Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rosi Visconti

Elegante in tutti i punti di vista,, il cibo molto gourmet,,, personale qualificato al top.

Sluurpy Guest
Valentina La Rosa

❤️06/08/2021❤️ Per festeggiare al meglio il giorno più bello della nostra vita non potevamo che affidarci ai migliori! Ci avete seguiti passo dopo passo con molta professionalità, simpatia, accoglienza ed allegria. Sin dal primo momento ci avete fatti sentire come a casa ed in famiglia ❤️ Il Sig. Munaco e la Sig.ra Stella sono stati indescrivibili in tutto dall’inizio alla fine, lo Staff impeccabile ed il servizio superlativo! Per non parlare poi della cucina, tutto molto squisito, continuano a farci tutti i complimenti. Cos’altro aggiungere, se potessimo farlo dinuovo, vi sceglieremo altri milioni di volte! Grazie infinite a queste splendide persone che hanno reso ogni nostro sogno realtà ed espresso ogni nostro desiderio. Non finiremo mai di ringraziarvi. Grazie di cuore ❤️

Sluurpy Guest
Giuliana Signorello

La location è adorabile! l'aperitivo a buffet fuori in giardino con tavoli "a tema", ciascuno dedicato a un prodotto specifico. Sala luminosa e moderna. Il pranzo è stato luculliano. unica pecca a mio avviso il buffet dei dolci, niente che mi ha sorpreso.

Sluurpy Guest
Daniele SiX “R4lpH”

Abbiano deciso di sposarci in questa splendida villa.. vorrei esprimere due Mila pareri positivi ma mi limito nel dirvi che è stata un'esperienza superlativa, niente da aggiungere, personale altamente qualificato villa stupenda, cibo di alta qualità e poi che dirvi del personale stupendi meravigliosi una grande famiglia! Ringrazio ancora per aver reso il nostro giorno speciale PERFETTO! GRAZIE ANCORA Daniele e Adelaide ❤️❤️❤️

Sluurpy Guest
Alessandro Talamanca

Bella location ottimo cibo, personale gentile e premuroso. Cibo di qualità con porzioni ben distribuite. Sono stato per un evento e tutto è stato ben articolato e di qualità

Sluurpy Guest
Claudio juventus

Ottima location ottimo menu cameriere metre"simpatico gentile preparato il meglio del meglio festeggiato i 50ennessimo dei miei genitori oggi tutto magnifico anche in prezzo superconsigliato

Sluurpy Guest
Valentina Cavallaro

Ho festeggiato qui il mio matrimonio. Il cibo ottimo gli invitati sono rimasti soddisfatti e non c'è stato spreco di cibo. Tutto il personale disponile e professionale. La villa spettacolare sia dentro che fuori. I prezzi sono accessibili , lo consiglio

Sluurpy Guest
Ivan Zouichi

Sono stato a Villa Adriana per svariate cerimonie. Per il nostro matrimonio che si è svolto lo scorso 2 settembre, la scelta non poteva non essere Villa Adriana. Il signor Munacò, proprietario nonché CHEF della sala, ci ha seguiti sulla scelta del Menù ascoltandoci e orientandoci su quello che poi è stato il nostro menù definitivo.

La signora Stella, moglie del titolare, svolge il ruolo di wedding planner. Siamo stati accontentati in ogni nostra richiesta per quanto riguarda la scelta del tovagliato e delle decorazioni della Villa. La cerimonia è stata bellissima e tutto é riuscito alla perfezione ed in linea a quanto concordato. Villa Adriana é stata una conferma a quanto visto sino ad ora Complimenti 💯.

Sluurpy Guest
Giuseppe Taormina (Marineo Weblog)

Io ve lo consiglio, poi fate come volete. La location una bomboniera, ogni portata si sente il profondo del mare. Complimenti allo chef.

Sluurpy Guest
Ilenia Paletti

Non potevamo scegliere di meglio!

ELEGANZA,PROFESSIONALITÀ ed EMPATIA sono le principali note di credito di questa location e del suo staff. Un attività a conduzione familiare in cui ogni componente ti incanta con la sua professionalità. Cibo eccellente e decorazioni elegantissime. Attenti a qualsiasi dettaglio. Un ringraziamento speciale va ad ognuno di loro per la cura e l empatia che hanno mostrato nei nostri confronti quando qualche imprevisto si è presentato di fronte. Stra consigliato!!!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €50-100

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago