le papille e Torneremo senza ombra di dubbio
Sluurpy Guest
Vittorio Sgarlata
ESPERIENZA Z’ALIA Z’Alia è una pizzeria, definibile unica nel suo genere, che si trova a poco chilometri da Palermo, a San Giuseppe Jato. Siamo certamente rimasti stupiti dai suoi 60 tipi di impasto differenti, tutti studiati per valorizzare al meglio gli ingredienti di ottima qualità che li accompagnano. Il servizio è stato perfetto nei minimi dettagli, ha saputo saggiamente guidarci nell’abbinamento tra l’impasto e la pizza da noi scelta. La location è molto semplice ma curata. Ottimi gli antipasti, consigliamo le patate “vere” con la fonduta di formaggio, davvero strabilianti . Il conto è perfettamente in linea con l’idea del locale, alla portata di tutti. Nonostante il locale non si trovi a Palermo, ma appena fuori, vale proprio la pena provarlo. Lo consigliamo assolutamente!
Sluurpy Guest
Loredana Milazzo
Posto molto molto carino, dai coloratissimi arredi e corredi tipici dell'artigianato siciliano. Location curata e linda. Cibo buonissimo, porzioni e condimenti abbondanti. Servizio tempestivo. Personale sollecito e molto cordiale. Eravamo di passaggio, è stata una piacevole sorpresa. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Elio Provenzano
Top delle Pizze GOURMET targate Giò Lau, ZALIA si dimostra Pizzeria Numero 1
Sluurpy Guest
Gaetano Bonafede
Ristorante trattoria imperdibile per chi si trova a fare una gita fuori porta (era il 25 aprile) nella Valle dello Jato. Il posto, al pari del paesaggio, vale la strada. Piatti della tradizione locale, compresi i formaggi, salumi e prodotto caseari a cm 0, che soddisfano per qualità e abbondanza. Alla generosità delle porzioni (nelle foto le porzioni sono quelle per una sola persona) si unisce lo spirito accogliente dei proprietari e dello staff che, nonostante il locale pieno, accompagna ciascun commensale con gentilezza e competenza. I prezzi assolutamente giusti se non economici vista la qualità del prodotto. Esperienza da ripetere.
Sluurpy Guest
Angelo Mangiapane
Sono stato recentemente al ristorante Z'Alia, accompagnato da mia zia, che conosce il locale da moltissimi anni e me lo ha caldamente consigliato. Devo dire che le nostre aspettative sono state ampiamente superate. Le porzioni dei piatti sono state molto abbondanti e la qualità della cucina è stata semplicemente eccellente. In particolare, sia il pesce che la carne erano estremamente freschi e ben preparati. Il pesce aveva un sapore delizioso e una consistenza perfetta, evidenziando la grande attenzione ai dettagli della cucina del ristorante. La carne era tenera e succosa, e il sapore era perfettamente bilanciato, senza mai essere troppo salato o piccante; devo inoltre assolutamente menzionare la squisitezza in particolar modo della carne, sia di manzo che di agnello cucinata ai ferri, in quanto veramente di rado ho mangiato della carne dal gusto così eccelso. Il personale del ristorante ha contribuito a rendere la nostra esperienza indimenticabile, mostrandosi sempre gentile e molto disponibile nei nostri confronti. Il servizio è stato impeccabile dall'inizio alla fine del pasto, e il personale ha saputo creare un'atmosfera accogliente e piacevole.
Sluurpy Guest
Michela Woolf
Servizio al top e ambiente curato ai minimi dettagli in stile siciliano. Grigliata buonissima. Antipasto con salumi abbondanti e patate al formaggio divine.
Sluurpy Guest
Paolo P.
Ritornarci è sempre un piacere, personale cortese e veloce. Location accogliente, Ottima pizza, tanti tipi di impasto e tantissimi aromi negli impasti, c'è proprio l'imbarazzo nella scelta. Il forno a legna è stato sostituito da un forno di ultima generazione, è un forno a gas girevole. Esperienza che ripeto ogni volta che posso. Consigliatissimo. Anche oggi (01-12-2023) sono tornato a gustare una buona pizza in questo locale accogliente. Sempre ottima, buonissima.
Sluurpy Guest
Carmelo Buccafusca
Siamo stati a pranzo ed abbiamo preso l'antipasto z'alia, caponata eccezionale, formaggio,frittatine e olive condite, tutto molto buono , come le patate con formaggio. Abbiamo continuato con delle tagliatelle ai porcini e ragù di maialino, abbondanti e deliziosi. Personale gentile che consiglia e spiega i piatti tipici. Alla fine ci hanno offerto anche il limoncello ed il caffè. Noi ci ritorneremo senz'altro e se volete provare la vera cucina siciliana Ve lo consigliamo . Abbiamo pagato veramente poco soprattutto per la qualità dei prodotti che abbiamo gustato. Complimenti ai gestori. Siamo ritornati e confermiamo l'alta qualità anche con il menù estivo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Flavia Grifo’
Ciao, sto cercando il menù di Zalia, qualcuno può aiutarmi?
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
6 months ago
New messages