Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Patrizio (patpe)
Ristorante posto alla fine di Corso Marruccino e vicino alla Cattedrale. Abbiamo mangiato focacce per antipasto e assaggiato un tris di primi (ravioli, chitarra e sagna e ceci) davvero buoni. Il servizio è ok. L'unica cosa che migliorerei è qualcosa nell'ambiente, ma questo è un mio modesto parere. Comunque ci tornerei volentieri.
Sluurpy Guest
Roberta Ciminà
Personale molto gentile ed accogliente. Servizio al tavolo impeccabile. Ho consumato un ottimo piatto di "Sagne e ceci" proposto con vellutata di ceci e crostini di pane. Da provare.
Sluurpy Guest
E. D.
Personale gentilissimo. Servizio che ti fa sentire a casa. Piatti abbondanti e soprattutto buoni a partire dalla pizza a una fantastica lasagna. Prezzi assolutamente ragionevoli.
Sluurpy Guest
Antonella De Marinis
Trovata per caso, questa trattoria con rustici tavoli sparsi nell' androne di un palazzo nel centro di Chieti sforna piatti del territorio di notevole livello. Da provare le pappardelle con porcini e tartufo e il tipico sagne e ceci. Ottimo l' assortimento di salumi e pecorini come antipasto, in abbinamento con un calice di Montepulciano d'Abruzzo. L' attenzione alla qualità del proprietario si spinge fino alla scelta di un' ottima miscela di caffè come fine pranzo. Tutto per un prezzo veramente modesto. Da provare se passate per la cittadina teatina
Sluurpy Guest
Federica Di Pinto
Il mio compagno ed io siamo rimasti davvero estasiati dall'accoglienza, dal cibo e dalla cortesia del personale. Pizza e lasagna, gentilmente consigliata dal direttore, hanno appagato a pieno le nostre papille gustative. Il personale davvero cordiale e conscio del proprio lavoro, consigliato vivamente!
Sluurpy Guest
Ludovica Della Penna
Esperienza piacevolissima! Ambiente familiare, pulito e accogliente. Cibo fresco della tradizione abruzzese, con prodotti di qualità di stagione. Buono tutto, dall'antipasto al dolce. Possibilità di menù senza lattosio e senza glutine. Al di là del cibo, mille punti vanno alla gentilezza del personale. Da ritornarci assolutamente!
Sluurpy Guest
LaCampana Agriturismo
Piacevole sorpresa in una domenica di visita alla città, locale al centro di Chieti storica, personale gentilissimo e molto attento al cliente. Davvero speciale la pizza senza glutine, un impasto leggerissimo; buona qualità delle materie prime e buon rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Max Svizzero
Cena di fine anno scolastico con i colleghi e colleghe professori, siamo stati trattati benissimo. Antipasto con prosciutto crudo e formaggio e melone guarnito dal miele e dalla confettura di pesche. Poi ci hanno portato le immancabili patatine fritte. Poi pizze a volontà, squisite e leggerissime perché, ci ha spiegato il titolare del locale, la pizza è senza lievito ma fatto con l'aggiunta della birra. Per finire la cena il titolare ci ha deliziati con la focaccia con la Nutella. Poi abbiamo preso i caffè. Il prezzo finale, compreso le bevande, è stato di Euro 20 a persona, considerando che eravamo 14 a tavola. Bellissima serata e ottimo cibo. Da ripetere. Grazie mille ai gentili camerieri e al titolare, esperto di pizze perché le fa da più di venti anni..
Sluurpy Guest
Andrea Rutigliano
Ottimo rapporto qualità prezzo per una location da cui, con il minimo del pregiudizio, non ti aspetti pietanze così succulente e prelibate. Consigliata la zuppa ed il primo a base di ceci. Buono anche il tiramisù fatto in casa.
Sluurpy Guest
Jass
Siamo capitati qui facendo una passeggiata dopo una visita a Chieti sotterranea. Ci ha colpito la tranquillità dell'ambiente, e subito abbiamo chiesto di poterci sedere in uno dei tavoli visibili da fuori, ovvero nell'androne di un palazzo antico. Ambiente davvero accogliente e rilassante, posto ampio, servizio veloce, attento e cordiale e un menù pazzesco: pizze di tutti i tipi, tanta scelta in generale e insalatone particolari. Prezzi buonissimi e porzioni abbondanti. Ci siamo trovati davvero benissimo prendendo le pallotte cacio e uova e il pecorino di grotta come antipasti e i ravioli ricotta e spinaci e sagne e ceci come primi. Eravamo pienissimi per cui purtroppo non abbiamo preso altro, ma torneremo volentieri! Titolare cordialissimo. Il locale dentro è carino e ben tenuto, ha molti posti sia al piano terra e sia al piano di sopra. Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante Magico Alverman è 5/5 ★★★★★
11 months ago
New messages