Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Salvatore Bartolo
Una location raffinata, elegante con un ottimo servizio ed uno spazio esterno meraviglioso
Sluurpy Guest
Agnese Di Carlo
Villa Ermes è davvero famiglia! Ho festeggiato la mia laurea,un traguardo importante per me, nonostante le avversità date dalle alte temperature sono riusciti a fare un banchetto con i fiocchi! Tutto perfetto,dal buffet,ai due primi,al buffet di dolci! Tutto arricchito poi dal bravissimo dj che ha saputo intrattenere tutti gli ospiti e ci ha fatto divertire! Grazie villa Ermes per aver reso speciale il giorno della mia laurea! ❤️👩‍🎓
Sluurpy Guest
Enza Brugnano
Abbiamo festeggiato il battesimo della mia piccola. Atmosfera rilassante e romantica, tutto avvolto dalla gentilezza del personale e dei proprietari che hanno curato ogni particolare non trascurando le nostre richieste. Cibo ottimo, raffinato e ben servito. Siamo felicissimi di aver scelto Villa Ermes per questo evento. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Dario Caruso
Bel ricevimento ott 2022 • Famiglia Tutto molto curato e cucina molto gradevole; menu a base di pesce molto buono sia per qualità che per accostamento di sapori. Servizio un po' lento ma comunque una buona esperienza.
Sluurpy Guest
Jo Joiter “Joyter”
È una villa molto carina. Ho festeggiato la laurea di mio nipote nello spazio all'esterno molto curato. Cibo buonissimo e abbondante. Ieri ho mangiato la pizza con amici ed era ottima molto croccante e condita. Proprietari molto gentili e cortesi. Prezzi ottimi. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Elena Lentini
Compleanno meraviglioso Il 27 maggio scorso abbiamo festeggiato a Villa Ermes il trentesimo compleanno di nostra figlia minore ed il primo compleanno della nostra nipotina. Sono nate lo stesso giorno zia e nipote e non potevamo fare scelta migliore per questo nostro splendido doppio evento: location incantevole, sia gli interni che l' esterno nell' incantevole giardino dove ci siamo intrattenuti sotto uno stellato cielo di maggio. Il personale é attento e gentile, il cibo delizioso. I proprietari sono persone favolose e molto disponibili e hanno esaudito ogni nostro desiderio. É stato tutto curato con dovizia di particolari e nei minimi dettagli, ancora oggi riceviamo complimenti. Ci siamo divertiti tanto ballando nella splendida sala interna. Grazie ancora per aver reso indimenticabile, questo nostro gioioso giorno.
Sluurpy Guest
Giovanni Agrusa
Ottimo locale e perfetta organizzazione. Ho festeggiato il mio 25°esimo anno di matrimonio presso Villa Ermes. Io e i miei invitati siamo rimasti felici di come è stato organizzato l'evento, di ciò che abbiamo mangiato e della cortesia dello staff: disponibile e sorridente ad ogni nostra richiesta. Merita 5 stelle e la fiducia per la organizzazione di ogni tipo di evento. Grazie!
Sluurpy Guest
David Maniscalco
Il posto perfetto per un sacco di eventi/feste! Abbiamo trovato questo posto cercando su google maps...ed é stata la piu grande fortuna ci potesse capitare per fare il battesimo di nostra figlia Diana. Location elegante e polivalente... qualità,varietà e presentazione del cibo perfetta...personale accogliente,professionale e disponibile. Semplicemente M E R A V I G L I O S O !!! GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF...torneremo senza ombra di dubbio! 💓
Sluurpy Guest
Giovanni Costagliola
Sono andato lì per una laurea ed ho scoperto questa antica villa di qualche nobile palermitano. Molto bella sia nella parte esterna che interna, piccolo angolo di paradiso dentro il quartiere S. Lorenzo
Sluurpy Guest
Claudia D'Ippolito
Ho festeggiato la mia Laurea in questa splendida villa, molto elegante e curata. L'evento si è svolto nel meraviglioso giardino. Ottimi piatti, gustosi e raffinati, preparati con cura e presentati in modo elegante, con materie prime di qualità e con pesce freschissimo. Un grande plauso va al personale di sala molto professionale, preparato e pronto a soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Un ringraziamento va ai titolari che con molta attenzione hanno seguito l'intero evento per garantire il suo svolgimento in modo perfetto. Io e i miei ospiti siamo rimasti pienamente soddisfatti. Lo consiglio vivamente per celebrare qualsiasi evento. Grazie di tutto!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
6 months ago
New messages