Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Umbi Pre
SPETTACOLAREEEEEEEE Pizze incredibilmente buone con impasti speciali e materie prime di qualità superiore. Personale preparato e attento. Il capo sala, almeno credo che sia quella la sua mansione, descriveva ogni portata in maniera impeccabile. Pizzaiolo gentilissimo si è presentato pure al tavolo Titolare presente e attento a tutto. Grazie per la Bellissima serata
Sluurpy Guest
Giuseppe Leotta
Ottima location molto caratteristica e con piatti abbondanti fatti bene, prezzo in linea con la qualità.
Sluurpy Guest
Antonino Vutano
Sono stato Ieri sera con la mia famiglia in questo locale, devo essere sincero mi sono trovato molto bene, ci siamo seduti fuori a goderci la bella serata devo fare un piccolo rimprovero bisogna aspettare 2 secondi in più per prendere l'ordinazione del beveraggio poiché ancora nemmeno il menu avevamo aperto per vedere cosa ci fosse, ma va be a parte questa piccola nota, io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene, personale veloce, simpatico ed alla mano, da considerare che il locale offre un pò di pietanze tra antipasti, primi, secondi, pizze classiche e speciali, in più ti offre la possibilità di scegliere tra una 60ina d'impasti per le pizze, dalla canapa al carbone vegetale quindi meritatissimo, le pizze una bontà e se poi te le serve il cameriere con gli occhiali state sicuri che vi divertirete, tutto davvero buono e lo consiglio tantissimo allego alcune pietanze che abbiamo scelto ed il prezzo è ottimo per quello che offre.
Sluurpy Guest
Dorotea Musica
Ottimo posto....personale super gentile e professionale, quello che cucinano è il top, i piatti come vengono serviti, sembrano essere usciti da quadri di pittori famosi. Complimenti!
Sluurpy Guest
Simona Caravello
Stra consiglio di mangiare in questo posto!! Porzioni abbondati e veramente buone! Vi consiglio anche di prendere la pasta con pistacchio di Bronte, bacon e panna.. era buonissima! 😍 Riguardo al personale sono gentili, premurosi e competenti!
Sluurpy Guest
Filippo Bono
Ottima esperienza: patate fresche con fonduta di formaggio, spettacolari. Ottima pizza con impasto classico, mix di farina 1 e farina di grano tumminia, quindi molto più saporito e digeribile. Ottimi anche i dolci.
Sluurpy Guest
Adriana lucia turdo
Il mio locale preferito! Impasti super, pizze gustosissime e per nulla banali esteticamente. Mi stupiscono ogni volta. Prezzi anche sotto la media per la qualità. Personale gentilissimo, sempre super attento al cliente e super veloce. Ne sono innamorata. Primi piatti gustosissimi, ottimi, ma preferisco le pizze di gran lunga! Locale super consigliato per chi è gluten free! Non c'è mai stato un problema di contaminazione nelle pietanze!
Sluurpy Guest
N1WRC
Dopo 3 anni finalmente l’amico Markus é riuscito a portarci in questo posto bellissimo. Pizze? Senza offesa per la Pizza, ma chiamarle così sarebbe riduttivo: sono delle opere d’arte in tutti i sensi. Un consiglio per i clienti: fatevi consigliare da loro, magari un giro pizza, perché é un peccato non assaggiarne il più possibile. Il tutto é da 10, a partire dal personale.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am