Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gianfranco Corvino
Ottima carne e buona pizza. Birra super. Bel posto.
Sluurpy Guest
Giovanna Placato (laplacato)
Ci siamo capitati per caso ma devo dire che ho gustato una pizza ottima sia per qualità degli ingredienti che per cura negli abbinamenti. Leggera e gustosa. . Consiglio anche di assaggiare gli ottimi dolci e la selezione di birre ed amari . Location molto curata. Si respira l’atmosfera di un vero pub irlandese. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Chira
Location molto caratteristica abbiamo cenato all'aperto è un pub curato nei minimi dettagli Pizza squisita e leggerissima con ingredienti saporiti
Sluurpy Guest
Daniela Incorvaia
Il posto è molto carino si mangia bene peccato che nn sia adatto o meglio organizzato per tante persone allo stesso tavolo
Sluurpy Guest
Matteo
Ottimo cibo, location molto bella... servizio da migliorare, lunghe attese per le birre alla spina, prezzi un pò sopra alla media.
Sluurpy Guest
Lucia Gerardi
Location molto bella e suggestiva, eravamo in 4 e abbiamo preso chi carne e chi pizza e il cibo era ottimo e di qualità. Soddisfattissima , ci ritorneremo presto!
Sluurpy Guest
Gabry Leo
Serata da dimenticare ,il servizio è stato allucinante . Dopo mezz'ora che eravamo seduti e chiedevamo ai camerieri (che facevano lo svarcabarile tra di loro) siamo riusciti ad ordinare. Venti minuti per ricevere le bibite ,che attendevamo con ansia perché c'erano 30°.....amara sorpresa, tutto caldo . Un' altra ventina di minuti per le patatine ,alla richiesta delle salse ,ci è stato risposto che il propietario è contrario.Per poter ordinare altre bibite è stato necessario rincorrere la cameriera . Dopo due ore da quando ci siamo seduti ,finalmente arrivano le pizze,quasi tutte bruciacchiate...l'efficenza dei camerieri a quel punto è stata eccezionale perché stavamo ancora mangiando e ci toglievano i piatti . Esausti ,siamo andati via senza nemmeno prendere il dolce. Frequentiamo spesso questo locale ,mai accaduta una cosa del genere....ci torneremo con la speranza che sia stata solo una brutta serata!
Sluurpy Guest
Marco Brunetti
Locale accogliente e caratteristico. Ottima pizza e menù molto vario. Ampia scelta di birra e di whisky con alcuni prodotti ricercati. Le serate con musica live sono gestite bene e animano alla perfezione, creando un atmosfera unica. Personale disponibile e servizio rapido e puntuale. Prezzi modici e adeguati per il luogo.
Sluurpy Guest
Giancarlo
Considerando la serata di ferragosto il nostro tavolo di 18 persone è stato servito veramente velocemente. Ottima la pizza: impasto leggero e condimenti sfiziosi. Personale efficiente e gentile. Avevamo 4 bambini e si sono divertiti un sacco negli ampi spazi aperti. Il fascino delle vecchie masserie e le sere d'estate hanno segnato questa bella serata. Bravi ragazzi!
Sluurpy Guest
Grazia Pastano
Pizza veramente super buona.... Il dolce nn avevo spazio ma era da capogiro E ho mangiato anche quello!!!! Un liquorino x finire davvero delizioso. Location all'aperto x me è si stava benissimo... Ottimo lo consiglio io che sono di buona forchetta 😊
Sluurpy Guest
Alexx Edwards
Posto meraviglioso. Servizio impeccabile, gentile e professionale. Cibi e birre ottime. Il contorno dei concerti live , dà una nota in più per trascorrere una serata all'insegna del divertimento. Consigliato.
Sluurpy Guest
Daniele Latorre
Amore senza fine per questo posto!!! Locale dall'accoglienza calda, rilassante e perfetto per staccare la spina dalla quotidianità ! Pub dallo stile irlandese è come tale non può smentirsi: si mangia divinamente bene! Vasta è la scelta di birre e altre bevande che accompagnano i pasti mentre il servizio si comporta in maniera puntuale,veloce e attiva! Ci ritornerò e lo consiglio vivamente a tutti!
Sluurpy Guest
Massimo Di Cesare
Rimane un posto con livelli di qualità del cibo, specialmente della carne, molto alti. Musica dal vivo eccellente. Rapporto qualità prezzo onesto!
Sluurpy Guest
Arduino
Bellissimo locale in stile rustico. Cibo di qualità, personale gentile. Il sabato sera c'è da aspettare un po' per il servizio, troppa gente.
Sluurpy Guest
maui dee
Cena in seconda serata . Pizza,chips e birra . Prenotazione alle 22:15 ma poi ci siamo seduti alle 22:45, circa ci può stare se il cliente precedente si trattiene di più rispetto all aria prenotazione . Chips ottime pizze buone come anche la bionda da 0.50 Lager , 2 margherite con aggiunta di olive e una con rucola e una mortadella e pistacchio . Location esterna spaziosa e molto arieggiata anche se avevamo 32 gradi alle 22:45 ma si stava cmq bene , abbiamo atteso un po' per le pizze ,essendo sabato ma ne é valsa la pena . Consigliato 👍
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Prezzi
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
New messages